Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Esprit o Expression

Esprit o Xpression

ciao a tutti,

bene, passiamo agli acquisti ..

Letto praticamente l'intero settore del forum dedicato al giradischi e grazie ai consigli (ed alla guida) di Marlenio, avrei deciso per:

Debut III Esprit - Denon DL 160 - Lehmann BC Statement

Prima di procedere all'ordine avrei bisogno però di un consiglio/conforto: tra Esprit e Xpression ci sono solo 60,00 euro di differenza: meglio il secondo? mi pare abbia le stesse caratteristiche, salvo forse le prese RCA in oro (a proposito, l'Esprit ha le prese RCA o ha i cavi integrati? a me servirebbero le prese ...)

Insomma, quale consigliate tra i due?

grazie!

maurizio
    Ultima modifica di mau98; 18-06-2010 alle 00:29
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Cambia il braccio, in carbonio. Ci sono le prese RCA dorate. Se puoi spendere 60 euro in più, prendilo senza problemi.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

ciao Marlenio,

grazie, come sempre, dei consigli. Allora prendo lo Xpression ... magari rimando l'acquisto del BC, che dici?

Ma l'Esprit ha le prese RCA oppure i cavi integrati?
    Ultima modifica di mau98; 18-06-2010 alle 00:29
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Se non mi ricordo male sono integrati.
    Marlenio

quindi quasi d'obbligo xpression, la posizione dell'ampli è scomoda e con i cavi integrati dovrei usare una prolunga ....

la prossima settimana spero di poter ordinare il tutto

Comunque sia, i cavi del giradischi meno sono lunghi meglio è. Non andare oltre i 2 mt (se proprio devi) e che siano a bassa capacità e con un ottimo schermo.
    Marlenio

ciao Marlenio,

ancora non ho ordinato il tutto, ho avuto altre spese, ma credo che al momento prenderà xpressione denon 160 ... che cavi mi consigli per 2 mt? (se ritieni, anche in pvt)

grazie!

Basta che abbiano una capacità più bassa possibile.
    Marlenio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •