Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Citazione Originariamente scritto da 33&1/3
    certo hai perfettamente ragine, utilizzo un altro ingresso e posso quindi attaccare un pre. quanto peso d'appoggio hai sulla testina? a me hanno detto 1,9g. a quale tacca hai messo il filo dell'antiskating?
    contrappeso a 15 e antiskating alla prima tacca
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

15 sarebbero 1,5 grammi. a me hanno detto di mettere 1,9 grammi e l'antiskating alla seconda tacca (quella nel mezzo).
    è sbagliato secondo te?

mah non saprei che dirti...io l'ho tarato così e va benone
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

adesso provo la tua configurazione e poi ti dico quale trovo migliore!

anch'io ho il debut, testina denon dl160 e peso a 1,7 e antiskating sulla seconda tacca, il peso lo puoi variare a sceconda della testina, +o- 0,3 (dipende dalla testina), con - hai un suono pulito con + diventa più pieno, però antiskating va bene sulla seconda tacca per questi pesi

grazie mille svalvolato!
    io adesso ho un Ortofon Alpha, quella di serie per intenderci.
    come ti sei trovato te cambiando la testina?? miglioramenti evidenti??

la testina di serie non mi piaceva un granchè, ma il salto l'ho fatto prendendo il pre-phono (black cube) con quello si ho sentito la differenza tra le due testine, mentre col nad pp2 che avevo prima non era così evidente il passo in avanti

a quanto mi par di capire i lehmann sono sempre molto avanti qualitativamente

direi proprio di si

cavolo sandman dici poco, il black box è un oggetto eccellente!
    costa quanto il giradischi...!!

ieri per la prima volta ho provato a far girare un 45 giri sul piatto e noto che la puntina oscilla orizzontalmente.... che razza di comportamento è? perchè fa così?

Magari il 45 ha un difetto di centraggio del foro.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Perchè tutti gli altri tuoi dischi sono perfetti ?????

Specie le nuove ristampe se vedi la testina sembra che fa un balletto da quanto sono ondulati decentrati e chi più ne ha più ne metta.... oltretutto li fanno pure 180g che alla fine sono qualitativamente anche peggio dal punto di vista delle ondulazioni

comunque io sull' xpression (cambia poco dall' esprit) con la at95 non riesco a cogliere differenze variando nei limiti consentiti il peso.... l' antiskating lo regolo comunque in base al peso come da manuale...
    Se mi dò una mossa finisco di costruire la replica (più o meno....) dell' haghtech trumpet e finalmente utilizzo un pre phono serio
    Ultima modifica di Dragone81; 21-11-2010 alle 13:25

DRAGONE 81 : '' comunque io sull' xpression (cambia poco dall' esprit) con la at95 non riesco a cogliere differenze variando nei limiti consentiti il peso.... l' antiskating lo regolo comunque in base al peso come da manuale... ''
    Perche' la AT 95 E ha il '' vezzo '' di suonare sempre bene....hahahaha

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Magari il 45 ha un difetto di centraggio del foro.
    è ciò che temo, inizialmente pensavo fosse un problema di piatto ma poi ho provato il disco su un altro piatto e il comportamento è il solito.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •