|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Sintonizzatori Radio (Prezzi elevati)
-
12-05-2012, 16:40 #16
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Località
- Milano
- Messaggi
- 500
Non sono d'accordo perchè secondo me,messa così, sembra una funzione aggiuntiva e io, come tanti altri a quanto pare, l'ho interpretata così "se avete un ampli Marantz potete eliminare il telecomando del sinto". Anche perchè non credo che, in particolar modo per un sinto, sia accettabile alzarsi dalla poltrona per cambiare canale... sarebbe come vendere una TV senza telecomando. Comunque non volevo polemizzare quando ho parlato della tua superiorità tecnica poichè leggendo i tuoi interventi è palese e non ero ironico magari solo un pò arrabbiato per l'incauto acquisto e questo me lo devi concedere
buona giornata
-
12-05-2012, 21:27 #17
Junior Member
- Data registrazione
- May 2012
- Località
- Colli del Proseco
- Messaggi
- 3
Ciao
Non era la mia intenzione dare lezioni di marketing se son uscito fuori dalle righe mi scuso ,ho parlato per esperienza personale e comunque il hymh si lamentava per il prezzo un po’ altino per un ricevitore paragonando che un bun lettore blu rey si gira in torno a 200/300 euro
E poi i forum servono a questo informarsi scambiare opinioni esperienze delusioni etc.
-
12-05-2012, 23:16 #18
200 € non mi sembra una prezzo "altino", come avevo già scritto, sempre che si voglia un minimo di qualità, poi sicuramente si può trovare un sinto di marca strana anche a meno.
Per quanto riguarda i lettori BD credo che con quella cifra non si acquisti un "buon" lettore, ma al più un lettore di qualità media.
Il "buono" in questo settore è dato da altro.
Parliamo di vera Hi-Fi e non di cosa si trova, per lo più, nei Centri Commerciali (e non si tratta di essere maniaci o feticisti).
Per quanto riguarda la funzione di un Forum hai ragione circa lo "scambiarsi informazioni", ma nel tuo intervento non fornivi informazioni, ma riportavi solo un luogo comune circa il fatto che on line si ottengano sconti favolosi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).