Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 53 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 789

Discussione: Logitech Squeezebox

Citazione Originariamente scritto da nervoteso
    cos'è un touch? lo so, sono bei momenti....
    Sì, è un touch, ma è possibile che mi richiede di continuo un aggiornamento e palleggia fra la ultima versione e la precedente..??

Citazione Originariamente scritto da samsunghiano
    Sì, è un touch, ma è possibile che mi richiede di continuo un aggiornamento e palleggia fra la ultima versione e la precedente..??
    si purtroppo lo fa...però a un certo punto dovrebbe fermarsi... guarda x comprendere a fondo gli squeezebox ci vuole un po' di tempo, fanno tanti capricci ma una volta compresi danno tante soddisfazioni...

Citazione Originariamente scritto da samsunghiano
    ...palleggia fra la ultima versione e la precedente..??
    Utilizzi lo SqueezeBox Server esterno, su PC o NAS? Quale versione? Versione del firmware sul Touch?
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

il touch attualmente ha la 7.5.4-r9394 mentre il server sul pc ha la 7.5.3-r31792 Non ho un NAS, le mie fonti sono pc via wifi e HDD via usb.

Il problema dell'aggiornamento del firmware è spiegato dagli sviluppatori qui (primo post):

http://forums.slimdevices.com/announcement.php?f=34

Si risolve con l'uscita definitiva della versione 7.5.4 tra pochi giorni.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Help! Collegamento a Hard Disk di Rete

Buonasera a tutti, sto cercando di collegare una Squeezebox Radio e un Duet all'HD di rete Lacie (sul quale è attualmente salvata la libreria condivisa con iTunes). Ho abilitato la funzione media server, ma quanto cerco la libreria remota Squeeze non ne vuole sapere di vederlo, anche inserendo direttamente l'indirizzo ip del dell'HD. Grz

in riproduzione di alcuni brani in mp3 non parte e mi scrive "niente" sul display. Questo accade sia da Hard disk che da PC sempre sugli stessi brani che peraltro vengono riprodotti normalmente dal PC...

-----aggiorno il post, è tornato tutto a posto dopo l'ennesimo aggiornamento e la relativa scansione dei brani, non so magari si era creata qualche incongruenza fra la lista e i dati effettivi...speriamo che tirino fuori al più presto la versione fw definitiva.
    Ultima modifica di samsunghiano; 04-04-2011 alle 20:12
    AudioAnalogueVerdiCento-SonusFaberToyTower-Squeezeboxtouch-+-PS3-Samsung F8000 55''-Clarketech5000s

Per i "palleggiamenti" di firmware, ti basta cancellare la versione vecchia dal tuo PC (mi pare nella cartella cache). Il PC ricaricherà dal server Logitech la versione corrispondente a quella che lo Squeezebox carica quando collegato a mysqueezebox.com

Hoi fatto questo una volta col 7.5.3, e col 7.5.4 si sono subito sincronizzati i due server e mai avuto palleggiamenti.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

io cmq finché non ho problemi non aggiorno nessun firmware. son orimasto al 7.50 e va bene così. i problemi di rebuffering dei flac sono stati completamente risolti cablando i lettori...cmq noto che ormai sti squeezebox non sono più tanto sostenuti da logitech o sbaglio...forse in italia non hanno avuto un gran successo...peccato...qualcuno sa qualcosa di lastfm in italia su SB o di altri servizi simili?
    per ora utilizzo spotify...

Io ho sempre aggiornato sia il server su PC (Win7-64) sia i due SBT alle ultime versioni disponibili. Mai avuto alcun problema...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da nervoteso
    ...cmq noto che ormai sti squeezebox non sono più tanto sostenuti da logitech o sbaglio...
    Cosa intendi? Per quale motivo?

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Cosa intendi? Per quale motivo?
    boh il sito è sempre lo stesso, nessun nuovo servizio offerto, poca pubblicità in generale, nei centri commerciali mai visto un touch...boh una sensazione. io vorrei più servizi musicali, alla lastfm, che in italia hanno tolto. sarebbe bello per esempio mandare agli squeezebox qualcosa alla qriocity, un servizio della sony alla spotify. o far girare lo stesso spotity in italia (io ci riesco, ma solo tenendo acceso il pc con uno stratagemma)....insomma potrebbe essere sfruttato molto meglio....ma in italia siamo da terzo mondo

Ma il problema non è della Logitech, ma dei servizi, che non sono gestiti dalla Logitech, i quali non sono disponibili in Italia, ad esempio Spotify.

Slim Devices rilascia un nuovo firmware ogni 6 mesi: il supporto ai lettori SqueezeBox è, secondo me, eccezionale.

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Ma il problema non è della Logitech, ma dei servizi, che non sono gestiti dalla Logitech, i quali non sono disponibili in Italia, ad esempio Spotify.

Slim Devices rilascia un nuovo firmware ogni 6 mesi: il supporto ai lettori SqueezeBox è, secondo me, eccezionale.
    ma xchè il touch non si vede da nessuna parte?

E' una scelta distributiva da parte di Logitech. Centralizza tutto in un magazzino e vende solo on line.

Ci sono moltissimi altri marchi che vendono comunque solo on line e non presso punti vendita fisici...

Su tante cose poi sicuramente ci sono problemi di diritti: proprio ieri ho effettuato la ricerca di diverse radio US. Il touch le trovava, ma mostrava anche un messaggio di limitazione diffusione al di fuori degli US.

Pagina 40 di 53 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •