Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: technis sl j90

technis sl j90

salve a tutti, ora vi pongo il mio problema
    ho un technis sl j90, collegato momentaneamente a un mini hifi sony ss h551.
    voglio renderlo indipendente dato che credo non supporti il segnale Riaa ( devo tenere il volume altissimo per un ascolto quasi normale)
    ora premetto che vorrei riutilizzare le casse dell'impianto sony che sono due diffusori ss h551 con impedenza 6 ohm
    dopo mille pagine sfogliate mi sembradi aver capito che un amplificatore stile tamp non mi serve dato che non supporta il segnale riaa. mi servirebbe anche un preamplificatore collegato a questo.
    dato che questa doppia soluzione non mi ispira mi è stato proposto in negozio un piccolo mixer...potrebbe essere la soluzione?! giradischi-mixer-casse? cosi semplice?!
    ma il cavo di massa o di messa a terra è sempre previsto?!non mi sembra che questo vecchio giradischi lo abbia...devi farlo e incastrarlo da qualche parte?!
    la testina che ho cambiato quando mi è stato dato il giradischi dovrebbe essere una mm, correggetemi se dico fesserie.
    grazie!!!
    Ultima modifica di andrea27; 04-10-2010 alle 22:06

va be cancellatelo pure allora

-

Ciao Andrea,
    devi solo comprare un pre fono esterno ed il problema, potrebbe, essere risolto. In giro si trovano vari modelli è marche, tipo NAD, Project, Cambridge, ecc., scegli uno di questi e potrai ascoltare i tuoi LP.
    Saluti.

Ciro da Salerno.

http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •