Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio su acquisto

Consiglio su acquisto

Ciao a tutti,
    per riascoltare i vecchi vinili di mia mamma sono alla ricerca di un giradischi senza pretese, che abbia però possibilmente delle casse integrate e quindi senza la necessità di comprare un amplificatore per poterlo utilizzare, oppure con le casse da prendere a parte ma in ogni caso senza la necessità di un amplificatore.

Che mi consigliate?

Ovviamente più il prezzo è contenuto...meglio è!

Grazie,
    Leonardo

nel mondo dell'Hi-fi non me ne viene nessuno così
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Dovresti guardare nelle grandi catene di elettronica. Mi è capitato di vedere qualche modello. Ho ancora un vecchio modello plasticone della irradio di oltre vent'anni fa. La qualità oggi è scadente e a mio avviso ascoltare i vinili con questi oggetti dovrebbe essere considerato dall' ONU una forma di tortura
    Scerzi a parte, puoi anche provare nei mercatini di modernariato. Molti anni fa questi oggetti erano ben fatti. Ricordo ancora l'impianto compatto della Grundig dei primi anni settanta di un mio amico. Ti assicuro che si sentiva veramente bene.
    Ci sono anche in rete, nei siti di vendite on-line.

Quello che vendono in tv a un centinaio di €, 'Doctor Sound' mi pare.

Nilox Nx-100r
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

Citazione Originariamente scritto da Dobermann.ita
    Quello che vendono in tv a un centinaio di €, 'Doctor Sound' mi pare.
    Avevo già preso in considerazione 'Doctor Sound'...ma dura qualche anno, o dopo 10 giorni si rompe?

Mi pare un prodotto così scadente...

Non è una questione di Doctor Sound, questo genere di prodotti non credo abbia l'obiettivo di durare nel tempo.
    Considerando che al consumatore costa 100 euro, si può immaginare il valore dei pezzi che lo compongono (pochi euro).
    Oltre a essere lontani anni luce da una minima parvenza di Hi-Fi.
    In sostanza, considerando la tua richiesta, mi accontenterei di ciò che si trova sul mercato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •