Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 53 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 789

Discussione: Logitech Squeezebox

Citazione Originariamente scritto da pcolavito
    il logitech ha un dettaglio inferiore, meno dinamica ed un suono meno dolce rispetto al Naim. Vorrei cercare, tramite un dac esterno, ad avvicinarmi al suono del Naim con un badget intorno ai 400/500 euro e chiedo un consiglio in merito.
    Cambridge Audio DacMagic, Musical Fidelity V-dac, oppure (io farei così) vendi il Duet e ti compri il Touch: qualità audio decisamente superiore e la possibilità di riprodurre file in alta definizione.
    TV 1: Sony KD-55AF8, Sony UBP-X700, Apple TV 4K, NOW TV Stick, Denon AVR-X3400H, Monitor Audio Radius 2X R225HD + 2X R180HD, Velodyne CHT-8R - TV 2: Sony KD-49XF9005, Apple TV 4K, NOW TV Stick - HiFi 1: Sonos PLAY:5 - HiFi 2: Sonos One

Citazione Originariamente scritto da Charlie Brown
    Salve a tutti,
    io ho lo squeezebox touch con un nas qnap ts-219p, ho installato la qpkg SSOTS con squeezeboxserver 7.5
    Una volta mandata in esecuzione la web interface dello squeezebox, si avvia la configurazione, ma mettendo nome utente e password del mio account squeezebox non me lo riconosce, cosa che non succede se metto gli stessi dati sulla pagina logitech http://www.mysqueezebox.com/index/Home, infatti il controllo remoto dello squeeezebox avviene senza problemi.

Cosa può essere?

Grazie
    strano hai installato òa SSTOTS 4.8? io ho il ts 109 pro II e funzia perfettamente. però sono in attesa del ts 119, non mi dire che sui nuovi nas qnap non funge...

Citazione Originariamente scritto da nervoteso
    strano hai installato òa SSTOTS 4.8? io ho il ts 109 pro II e funzia perfettamente. però sono in attesa del ts 119, non mi dire che sui nuovi nas qnap non funge...
    Fino a due giorni fa, funzionava, ora devo sempre switchare nel Touch, tra la libreria del nas e mysqueezeboxcenter per ascolatre lastfm ed accedere all'installazione delle applicazioni.
    L'errore me lo dice nel log di ssots 4.8, che non risolve il dns per mysqueezeboxcenter attraverso squeezeboxserver....
    Ampli-Stereo Onkyo A-9755 | lettore cd Onkyo DX-7555 | Front spk Focal jm-lab Chorus 826 v | Centrale Focal Chorus cc 800v | SUB:Velodyne Mini Impact 10| Sorround Speakers FOCAL IC 706V Ampli-HT Onkyo TX-NR929B | HD TV : SAMSUNG UE55H700, | BLU-RAY PANASONIC DMP-BDT700 , | TELECOMANDO LOGITECH HARMONY ULTIMATE TOUCH |
    NAS: QNAP ts-219p ,

Citazione Originariamente scritto da Charlie Brown
    Fino a due giorni fa, funzionava, ora devo sempre switchare nel Touch, tra la libreria del nas e mysqueezeboxcenter per ascolatre lastfm ed accedere all'installazione delle applicazioni.
    L'errore me lo dice nel log di ssots 4.8, che non risolve il dns per mysqueezeboxcenter attraverso squeezeboxserver....
    prova a rimettere i tuoi dati di accesso a sb nell'opzione dello ssots

Segnalo questa interessante review del touch:
    http://www.computeraudiophile.com/co...x-Touch-Review
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

[RISOLTO]
    Ho risolto il mio problema grazie al forum su adunanza e la pazienza di un moderatore.

-errore-nella-risoluzione-dell-host-con-squeezboxserver

Un file di configurazione del nas che era impostato malamente, ma soprattutto non si capisce chi o cosa l'abbia potuto cambiare.
    Sta di fatto che adesso funziona tutto alla meraviglia.

Ciao
    Ampli-Stereo Onkyo A-9755 | lettore cd Onkyo DX-7555 | Front spk Focal jm-lab Chorus 826 v | Centrale Focal Chorus cc 800v | SUB:Velodyne Mini Impact 10| Sorround Speakers FOCAL IC 706V Ampli-HT Onkyo TX-NR929B | HD TV : SAMSUNG UE55H700, | BLU-RAY PANASONIC DMP-BDT700 , | TELECOMANDO LOGITECH HARMONY ULTIMATE TOUCH |
    NAS: QNAP ts-219p ,

Citazione Originariamente scritto da mico1964
    Cambridge Audio DacMagic, Musical Fidelity V-dac, oppure (io farei così) vendi il Duet e ti compri il Touch: qualità audio decisamente superiore e la possibilità di riprodurre file in alta definizione.
    Sicuramente il Touch sarà superiore al duet, ma da quello che sò non è compatibile con il telecomando del duet (chissà perchè questa cretinata). Quindi non ci penso minimamente a rinunciare alla comodità del telecomando con lo schermo. Preferisco comprare un dac esterno e tenermi il duet.
    Un saluto
    Paolo

Sicuramente il Touch sarà superiore al duet, ma da quello che sò non è compatibile con il telecomando del duet (chissà perchè questa cretinata). Quindi non ci penso minimamente a rinunciare alla comodità del telecomando con lo schermo. Preferisco comprare un dac esterno e tenermi il duet.
    Un saluto
    Paolo
    Potresti anche valutare la possibilità di usare un ipod touch/iphone + l'applicazione ipeng. In questo modo avresti un comodissimo remote con display che funziona perfettamente a detta di chi lo utilizza!
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Un saluto
    Paolo
    dunque, io ho il touch, il duet (2 ricevitori e 2 telecomandi), boom, classic, radio + ipeng installato su iphone e ipad. tutto funzia perfettamente, anche i telecomandi duet. musica ovunque, controllata in ogni momento.
    ciao

ho definitvamente risolto i miei problemi di rebuffering: l'anello debole della catena era il vecchio nas ts 109. ora con il ts 119 va tutto liscio.

Nuova versione (7.5.1) dello SqueezeBox Server (e quindi anche del relativo firmware del lettore) disponibile:

http://www.mysqueezebox.com/download

Per quelli che utilizzano un NAS QNAP, è necessario l'aggiornamento anche dell'add-on SSOTS:

http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=123&t=20047
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Installata la nuova vers.(7.5.1) che sembra(ma ancora sto facendo delle prove)aver risolto i miei problemi di rebuffering con collegamento wireless.
    Incrocio le dita...
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Avevi problemi con i FLAC, Tablas?

Tra le features della versione 7.5.1 c'è l'ottimizzazione dello streaming dei FLAC ad alta risoluzione.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Tra le features della versione 7.5.1 c'è l'ottimizzazione dello streaming dei FLAC ad alta risoluzione.
    Si,problemi con flac e ape,con fastidiosi rebuffering che li rendevano di fatto inascoltabili.
    Dove posso vedere le features sulla nuova vers.?
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Pagina 24 di 53 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •