Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: technis sl j90

technis sl j90

salve a tutti, ora vi pongo il mio problema
    ho un technis sl j90, collegato momentaneamente a un mini hifi sony ss h551.
    voglio renderlo indipendente dato che credo non supporti il segnale Riaa ( devo tenere il volume altissimo per un ascolto quasi normale)
    ora premetto che vorrei riutilizzare le casse dell'impianto sony che sono due diffusori ss h551 con impedenza 6 ohm
    dopo mille pagine sfogliate mi sembradi aver capito che un amplificatore stile tamp non mi serve dato che non supporta il segnale riaa. mi servirebbe anche un preamplificatore collegato a questo.
    dato che questa doppia soluzione non mi ispira mi è stato proposto in negozio un piccolo mixer...potrebbe essere la soluzione?! giradischi-mixer-casse? cosi semplice?!
    ma il cavo di massa o di messa a terra è sempre previsto?!non mi sembra che questo vecchio giradischi lo abbia...devi farlo e incastrarlo da qualche parte?!
    la testina che ho cambiato quando mi è stato dato il giradischi dovrebbe essere una mm, correggetemi se dico fesserie.
    grazie!!!
    Ultima modifica di andrea27; 04-10-2010 alle 22:06

va be cancellatelo pure allora

-

Ciao Andrea,
    devi solo comprare un pre fono esterno ed il problema, potrebbe, essere risolto. In giro si trovano vari modelli è marche, tipo NAD, Project, Cambridge, ecc., scegli uno di questi e potrai ascoltare i tuoi LP.
    Saluti.

Ciro da Salerno.

http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •