Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Media player solo per musica

Ciao,sto cercando un mediaplayer solo per la musica che abbia le seguenti caratteristiche:
    lettura file flac e wma
    possibilità di collegare un hard disk esterno
    display lcd (meglio se touch) per poterlo gestire senza dover accendere la tv o in alternativa la possibilità di gestirlo tramite un'app iOS o un browser
    ho visto che deve uscire l'olive one che sarebbe perfetto, però mi sembra che stiano ritardando le consegne, e quindi vorrei acquistare altro.
    Ho scartato il Cocktail perchè esteticamente non mi piace.
    Ho cercato sul forum e sulla rete, ma l'unico che mi sembra adatto è il popcorn. C'è altro che potrei valutre ?
    Ho già un wdtv live, ho provato ad utilizzare l'app Zappo ma è molto macchinosa.
    Grazie.

È vero, io ho preso l'Olive One con la campagna di crowdfunfing, ma la consegna è slittata da luglio a settembre...

...se arrivano....mi sà manco a settembre
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

E' il dubbio che ho anch'io,ma tu hai notizie più precise ??

pazientare.......l'unica notizia che posso darti ahimè
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie, allora aspetterò qualche buona nuova

Ciao,
    anche io ho la stessa esigenza di Roshdi80.
    L'Olive però costa troppo!!!
    Qualche consiglio???
    Il cd player già ce l'ho (NAD 515), ma potrei anche cambiarlo...

LA soluzione è un htpc, magari con Mpd come sistema operativo. Spendi meno e meglio. Con la mia stessa scheda madre, 90€, 2 gb di ram, un ssd crucial 40€,il mio stesso case 50€ e l'alimentatore esterno a 35€. Sei sotto alle 250€, riproduci tutto, l'interfaccia tramite Android funziona da dio e il sistema è totalmente fanless.
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

No...niente PC...
    Grazie!

Un htpc con Mpd e quanto più lontano da un PC un PC possa essere. Non è collegato a uno schermo, lo accendi e dopo 10 secondi suona. Il case è minuscolo(12*12*8), dai un occhio al link nella mia firma, la ventola l'ho aggiunta io ma a te non serve. 0 problemi, resa incredibile. Perché dici niente PC?
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Ci capisco poco, ma non mi interessano le soluzioni "fatte in casa" (seppur tu sia stato bravissimo!).
    Preferisco acquistare una bella macchina, funzionale, che stia bene vicino al mio NAD...

Costa un paio d'ore di lavoro, ci sono mille guide e comunque esteticamente non stona di fianco al mio valvolare. È una scatoletta di metallo opaco con un led azzurro.
    Boh non capisco le persone che per partito preso scartano la soluzione ottimale.

Non sarei in grado di costruirlo e non ne avrei il tempo....

Avevo pensato anch'io all l'htpc, ma puoi metterci un touch screen ? Oppure puoi gestirlo da un tablet?
    Anche i pm mi puoi dare qualche link per cominciare a capire come si può fare ?
    @alebers : se ti piace dal punto di vista estetico credo che il cocktail sia perfetto !
    Grazie.

Se vuoi un schermo decente deve essere di almeno 3.5" meglio 4" cosi la offerta è abbastanza ridotta
    -M1Click
    -Opera Consonance D-Linear 7MKII
    -Xindak D1 Digital Stream Music Server (questo ha anche il touch screen)
    -T+A Music Player balanced (include anche la radio e CD)

Il massimo sarebbe il Meridian però mi sembra di aver capito che siamo fuori budget

PS Ho dimenticato il Pro-ject Stream Box DS
    Ultima modifica di hal999; 29-08-2013 alle 20:38

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •