|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Dune hd max come sorgente audio?
-
12-11-2012, 23:31 #1
Senior Member
Dune hd max come sorgente audio?
Ho adocchiato questo lettore multimediale e sarebbe comodo da usare come lettore per la musica liquida e allo stesso tempo per i video, in un colpo solo eliminerei la ps3, che ormai uso esclusivamente come lettore br e il wd tv live, che uso come lettore di liquida e video collegato al dacmagic.
Al dune, che dovrebbe contenere di serie un lettore br, aggiungerei un hd interno da 2T, abbastanza capiente da contenere molti file musicali in formato flac e waw, oltre che film in formato mkv ecc...
Quello che mi preme sapere è come si comporta in ambito musicale, anche se il problema non dovrebbe sussistere una volta che lo collego al dac giusto?HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT
-
13-11-2012, 08:07 #2
se lo colleghi al dac avrai il dune come lettore e la qualità musicale del convertitore. direi che sei a posto.
anch'io ho l'hdmax e, per curiosità, avevo provato a confrontare le uscite analogiche del dune con quelle del il mio dac ... naturalmente il confronto non regge
-
13-11-2012, 08:16 #3
Senior Member
Bene, quindi come pensavo non dovrebbero esserci problemi, uniche cose:
Legge file musicali in hd?
Processa il segnale collegato in coassiale?
Contiene già un lettore br interno?HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT
-
13-11-2012, 08:26 #4
l'hdmax ha il lettore BR integrato
dalle uscite digitali (ottica e coassiale) esce il segnale secondo le impostazioni audio salvate (LPCM o bistream originale)
file musicali in hd non ne ho mai provati
-
13-11-2012, 10:05 #5
Senior Member
Devo solo studiare la situazione riproduzione file audio, magari paragonandolo all'asus O!Play BDS-700, mi piacerebbe sapere quale risulta più semplice nell'organizzazione delle cartelle e file musicali.
HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT