|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consiglio su acquisto
-
20-05-2011, 13:11 #1
Junior Member
Consiglio su acquisto
Ciao a tutti,
per riascoltare i vecchi vinili di mia mamma sono alla ricerca di un giradischi senza pretese, che abbia però possibilmente delle casse integrate e quindi senza la necessità di comprare un amplificatore per poterlo utilizzare, oppure con le casse da prendere a parte ma in ogni caso senza la necessità di un amplificatore.
Che mi consigliate?
Ovviamente più il prezzo è contenuto...meglio è!
Grazie,
Leonardo
-
21-05-2011, 09:35 #2
nel mondo dell'Hi-fi non me ne viene nessuno così
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
21-05-2011, 12:05 #3
Dovresti guardare nelle grandi catene di elettronica. Mi è capitato di vedere qualche modello. Ho ancora un vecchio modello plasticone della irradio di oltre vent'anni fa. La qualità oggi è scadente e a mio avviso ascoltare i vinili con questi oggetti dovrebbe essere considerato dall' ONU una forma di tortura
Scerzi a parte, puoi anche provare nei mercatini di modernariato. Molti anni fa questi oggetti erano ben fatti. Ricordo ancora l'impianto compatto della Grundig dei primi anni settanta di un mio amico. Ti assicuro che si sentiva veramente bene.
Ci sono anche in rete, nei siti di vendite on-line.
-
21-05-2011, 19:09 #4
Quello che vendono in tv a un centinaio di €, 'Doctor Sound' mi pare.
-
21-05-2011, 19:10 #5
Nilox Nx-100r
Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;
-
22-05-2011, 12:32 #6
Junior Member
Originariamente scritto da Dobermann.ita
Mi pare un prodotto così scadente...
-
22-05-2011, 14:09 #7
Advanced Member
Non è una questione di Doctor Sound, questo genere di prodotti non credo abbia l'obiettivo di durare nel tempo.
Considerando che al consumatore costa 100 euro, si può immaginare il valore dei pezzi che lo compongono (pochi euro).
Oltre a essere lontani anni luce da una minima parvenza di Hi-Fi.
In sostanza, considerando la tua richiesta, mi accontenterei di ciò che si trova sul mercato.