Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Unhappy problema canale sinistro lettore cd advance acoustic MCD203II


    Da stamattina il mio lettore (circa del 2007) gracchia sul canale sinistro, provato anche in un altro impianto, è proprio lui il problema, cosa potrebbe aver causato questa cosa?! Grazie a chi saprà/vorrà aiutarmi
    Ultima modifica di Cnthebadseeds; 13-06-2011 alle 17:42

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315
    può essere o il cavetto o sicuramente anche l'uscita RCA, prova a muoverla dietro e vedi se succede qualcosa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    33
    Credo sia l'uscita rca perché collegato tramite cavo ottico non dà problemi, ho spruzzato un po' di spray per contatti ma niente, cavi ne ho cambiati almeno tre, spostando non cambia nulla...

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315
    è possibile che si sia rorra la massa del segnale....fallo verificare all'assistenza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Se il problema non si presenta con l'uscita digitale vuol dire che il guasto risiede nella sezione di circuito del DAC o nel successivo stadio di uscita.

    Fosse un problema di masse o di contatti ci sarebbero scariche, rumori o ronzii, ma il suono non dovrebbe essere distorto.

    L'unica è comunque l'assistenza.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    33
    Spero non sia una cosa costosa e che si possa risolvere con poco, l'ho portato oggi in un noto negozio della mia città dove lo comprai, sembrava non avessero mai visto una cosa simile. Mah, speriamo bene.

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    33
    Credete che mi verrà molto questa riparazione contando anche che l'ho portato in un negozio hi fi? E' che sto veramente a corto e mi sta salendo l'ansia, come lo pago se viene !

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Solitamente i centri assistenza hanno un tariffario a seconda della tipologia di apparecchio, puoi quindi chiedere a loro; se non fosse il loro caso puoi chiedere un preventivo che, ovviamente, comporta il pagamento di una quota fissa, che poi viene defalcata dal costo della riparazione se la fai fare.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Grazie, ma purtroppo non ne vengono a capo, hanno cambiato le valvole e sto entrando e uscendo dal negozio da due giorni, credevano per due volte di aver risolto, una volta in negozio gli ho di nuovo evidenziato il problema e mi hanno dato ragione, mi hanno chiesto di poterselo tenere ancora qualche giorno scusandosi dell'inconveniente, spero di non doverlo prendere e buttare, cavolo. Possibile che sia un problema così irrisolvibile?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •