Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 190 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Se ti risulta comodo usare il pc con un DAC aggiunto puoi anche procedere in tal senso, se invece vuoi una macchina che faccia tutto compreso leggere i CD in un unico corpo e senza fili volanti allora prendi il Cocktail ( che detto tra noi e' superiore a tutti i DAC fino a 600 euro in commercio)

Ok per cui come praticità e qualità meglio l'X10......
    Due sole domande.....1)devo rippare di nuovo tutti i CD sull'X10 oppure posso passare i file che ho già rippato sul PC???
    2) deve usarlo anche mia sorella che è impedita con la tecnologia....a mala pena usa il PC per cui come è la gestione dei file dell'X10??
    scusate le mie banali domanda

1) Li puoi passare
    2) Il Cocktail Audio è facilissimo da usare, l'interfaccia è immediata e in italiano.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

La gestione è simile ad iTunes?? li visulizzo sempre con le copertine e tutto??
    scusate la banale domanda ma l'uscita analogica come mi è una sola e non 2 (L,R) come in un lettore CD??

Se sono già taggati con copertina allora si altrimenti devi prima provvedere a caricarla e poi la vedi....per il resto una volta caricati i files è un gioco da ragazzi scegliere i propri brani preferiti.

Ultima rece uscita su FDS

http://www.cocktailaudio.it/forum/attachment.php?aid=16

Il "piccoletto" continua a sorprendere anche gli addetti ai lavori, e se si pensa che cambiando il cavo di alimentazione e di segnale la qualità cresce del 50% almeno ci sarebbe proprio da ridere eheheh.
    Ultima modifica di Doraimon; 24-07-2012 alle 08:53

"cambiando il cavo di alimentazione"

intendi solo la parte dallo switch alla presa a muro?

Intendo il cordone....togli quello da PC in dotazione e mettine uno almeno decente e vedrai.

con almeno decente cosa intendi?

io ho cavi di alimentazioni fatti a mano per lettore cd e ampli...vale la pena farne uno pure per il cocktail dici?

(c'è qualcosa da prendere online di buono e non troppo costoso?)

Io ho messo uno Xindak PC03 che avevo a casa (costo 70 euro) ma anche un Audioquest serie X da 50/60 euro può andar bene.
    Altrimenti prova a farne uno come gli altri che hai per il Cock e vedi come và.

Non si possono leggere le recensioni se non si e' iscritti al foro....
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da memory_ma Visualizza messaggio
    "cambiando il cavo di alimentazione"

intendi solo la parte dallo switch alla presa a muro?
    non l'ho capito nemmeno io

vi volevo chiedere una cosa. oggi, per non so quale motivo ho notato che la parte superiore del display del X10 è leggermente incassata rispetto a quella inferiore. non ci avevo mai fatto caso prima e volevo capire se è sempre stato così (e quindi sono così anche i vostri, magari lo hanno fatto per proteggerlo un minimo) oppure qualcuno me lo ha fatto cadere e con molta simpatia lo ha rimesso a posto senza dire nulla (e quindi mi tocca slegare i mastini), non ci sono segni di alcun tipo quindi propenderei per la prima ipotesi ma non si sa mai

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    Non si possono leggere le recensioni se non si e' iscritti al foro....
    I link alle recensioni li trovi nella homepage del sito.

Errata corrige: il link punta sempre al forum. Sorry.
    Ultima modifica di killakid; 24-07-2012 alle 13:38
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

il display è obliquo!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Pagina 71 di 190 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •