Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 190 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Si è obliquo di proposito per rendere più chiara la visione da lontano dato che di solito lo si posiziona più in basso rispetto allo sguardo.

quindi mi devo iscrivere al forum dell'X10 per leggere la recensione????
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Risposta per Dade 88 che dice in un post precedente
    .......
    Datemi un consiglio please....mi sto affacciando ora alla musica liquida e ho molti punti vuoti nel capire il tutto....
    Sto rippando tutti i miei CD sul mio macBookpro.....li carico in modalità Apple lessless che da quello che ho capito è la stessa qualità del CD praticamente la migliore giusto??
    Ora vorrei capire che differenza ho se come fonte per il mio impianto utilizzo il Mac, l'X10, o il lettore CD
    Grazie mille e scusate la mia stupidità in materia
    .......

Ciao.
    Io ti posso dire la mia piccola esperienza: dopo aver rippato un centinaio di CD in apple loseless, ho comparto per prova un album Flac 24bit/96Khz su hdmusic store (Finardi, Sentieri Selvaggi) ed ho scoperto che
    - non tutti i loseless sono uguali, alcuni sono + "loseless" degli altri
    - ho provato a converire i brani da flac hires ad alac e ho fatto fare un "blind test" con un collega di lavoro: ha concordato con me sulla differenza immediatamente udibile....

Mi si è aperto un mondo.... adesso piano piano sto "flaccando" i miei cd; quando compro, preferiibilmente cerco flac hd; mi sono iscritto alla Society of Sound Music sul sito B&W per continuare a scaricare nuovi flac senza spendere una fortuna; su Mac ho comprato Audirvana come player.....

Consiglio una prova con le tue orecchie e il tuo impianto e poi decidi da te...

My 0.02

Ciao!
    Ultima modifica di franz159; 24-07-2012 alle 20:23

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    quindi mi devo iscrivere al forum dell'X10 per leggere la recensione????
    Si, ma è gratis
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

avendo venduto il mio ampli e in attesa di trovare il sostituto, ho attaccato l' X10 alle mie Dynaudio da 84db, oltre alla bassa sensibilità molti di voi sano che il tipo di bobine che usa Dynaudio sono tutt'altro che facili da muovere...beh la qualità della riproduzione è solo decente ma questo era immaginabile, la cosa veramente sorprendere è il livello di pressione sonora che si riesce ad ottenere, a dir poco sorprendente!!!

Beh a far rumore son bravi tutti...sono i parametri hi-fi che fanno la differenza, ma questo non è il caso del Cock che non nasce certo per fare l'ampli.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

infatti ho specificato che era appena decente

Franz 159 per cui tu mi consigli di tenere il Mac come sorgente vero??

Finché non ti stufi di dover sempre avere un notebook acceso, il Mac va benissimo.

Io ti consigliavo solo di provare ad esplorare altre vie e non solo iTunes nativo, per l'appunto una prova con Flac e Audirvana.

Poi certo la tentazione di non dover sempre accendere il Mac l'ho avuta anche io e per questo ho preso Squeezebox touch + TonidoPlug (dove faccio girare il Logitech Media Server) + hd... tornassi indietro (o quando andrò avanti!) mi orienterei/orienterò sullo X10.

Franz
    Ultima modifica di franz159; 12-08-2012 alle 16:27 Motivo: Correzione ortografica...

Raga mi consigliate un buon cavo ottico? Un cinnamon audioquest potrebbe andare?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

E' quello che stò usando anche io

A settembre uscirà il nuovo firmware ...chissà quali novità ci saranno.

tra le tante...
    spero aggiungano la possibilità di fare play list senza usare il db

Ho appena preso cavo e hdd, quando riapre il rivenditore autorizzato vicino casa farò l'ordine del Cocktail e del dongle wifi. Sono molto curioso.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Sono arrivato a pagina 40 di questo topic... mi avete fatto salire una scimmia incredibile!! Questo è quello che stavo cercando da tempo. Ma non è che per fine anno presentano l'evoluzione? Una porta LAN Gigabit non sarebbe male... Così magari si abbassa di prezzo l'X10.

In generale, ci sono prodotti simili a questo?
    TV: Panasonic 42G10 Front: Indianaline HC206 Centrale:Abit SP60 SintoAV: Yamaha RX-V463 Media Center: PS3 320 GB Diffusori: Abit SP60 (x3) Sub: Indianaline HC-808

Pagina 72 di 190 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •