
Originariamente scritto da
Markz750
io sono del parere che come spendi mangi. Se spendi qualche euro in piu oggi te li ritrovi domani, in quanto poi non lo cambiero piu.
Ottima filosofia, ma il "non lo cambierò più" non lo direi fossi in te! L'alta fedeltà è un vortice di passione, piacere, evoluzione ma anche sofferenza, rate e portafogli vuoti
. Vedrai come quello che ti sembra definitivo ora, sarà piatto domani...
Vorrei trovarlo usato se fosse possibile, tanto non vado di fretta. Non si sa mai e facile che qualche persona voglia upgradare ad un modello superiore.
Ottima filosofia anche qui a parer mio. Meglio aspettare e comprare bene che andare di fretta. Molta gente su questo forum magari compra le cose tre volte perché consigliata male dalla fregola di avere tutto e subito. A questo punto, mooolto meglio dei consigli che ognuno di noi può darti, fatti un bel giro in qualche negozio di hifi. Vedi, tocca con mano, portati qualche disco e comincia a sentire.
Per quanto riguarda quello che ti ha consigliato l'altro utente, secondo me lo dovresti tenere in considerazione: io non ho mai sentito lo stadio fono dell'Onkyo, ma a meno che quel sintoampli non costi che ne so 10000€ dubito che faccia tutto a dovere. Troppe uscite, troppe entrate da qualche parte hanno sacrificato sicuramente. Quindi valuta un pre-fono, ottimi quelli Project e anche economici.
HIFI CD: Rega Planet 2000 Ampli: Rega Mira 3 Giradischi: Pro-ject RPM5 + Denon DL-160 + Speedbox II Diffusori: Rega Jura Cavi: Rega per segnale e potenza; Audiocostruzioni SB7 per alimentazione | TV Panasonic Plasma TX-P50VT60 Lettore DVD/BLURAY: OPPO BDP-103D Multiregion Cavi: HDMI HiviLux; Segnale Xindak; Antenna G&BL; Alimentazione AL2 Belden