|
|
Risultati da 271 a 285 di 691
Discussione: Aurion upgrade al mio Ki Lite!
-
07-03-2012, 11:07 #271
apparte il fatto che ti sei corretto successivamente perchè avevi scritto: io non faccio i nomi!! quando lo hai fatto due post prima!
ebbene dove è il tuo problema?? un privato bravo non può modificare per altri?? (che in molti casi sono amici??)
Tu per esempio sei un operatore se non sbaglio, hai un negozio?? hai le spese di un negoziante?? tu ti ritieni serio??
tanto per capire il tuo concetto di serietà.... sono curioso a questo puntoHome Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
07-03-2012, 11:08 #2722ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
07-03-2012, 11:18 #273
Ma vogliamo riportare anche qui la solita diatriba?...e basta!
Dico sempre che siamo in un mercato libero nel quale ci muoviamo con libero arbitrio, quindi ognuno faccia quel che vuole tanto nessuno ti viene a bussare alla porta costringendoti ad acquistare un X prodotto o a fare una Y modifica.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
07-03-2012, 11:24 #274
Roberto se hai delle domande fammele in MP....è inutile parlarne qui. Come sono e come mi muovo lo sanno anche i pesciolini rossi nella bolla di vetro..... IO non ho niente da nascondere e non mi camuffo!!!
Parlo nel bene e nel male così come la penso e non mi dispenso da consigli sia nei confronti di chi ha avuto dei diverbi con me, sia di chi non ha comprato mai nulla da me, sia di chi ha comprato altrove e poi mi tempesta di MP per capire come far funzionare il tutto!
Io mi ritengo più che serio e qui come altrove lo possono testimoniare tutti!!!Ultima modifica di Doraimon; 08-03-2012 alle 09:39
-
07-03-2012, 11:28 #275
Max ti stimo!
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
07-03-2012, 11:30 #276
eppure il tuo nick name è Doraimon non mi sembra che nel forum tu ti chiami Massimo .... Stessa cosa che fa il tuo amico solo che lui non è serio tu invece si!!
per quello ti dico che prima di parlare bisogna pensare tanto!! non poco!! parlare è facile... poi per parlare male di persone che hanno creato da zero un'azienda, quanto meno bisogna aver qualcosa di proprio!! altrimenti siamo tutti bravi, si, MA A PAROLE...Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
07-03-2012, 11:33 #277
ragazzi stiamo sfociando in una strada che non porta a nulla!
vogliamo che chiudano questo 3D?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
07-03-2012, 11:35 #278
...sarebbe possibile andare in qualche altra sezione "generale" per parlarne...??? ...se l'aprite chiamatemi....
ciaoNad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6
-
07-03-2012, 13:45 #279
Veramente in firma ho il nome e pure la mail .....manca solo il numero di telefono
.
E inoltre, se me lo chiedi, te lo dico come mi chiamo e chi sono
vabbe' ma ormai la tua e' una difesa a spada trattaUltima modifica di Doraimon; 07-03-2012 alle 13:50
-
07-03-2012, 14:17 #280
Ma nn hai parlato della cosa più importante, la tua la definisci serietà quella di vendere i tuoi prodotti come ex demo e ti definisci operatore pur facendo un altro lavoro? Paghi le tasse da operatore?
Hai un negozio?
Io nn difendo nessuno anche perché io parlo in maniera disinteressata, quello che pubblicizza le proprie "creazioni" sei tu..
Ma forse ho capito quello che ti rode, lui ha creato qualcosa dal niente e in ogni nuovo prodotto ottiene buoni risultati (vedi modifiche, vedi cavi, ecc..) tu invece vorresti essere tipo lui ma nn ne hai le capacità.. Per quanto riguarda il nome solo tu nn sai chi sia, gli altri sanno tutti di chi si tratta, sia il nome che il cognome! Nel tuo caso hai solo il nome ma poi nn cambia molto perché anche se aggiungi il cognome nessuno ti conosce per cose che hai inventato, stessa cosa che succederebbe a me ma almeno io nn ho questa presunzioneHome Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
07-03-2012, 14:26 #281
La conversazione in merito sta diventando stucchevole oltre che noiosa... Se avete da chiarire fatelo in mp, l'argomento del topic e' decisamente interessante ed e' un peccato farlo chiudere per divagazioni totalmente estranee all'oggetto del thrend... Il lettore modificato va meglio? Questo ci interessa... Cmq Massimo e' anche vero che prima della modifica valutavi molto positivamente il tuo lettore, e non credo fosse il contrario considerando che gia' il mio 8003 va alla grande... Ora vorrei capire quanto miglioramento potrei avere sul mio che cmq parte da una situazione di partenza leggermente piu' svantaggiata...
Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;
-
07-03-2012, 14:36 #282
Infatti avevo pregato Sulbo di parlarne in MP ma vedo che continua in questo 3rd come se si sentisse chiamato in causa in prima persona.
1) io pago le tasse ed emetto fattura quando vendo qualcosa e pur volendo non potrei mai evitare di farlo dato che ho una moglie che lavora all'Agenzia delle Entrate e tutti amici finanzieri.
2) ex-demo vuol dire dimostrativo USATO e vale anche per i miei prodotti dato che non penso di essere una pecora nera
3) quello che compro lo metto sempre in firma e ne parlo sul forum insieme a voi quando potrei benissimo nasconderlo a tutti e rivenderlo per NUOVO, quindi nemmeno come ex-demo a prezzo scontato!!!
Penso che questo possa bastare e rinnovo l'invito a proseguire in tema sempre se interessatiUltima modifica di Doraimon; 07-03-2012 alle 14:43
-
07-03-2012, 14:39 #283vabbe' ma ormai la tua e' una difesa a spada tratta
Il discorso delle modifiche..... beh;
Credi che soltanto gli AA riescano a manifestare miglioramenti tangibili cambiando degli economicissimi condensatori? Mi sa che ti sbagli di grosso. Secondo te a quanto ammonta il costo effettivo del materiale che viene usato da altri "moddatori" ufficiali e non che affettuano gli stessi interventi su apparecchi di altri brand? Idem con patate.
Credi che i progettisti delle varie aziende siano tutti incapaci e non sanno che mettendo quel componente dal costo poco piu alto si ha un netto miglioramento ? Certo che lo sanno, e allora perchè non lo fanno? Principalmente per 2 motivi:
1) abbattere 20€ di costi su un apparecchio entry sul quale sono previsti grossi numeri di produzione porta ad un notevole risparmio nell'arco dell'anno: 20 euro su 1000 apparecchi fanno 20mila€, e la stessa strategia applicate su piu fronti può fare la differenza.
2)perchè rendendo troppo performante il modello entry si rischia di intaccare sonicamente la qualità dell'apparecchio che sta nello scalino sopra del listino tirandosi così la famosa zappa sui piedi.
Riguardo il signor "B" ancora non hai capito che ciò che fa lui a casa sua non ha niente a che vedere con AA, quindi se vuoi fai moddare se non vuoi ti tieni l'apparecchio stock che è identico a gli altri comprati in negozio e non moddati. Non vedo dove sta il problema.
Ce l'hai con lui perchè hai cominciato ad attacarlo sul personale e lo hai fatto arrabbiare? Beh, io non posso farci nulla, ma mi sembra che continui a portare avanti una tua inutile battaglia personale senza sapere neanche quali riscontri vai cercando.
-
07-03-2012, 14:48 #284
Guarda il Ki Lite mio è stato il primo ad essere modificato mentre di 8003 qualche precedente già c'è quindi ti conviente chiedere direttamente a loro fino a che punto migliorerebbe.
Puoi farlo qui chiedendo a "smile"...... http://www.videohifi.com/forum/topic...age=8&ARCHIVE=
-
07-03-2012, 14:51 #285
Mi hai rubato le parole di bocca.. Max pensa di più a quello che fai te e se è vero che sei un operatore giudica le cose in maniera professionale altrimenti perdi credibilità.. Nn ci si può confrontare con una montagna quando si è solo un sassolino
Parliamo ancora della modifica ma anche in questo caso senza sputare nel piatto dove mangiavi poco fa che sembrava d'oro e all'improvviso è diventato ferraglia arrugginita.. Sempre x il discorso della credibilità.. Poi fai tel'immagine è la tua
Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964