Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Primi passi nel vinile....help


    Beh...prima o poi sapevo che avrei ceduto...dopo quasi vent'anni di sorgenti digitali sto per cedere alla curiosità di esplorare il PianetaVinile.
    Sto per acquistare come primo assaggio un Sansui SR222 MKIV senza testina, con il suo braccio originale. Su tutto quello che riguarda i giradischi sono del tutto (o quasi) a zero, e in linea di massima l'intenzione è di spendere una cifra ragionevole per prendere confidenza, mi potreste consigliare una testina "onesta" da abbinare al Sansui che non mi dia risultati tanto scioccanti da farmi tornare ai CD ...?
    Il Sansui mi costerà tra i 130 e i 150 euro, per quello che ho visto in rete dovrebbe essere un prezzo accettabile dando per certo che sia in buone condizioni.
    Qualcuno ha lumi da darmi ? Ve ne sarei grato

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    4.514
    Prova AT 95 - 30 €
    oppure Shure M44 da 75 €
    Ultima modifica di PIEP; 09-06-2016 alle 06:10
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Grazie Piep, mi orienteró sulla AudioTechnica sicuramente.
    In termini di costo è circa quello che pensavo di spendere


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •