Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 56 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 837

Discussione: Marantz CD-6003

Ma non riconosce anche gli iPod poi capienti? E poi cin un hd esterno ci avete provato e cosa accade?
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Che ti dà l'errore!

Esatto l'HD da errore, non è mica un pc è un lettore di CD!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ok, ragazzi, va bene... ma dall'ipod legge a prescindere dalle capacità dello stesso in termini di spazio?
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Non lo sò. io l'ho provato con l'Iphone 16gb.

idem come Doraimon ho provato anche io con Iphone 16GB
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ciao,
    il lettore mi è arrivato oggi.

Visto che non sono un audiofilo, e non sono esperto, non posso cimentarmi in recensioni varie,
    però posso sicuramente dire che la differenza è "netta", se paragono la riproduzione dei CD, dal pc o dalla PS3
    Per ora l'ho testato con qualche CD dei Pink Floyd, Police, Dire Straits e Judas Priest.

Ho provato anche la funzione USB, tutto ok ( ho riprodotto dei rip fatti con EAC, a 320 kbps ).

Adesso posso finalmente dire, che ascolto i miei CD, come si deve.

I cavi RCA erano inclusi, ma insieme ho ordinato i Monstercable Interlink 100.

Per ultimo, l'estetica "bombata", mi piace molto...e poi lo vedo molto solido come prodotto.
    Il tutto è collegato a quella roba che ho in firma.

ciao e grazie a tutti per i consigli.
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

buon ascolto

Aspetta di sentirlo con dei cavi decorosi e dopo un trentina di ore di rodaggio, allora sì che sentirai la differenza

Il mio consiglio è di non rippare i CD con EAC in MP3 ma in WAV senza compressione....è tutta un'altra musica

PS: intanto fallo rodare un pochino poi quando arrivano i cavi nuovi sarà pronto a deliziarti per ore ed ore.

ciao,
    si, grazie per i consigli.
    Ma scusate,
    ho preso dei cavi Monstercable Interlink, costano 30 euro circa, da un metro, questi non sono decorosi?
    I cavi mi sono arrivati con il lettore, li ho trovati nello stesso store.
    Naturalmente, i cavi inclusi, manco li ho aperti.

Concordo con i rip in WAV, ma lo faccio per praticità, perchè mi servono anche per il lettore mp3 che uso al lavoro.

E poi comunque, per il buon ascolto, uso i CD originali

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Arrivato il lettore in questione,'ascoltato con le arbour 5.02 e nad c350...
    Rispetto all'ascolto col mio "vecchio" cd5001 sono perplesso...

Damun lato dai miei cd di riferimento escono ora più dettagli, e si presentano più musicali e "rotondi", e questo é ovviamente un bene e fa sembrare il cd5001 leggermente "metallico"...

Dall'altro lato, peró, la musica mi emoziona meno, le medie frequenza,'tallone d'achille delle IL, paiono ancora più arretrate e sottotono, le medio basse sono più in evidenza.... Insomma, più dettagli e più musicalità, ma anche più cupezza e minore apertura...

Sono abituato male io?
    Le IL suonano meglio con elettroniche inferiori?

Vi chiedo davvero di istruirmi

Arrivato il lettore in questione,'ascoltato con le arbour 5.02 e nad c350...
    Rispetto all'ascolto col mio "vecchio" cd5001 sono perplesso...

Damun lato dai miei cd di riferimento escono ora più dettagli, e si presentano più musicali e "rotondi", e questo é ovviamente un bene e fa sembrare il cd5001 leggermente "metallico"...

Dall'altro lato, peró, la musica mi emoziona meno, le medie frequenza,'tallone d'achille delle IL, paiono ancora più arretrate e sottotono, le medio basse sono più in evidenza.... Insomma, più dettagli e più musicalità, ma anche più cupezza e minore apertura...

Sono abituato male io?
    Le IL suonano meglio con elettroniche inferiori?

Vi chiedo davvero di istruirmi

Le medie frequenze oltre ad essere il tallone di achille delle IL lo sono anche del tuo NAD . Il 5001 appiattiva di più il suono mentre il 6003 è più dinamico e noti ancora di più tali limiti.

Da me le medie frequenze sono dove dovrebbero essere e riprodotte egregiamente.
    Ultima modifica di Doraimon; 06-10-2010 alle 18:30

Ercules fallo rodare bene, vedrai che poi cambierà tutto

Pagina 34 di 56 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •