Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 190 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Citazione Originariamente scritto da Spawn75 Visualizza messaggio
    ciao,
    ma poi si è risolto il problema delle cover?
    Le si devono ancora mettere su Pendrive, e poi farle trovare al dispositivo, o da interfaccia web ci sta modo di scaricarle dalla rete e poi inserirle negli mpg che andranno a risiedere nel disco rigido del X10?

grazie
    Le assegni in automatico con due click, usando l'interfaccia web: selezioni l'album, ti vengono mostrate le possibili copertine trovate, scegli quella che vuoi assegnare e cliccandoci sopra il gioco è fatto!
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Ragazzi,mi sono letto il manuale ma non dicono nulla riguardo la rete,volevo sapere se l'X10 legge file dalla rete tramite dlna o se legge direttamente le cartelle condivise in rete.
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Si, lo fa, lo fa!

Legge tranquillamente i file in streaming da rete. Forse hai scaricato il manuale vecchio, prendi l'ultimo dal forum del sito ufficiale oppure domanda li se te lo inviano! http://www.cocktailaudio.it/forum/
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

visto che non mi pare che nessuno lo abbia già accennato...ho appena istallato il firmware R1663

dove hai trovato il nuovo firmware? Sul sito ufficiale/forum non ve n'è traccia.
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

ho acceso l'X10 e mi ha detto "vuoi scaricare il nuovo fw?" OK

Citazione Originariamente scritto da newcris Visualizza messaggio
    dove hai trovato il nuovo firmware? Sul sito ufficiale/forum non ve n'è traccia.
    Il Forum ufficiale ora riporta le novità (proprio tante!) di questo aggiornamento del firmware:

http://www.cocktailaudio.it/forum/Th...d=1309#pid1309

Finalmente il backup incrementale, le copertine vengono mostrate anche via dlna e upnp, la nuova interfaccia web per computer e per palmari, e molte altre belle cosette interessanti!

Ogni volta aggiungono belle sorprese, grazie Novatron!

PS: Ho già aggiornato, domani ci gioco con un po' di calma!!!

Sono sempre più ansioso di averlo. Spero che lunedì arrivi la chiamata dal rivenditore.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Sapete se è in corso di realizzazione un'app specifica per ios/android che permetta di controllare l'x10 da tablet o smartphone?
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Citazione Originariamente scritto da newcris Visualizza messaggio
    Sapete se è in corso di realizzazione un'app specifica per ios/android che permetta di controllare l'x10 da tablet o smartphone?
    Lo puoi già fare tramite l'interfaccia web: la nuova ha una interfaccia fatta appositamente per smartphone e tablet, riconosce in automatico il mio iPad3 e mi visualizza una interfaccia apposita!

Altrimenti puoi utilizzare i tanti programmi player DLNa upnp come media:connect o 8Player: ho entrambi e vanno alla grande!

Salve a tutti!Che cavo rca - jack 3,5 mi consigliate per l'X10?

Piccolo OT: dove si trovano in rete file in hd gratuiti?

Grazie

Li trovi alcuni dimostrativi su www. 2l . no

Finalmente mi hanno accontentato sul backup incrementale..... ottimo!

Scusate ragazzi,mi serve sapere alcune caratteristiche dell'X10,sul sito ufficiale le dimensioni dicono 18(L) X 9.8(H) X 14.7(P) Cm,qualcuno mi può confermare che è alto 9,8cm?Scusate la domanda ma siccome devo metterlo in un posto obbligato vorrei essere sicuro.....Inoltre l'applicazione per pilotarlo da uno smartphone Android è completa?Funziona bene?Riguardo i file dal PC,ci vuole per forza un client DLNA oppure legge anche direttamente dalla rete?Qualcuno lo usa con Linux?
    Grazie
    Ultima modifica di Nejiro; 03-09-2012 alle 00:09
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ciao, ti confermo l'altezza.

Per quanto riguarda l'applicazione per smartphone, puoi utilizzarne diverse, a seconda dello smartphone che hai (se Android o Apple): in ogni caso le funzioni dipendono proprio dal programma che usi!

Con l'ultimo aggiornamento vengono trasmesse anche le immagini delle copertine a questi software, prima no.

In alternativa puoi anche usare direttamente l'interfaccia web. In pratica ti colleghi ad un indirizzo di rete, che corrisponde al cocktail, e vedi una pagina con tutti i comandi e fatta apposta proprio per gli smartphone.

I file, in rete, li leggi tramite cartelle condivise, quindi funziona su pc, su mac, su linux, su quello che vuoi. Con linux funziona, testato con Ubuntu (peraltro il sistema operativo del cocktail audio è proprio un linux!), quindi vai tranquillo!

Pagina 74 di 190 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •