|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Pro-Ject RPM 1.3
-
29-09-2014, 15:22 #16
Se sei disposto a spendere una cifra intorno ai 100€ c'è il Rega Fono Mini A2D.
http://www.rega.co.uk/fono-mini-a2d.html
Certo non ha interruttore, è brutto, ma come qualità sonora è il meglio che puoi trovare.
-
29-09-2014, 15:35 #17
Senior Member
questa sera vado in un negozio in citta specializzato nell'hifi e fissato con i prodotti inglesi, vedo se ha un rega fono mini da comprare al volo... mi vedrò bene dal dirgli che andrà ad acquistare un project se no mi lincia
grazie per i consigli a tuttiDiffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
muti e religioso silenzio
-
30-09-2014, 15:42 #18
Member
Non ti ho consigliato a caso il Rotel.
Potrebbe essere un buon abbinamento col suono "robusto" dell'RPM 1.3 Genie, perchè tenderebbe un pò a frenare quell'esubero in gamma bassa.
E poi sono sempre abbinamenti teorici. Solo quando lo proverai sul tuo impianto potrai decidere se valido o meno.
Credo che anche spendendo 300€ sul nuovo non riuscirai a trovare un pre come il Rotel, e mi riferisco a raffinatezza e qualità generale.
Se poi vuoi qualcosa in più, allora il Trichord Dino, magari con alimentazione separata, ma siamo sui 1000€ di spesa sul nuovo.
Altri prodotti validi in fascia medio/bassa sono i Clearaudio, come ti dicevo i Creek, e se proprio non vuoi dissanguarti e avere ottimi risultati per il costo, ci sono i Docet, apparecchi tutti made in Italy e molto validi per il prezzo:
http://www.docethifi.com/pmmm.htm
Chiedi delle versioni semplificate che costano sui 149 o 159€ ma sono sicuramente migliori dei classici Pro-Ject, TCC e quant'altro, che a confronto sono solo dei plasticosi fermacarte.
Sei entrato nel mondo dell'analogico, e per avere risultati validi bisogna spendere. Ma ci sono apparecchi che, anche senza rovinarsi, riescono a rendere bene.Ultima modifica di Altair974; 30-09-2014 alle 15:43