|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: technis sl j90
-
04-10-2010, 21:47 #1
Junior Member
technis sl j90
salve a tutti, ora vi pongo il mio problema
ho un technis sl j90, collegato momentaneamente a un mini hifi sony ss h551.
voglio renderlo indipendente dato che credo non supporti il segnale Riaa ( devo tenere il volume altissimo per un ascolto quasi normale)
ora premetto che vorrei riutilizzare le casse dell'impianto sony che sono due diffusori ss h551 con impedenza 6 ohm
dopo mille pagine sfogliate mi sembradi aver capito che un amplificatore stile tamp non mi serve dato che non supporta il segnale riaa. mi servirebbe anche un preamplificatore collegato a questo.
dato che questa doppia soluzione non mi ispira mi è stato proposto in negozio un piccolo mixer...potrebbe essere la soluzione?! giradischi-mixer-casse? cosi semplice?!
ma il cavo di massa o di messa a terra è sempre previsto?!non mi sembra che questo vecchio giradischi lo abbia...devi farlo e incastrarlo da qualche parte?!
la testina che ho cambiato quando mi è stato dato il giradischi dovrebbe essere una mm, correggetemi se dico fesserie.
grazie!!!Ultima modifica di andrea27; 04-10-2010 alle 22:06
-
11-10-2010, 10:41 #2
Junior Member
va be cancellatelo pure allora
-
11-10-2010, 13:06 #3
Senior Member
-
Ciao Andrea,
devi solo comprare un pre fono esterno ed il problema, potrebbe, essere risolto. In giro si trovano vari modelli è marche, tipo NAD, Project, Cambridge, ecc., scegli uno di questi e potrai ascoltare i tuoi LP.
Saluti.
Ciro da Salerno.
http://www.milossaluciano.com/ciro.htm