|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: piatto non orizzontale del giradischi
-
12-05-2012, 10:51 #1
Junior Member
piatto non orizzontale del giradischi
salve a tutti cari compagni dell'etere melodioso! da poco ho acquistato un giradischi technics sl 1610 in stato apparentemente molto buono, completo di ampli e casse. suona molto bene e l'ho adorato da subito. Solo un problema: mi sono accorto che la piastra su cui gira il disco ruota in maniera non perfettamente orizzontale al suolo. Cioè il disco, quando gira, fa fare delle piccole oscillazioni in senso verticale alla puntina (1 millimetro o poco più). Il suono che ne deriva è appena percettibile (e solo nei momenti precedenti l'inizio della canzone) ma la mia preoccupazione è che col tempo possa rovinare i dischi. è qualcosa che va assolutamente risolto?costa molto rimettere in asse il piatto? vi ringrazio cari!!
-
12-05-2012, 13:18 #2
Se non sei capace tu di metterlo in bolla, vai da uno fidato! Per il prezzo non credo costi molto
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC