Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    500

    Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Questa è la descrizione poco chiara:
    Attraverso il d-bus di Marantz è possibile controllare ST 6003 con il telecomando di qualsiasi amplificatore Marantz
    Mi sembra che sia chiarissima, è scritto che è possibile controllare il sinto tramite il telecomando di qualsiasi amplificatore Marantz.
    Non sono d'accordo perchè secondo me,messa così, sembra una funzione aggiuntiva e io, come tanti altri a quanto pare, l'ho interpretata così "se avete un ampli Marantz potete eliminare il telecomando del sinto". Anche perchè non credo che, in particolar modo per un sinto, sia accettabile alzarsi dalla poltrona per cambiare canale... sarebbe come vendere una TV senza telecomando. Comunque non volevo polemizzare quando ho parlato della tua superiorità tecnica poichè leggendo i tuoi interventi è palese e non ero ironico magari solo un pò arrabbiato per l'incauto acquisto e questo me lo devi concedere
    buona giornata

  2. #17
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Colli del Proseco
    Messaggi
    3
    Ciao
    Non era la mia intenzione dare lezioni di marketing se son uscito fuori dalle righe mi scuso ,ho parlato per esperienza personale e comunque il hymh si lamentava per il prezzo un po’ altino per un ricevitore paragonando che un bun lettore blu rey si gira in torno a 200/300 euro
    E poi i forum servono a questo informarsi scambiare opinioni esperienze delusioni etc.

  3. #18
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Citazione Originariamente scritto da FIVRE Visualizza messaggio
    si lamentava per il prezzo un po’ altino per un ricevitore paragonando che un buon lettore blu rey si gira in torno a 200/300 euro
    200 € non mi sembra una prezzo "altino", come avevo già scritto, sempre che si voglia un minimo di qualità, poi sicuramente si può trovare un sinto di marca strana anche a meno.

    Per quanto riguarda i lettori BD credo che con quella cifra non si acquisti un "buon" lettore, ma al più un lettore di qualità media.

    Il "buono" in questo settore è dato da altro.

    Parliamo di vera Hi-Fi e non di cosa si trova, per lo più, nei Centri Commerciali (e non si tratta di essere maniaci o feticisti).

    Per quanto riguarda la funzione di un Forum hai ragione circa lo "scambiarsi informazioni", ma nel tuo intervento non fornivi informazioni, ma riportavi solo un luogo comune circa il fatto che on line si ottengano sconti favolosi.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •