Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 53 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 789

Discussione: Logitech Squeezebox

Citazione Originariamente scritto da Kewell
    Cioè non funziona neanche agli abbonati?

no!!! non funziona: ho scritto sia a logitech che a lastfm

Citazione Originariamente scritto da nervoteso
    no!!! non funziona: ho scritto sia a logitech che a lastfm
    Ciao,
    anch'io ho comprato lo squeezebox proprio perchè abbonato a lastfm ed ora guarda che mi devo vedere !!

Posso sapere a quali indirizzi hai scritto?

Ti hanno risposto?
    Ampli-Stereo Onkyo A-9755 | lettore cd Onkyo DX-7555 | Front spk Focal jm-lab Chorus 826 v | Centrale Focal Chorus cc 800v | SUB:Velodyne Mini Impact 10| Sorround Speakers FOCAL IC 706V Ampli-HT Onkyo TX-NR929B | HD TV : SAMSUNG UE55H700, | BLU-RAY PANASONIC DMP-BDT700 , | TELECOMANDO LOGITECH HARMONY ULTIMATE TOUCH |
    NAS: QNAP ts-219p ,

Citazione Originariamente scritto da Charlie Brown
    Ciao,
    anch'io ho comprato lo squeezebox proprio perchè abbonato a lastfm ed ora guarda che mi devo vedere !!

Posso sapere a quali indirizzi hai scritto?

Ti hanno risposto?
    mi ha risposto lastfm dicendomi che al momento non hanno accordi commerciali con logitech per diffondere lo streaming in italia tramite squeezebox. il problema non sembra più aggirabile perchè ora controllano l'ip. non so se con un proxy...boh si fottessero, siamo i peggio!

Ciao, avrei bisogno di una info, forse banale, sullo SB Touch.
    E' possibile utilizzarlo senza la rete, nel senso che io lo connetto via USB ad un HD con memorizzati i file audio e le playlist, e via analogica all'ampli.

Tale soluzione mi servirebbe per inserire lo SB Touch in un impianto di un locale pubblico in cui non posso avere rete e NAS/server.

Grazie
    IMPIANTO 1: Ampli NAD C355 BEE; Lettore CD NAD C565 BEE; Lettore DVD Cambridge Audio DVD99; DAC Cambridge Audio DacMagic; Musica liquida Squeezebox Duet; Diffusori B&W 685; NAS Qnap TVS-463; NMP Qnap NMP-1000P
    IMPIANTO 2: Sorgente HTPC + Google Chromecast; DAC Marantz HD-Dac1; Pre Kingrex PRE v.3; Finale Musical Fidelity M1-PWR; DiffusoriB&W CM1; NAS Qnap TS-453a;

L'SB Touch ha un server semplificato, incorporato al suo interno. Può riprodurre pertanto ciò che è collegato via slot SD o USB.

Puoi comunque anche verificare, se mastichi un po' di inglese, nei forum dedicati

http://forums.logitech.com/t5/MySque...p/mysqueezebox

http://forums.slimdevices.com/index.php?
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Ma a voi funziona sul vostro nas l'ultima versione dello squeezebox server 7.5.3?
    A me una volta fatto l'upload dopo il riavvio mi da sempre errore.

ps mi è tornato a funzionare lastfm tramite mysqueezebox.com
    Ampli-Stereo Onkyo A-9755 | lettore cd Onkyo DX-7555 | Front spk Focal jm-lab Chorus 826 v | Centrale Focal Chorus cc 800v | SUB:Velodyne Mini Impact 10| Sorround Speakers FOCAL IC 706V Ampli-HT Onkyo TX-NR929B | HD TV : SAMSUNG UE55H700, | BLU-RAY PANASONIC DMP-BDT700 , | TELECOMANDO LOGITECH HARMONY ULTIMATE TOUCH |

Non lo ho su NAS, ma su PC Win7-64, e non mi ha mai dato il minimo problema
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

@ Charlie Brown

Quale versione hai installato?

Ora c'è un'altra versione che comprende, in un unico pacchetto, sia lo SqueezeBox Server sia il SSOTS.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Citazione Originariamente scritto da Charlie Brown
    ps mi è tornato a funzionare lastfm tramite mysqueezebox.com
    Ho provato tramite il mio boom e continua a non funzionare.
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    @ Charlie Brown

Quale versione hai installato?

Ora c'è un'altra versione che comprende, in un unico pacchetto, sia lo SqueezeBox Server sia il SSOTS.

7.5.3 ssots 4.9.1

Ora ho messo la beta 7.5.4.XXXX e sembra andare.

Se vuoi usare la 7.5.3 utilizza il pacchetto di installazione unico:

http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=123&t=35740

Prima disinstalla il SSOTS 4.9.1
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Un chiarimento: la squeezebox legge, credo, i flac fino a 96 kHz ... ho acquistato un flac da 192 kHz fidando sul DAC Magic (che, invece, credo, decodifica appunto anche i 192), ma la squeeze va in continuo rebuffering (legge dal NAS in rete via lan) ... non c'è soluzione, vero?

Ma allora, per leggere i flac 192, che sorgente occorre?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Charlie Brown, ma last.fm continua a funzionarti?
    Questa sera con il touch, per cinque minuti, mi ha fatto entrare nel menu dell'applicazione, ma non appena entravo in un sottomenu mi diceva che dovevo sottoscrivere un abbonamento.
    Dopo poco, però, ha smesso anche di farmi entrare nei sottomenu e diceva direttamente che il nostro paese non è supportato.
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Citazione Originariamente scritto da mau98
    ...Ma allora, per leggere i flac 192, che sorgente occorre?
    Come hai già detto il Touch supporta, in ingresso, fino a 24 bit 96 kHz.

Se utilizzi per lo streaming, lo SqueezeBox Server esterno, puoi anche riprodurre un flusso audio fino a 192 kHz, che lo SqueezeBox Server provvederà a ricampionare a 96 kHz tramite le librerie SOX.

Il tuo problema è che esegui lo SqueezeBox Server su un NAS che a causa delle insufficienti risorse hardware (CPU e RAM) non riesce a ricampionare ed effettuare lo streaming verso il Touch contemporaneamente. Per questo motivo hai dei continui rebuffering.

Prova ad eseguire lo SqueezeBox Server su un PC maggiormente dotato e vedrai che il problema con i 192 kHz non si presenta.

Puoi anche convertire tu stesso i tuoi FLAC a 192 in 96 kHz con SOX (http://sox.sourceforge.net/), in modo da evitare il ricampionamento durante lo streaming.

Ti ringrazio, chiaro ed esaustivo! E grazie anche per l'indicazione sulla conversione
    Ma ci sono elettroniche in grado di eseguire direttamente i flac a 192?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Pagina 36 di 53 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •