|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Giradischi + Pre-Phono
-
30-12-2004, 12:34 #1
Giradischi + Pre-Phono
A seguito della malsana idea di un mio amico, il quale mi ha regalato un vinile, mi si e' risvegliata la voglia di prendermi un giradischi e relativo pre-phono.
Vorrei fare un po' di esperienza, quindi inizialmente non vorrei spendere troppo. Pensavo intorno ai 1000-1500 euro per il giradischi/braccio/testina e 800/1000 euro al massimo per il pre-phono.
Ripeto, purtroppo non ho nessuna esperienza con giradischi e affini.
Che cosa mi consigliate ? Mirko !
Per il giradischi avevo pensato al Pro-Ject RPM 9.
L'inserimento previsto e' quella nella solita catena Klimo Merlino Gold Plus + Kent Gold + Cremona Auditor.
Ciao e grazie
MASSIMO
-
30-12-2004, 15:32 #2
Re: Giradischi + Pre-Phono
m.tonetti ha scritto:
A seguito della malsana idea di un mio amico, il quale mi ha regalato un vinile, mi si e' risvegliata la voglia di prendermi un giradischi e relativo pre-phono.
Vorrei fare un po' di esperienza, quindi inizialmente non vorrei spendere troppo. Pensavo intorno ai 1000-1500 euro per il giradischi/braccio/testina e 800/1000 euro al massimo per il pre-phono.
Ripeto, purtroppo non ho nessuna esperienza con giradischi e affini.
Che cosa mi consigliate ? Mirko !
Per il giradischi avevo pensato al Pro-Ject RPM 9.
L'inserimento previsto e' quella nella solita catena Klimo Merlino Gold Plus + Kent Gold + Cremona Auditor.
Ciao e grazie
MASSIMO
Come pre phono il lehmann black cube, o una delle sue versioni dovrebbe essere il top.
Come fonorivelatore direi grado, ma poi il discorso si fa interessante.
Buone scelte
DaniloTuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20