Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: CDP per Denon avr-3311

Cool

Citazione Originariamente scritto da mookje
    Ho avuto modo di ascoltare l'accoppiata della denon DCD-1510AE + PMA-1510AE con le mie stesse casse (Canton Chrono). Che dire, sono rimasto a bocca aperta, non pensavo che le mie casse potessero suonare così. Adesso ho un onkyo 607 abbinato ad un vecchio lettore cd della technics ma dopo aver sentito la serie 1510 della denon mi è venuta voglia di fare un upgrade. Mi interessa particolarmente migliorare la sezione stereo 2ch, il 5.1 è meno importante in quanto ascolto musica per il 60-70%. Pensavo al sinto denon 3311 come ottimo compromesso stereo/Ht da abbinare ad un buon lettore cd ed in grado di pilotare il 5.1. Forse non raggiungerà la qualità e la dinamica dell'accoppiata 1510, ma secondo voi si discosterà molto? Sarà paragonabile al duo 710AE sempre denon?
    Se davvero ti interessa migliorare la sezione stereo 2ch, lascia stare il sinto AV, se puoi prendi amli 2 canali e cd, la differenza è abbissale!
    il 607 è un ottimo sinto av, ma non può tenere testa alla coppia denon 1510 amli e cd. Anch'io li ho sentiti e sono validi. Come vedrai in firma anch'io ho HT e impianto 2 can separati. Anzi su ques'ultimo investirò anco di + appena posibile! ciao
    HI FI7
    Pre e Finale Audio Analogue Bellini VB e Donizetti 100 - Diffusori Vienna Acoustics Mozart Grand Symphony Edition - Cd player Audiolab 8200cd - cavi potenza bi wiring autocostruiti rame argentato - cavi di segnale Airtech Alfa XLR

E se volessi partire da 2 diffusori centrali (B&W CM8 ad esempio) con PMA 1510 e DCD 1510 per l'ascolto audio e poi successivamente aggiungere un centrale e i 2 diffusori posteriori più il sub, posso collegare un sintoampli AV al PMA1510 per poter avere un 5.1 per i film? Se si come?

sì puoi farlo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da scar1986
    .....posso collegare un sintoampli AV al PMA1510 per poter avere un 5.1 per i film? Se si come?
    si collega l'uscita pre-out del sintoampli AV ( attenzione: non tutti hanno questa uscita) agli ingressi pre-in dell'amplificatore stereo; il denon pma1510 e' predisposto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •