Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: ronzio sl 1200

  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    80

    Siccome non demordo, ho sostituito i cavi del piatto, ed ho notato che il ronzio è un pò diminuito, resta sempre il fatto che se avvicino la mano alla testina questo aumenta, però ho notato anche che toccando con i polpastrelli connettori dietro al pre, sia in entrata che in uscita, magicamente ronzio e fruscio spariscono, voi che dite? che altro posso provare, in fondo non è si può stare così per tutta la vita......potrebbe essere il cavetto della massa, è l'unico che non ho cambiato ma non mi sembrava in cattive condizioni.

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    80

    Il problema è stato risolto.
    Grazie all'aiuto di Nordata ho trovato il cavetto blu proveniente dal braccio all'interno del piatto che era staccato dalla piastrina dove sono saldati anche i cavi di segnale in uscita.
    Siccome i cavi di segnale sono fermati con una fascetta che passa proprio vicino al cavetto incriminato anche all'assistenza non si ne accorti che si era staccato.
    Comunque tutto ok.
    Devo dire che questo forum che è veramente illuminante e popolato di gente cortese e competente.
    Un grazie a tutti coloro che si sono interessati al mio argomento, alla prossima!!!


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •