Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 53 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 789

Discussione: Logitech Squeezebox

Nel risultato della ricerca, premi e mantieni premuto il nome della radio che vuoi salvare, dovrebbe apparire l'opzione di aggiungerla nei favoriti.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

grazie, innanzitutto per la risposta.
    fammi capire.
    Io ho il touch, per cui faccio questo percorso:
    Radio Internet - Cerca - esce la tastierina virtuale e scrivo kiss kiss.
    il risultato della ricerca sono tante radio che hanno la parola in comune kisss
    scelgo la radio kiss kiss se spingo una sola volta si collega al web fa il buffering e mi appare il logo della radio e ascolto.
    tu dici di tenere pigiato su cosa?
    sul nome della radio.
    spiegami, grazie

Esattamente, quando selezioni la radio, invece di limitarti a toccarne il nome nell'elenco, tieni il dito appoggiato finchè si apre il menu con l'opzione di aggiunta ai preferiti (oppure puoi premere il tasto "More" sul telecomando).

Se già non l'hai fatto, scaricati questo mini manuale (ovviamente in inglese ).
    TV 1: Sony KD-55AF8, Sony UBP-X700, Apple TV 4K, NOW TV Stick, Denon AVR-X3400H, Monitor Audio Radius 2X R225HD + 2X R180HD, Velodyne CHT-8R - TV 2: Sony KD-49XF9005, Apple TV 4K, NOW TV Stick - HiFi 1: Sonos PLAY:5 - HiFi 2: Sonos One

grazie, ora provo
    Ma esiste una guida, un manuale o qualcosa di simile in italiano
    da trovare in rete che ti spieghi i passaggi fondamentali di utilizzo di questo prodotto?
    se sì, dove?
    Ciao

scusa, non avevo visto che avevi già messo il link di una miniguida.
    Comunque, ti chiedo un'altra cosa di carattere tecnico

Se collegollo squeezebox touch la cuffietta analogica giustamente il vlume viene regolato in analogico.
    cosa strana, ho tolto la cuffietta ho collegato il cavo spdif all'uscita digitale del touch e l'altra parte del cavo digitale all'entrata sempre digitale del mio Home theater.
    Ebbene manovravo il voume dal mio amplificitaore ma non ascoltavo niente , ho alzato all'nverosimile il volume sempre dell'home theater per ascolatre appena qualcosa. Poi ho alzato il volume pigiando sull'icona apposita del touch è sii è alzato anche il volume del mio amplificatore.
    ma non dovrebbe funzionare in questo modo. In genere se collego la sorgente digitale il tutto si manovra dall'amplificatore
    Per caso devo cambiare qualche impostazione nello squezebox, ad esempio uscita digitale e/o analogica o qualcosa di simile per far capire al touch che voglio acsoltare in digitale?
    Se sì da dove intervengo?
    Grazie ancora

Se esci in digitale dal Touch, imposta il suo volume al 100%, non devi impostare nient'altro.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

grazie ancora

Ciao, me la permettete una domanda da niubbo?
    Vorrei acquistare la Squeezebox Touch (qualcuno sa se si trova a Firenze in un negozio fisico?) e collegarla per il momento in analogico al mio pre, in futuro in digitale tramite l'uscita spdif e un DAC. Nella stanza c'è ADSL wireless. Sto rippando tutti i miei CD (migliaia) con WMP e con CDex. Quando collegherò l'hard disk esterno al touch, lui mi farà vedere le copertine dei CD, pescandole in Internet? CDex non le "mette" nella cartella dei file. Ah, dimenticavo: rippo in WAV
    Scusate e grazie

I WAVE non supportano nativamente i tag ID3, con i quali puoi indicare le copertine che il Touch troverebbe online, se non utilizzando programmi appositi, ma non so se il Touch leggerà poi i tag dei WAV.

Per default, il Touch legge i file chiamati cover.jpg o folder.jpg presenti nella stessa cartella dell'album.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    I WAVE non supportano nativamente i tag ID3
    I file lossless tipo FLAC li supportano? Lo Squeezebox li legge, vero?

Per default, il Touch legge i file chiamati cover.jpg o folder.jpg presenti nella stessa cartella dell'album.
    Quando rippo con WMA, vedo le immagini nell'anteprima della cartella, ma non riesco, neanche da DOS, a individuare i files delle immagini... Lo Squeezebox le leggerà?
    Grazie ancora.
    Chiedo scusa per l'eventuale OT

grazie a voi sto riuscendo a capire il mio squezebox touch appena comprato.
    per le radio internet ho appreso quasi tutto
    E' la volta che mi aiutate con la pen drive o hard disk da collegare via usb
    Ho appena collegato un hard disk da 2,5 al touch
    mi è apparsa una schermata col messaggio collegamento squezeboxserver con completamento fermo al 33%.
    cosa significa? cosa è lo squezebox server?
    Io voglio semplicemente ascolatre le canzoni in mp3 presenti sull'hard disk
    da dove parto? quale è il percorso da fare?
    Grazie

@ Leonardo Gori

No, neanche FLAC supporta nativamente i tag ID3, ma ha una sua specifica implementazione dei tag e ogni player, software o hardware, compatibile con FLAC è in grado leggere i suoi tag.

@ luigiaversano

Quando colleghi una memoria esterna USB o una scheda SD al Touch, parte automaticamente lo SqueezeBox Server interno (TinySC). Il server provvede immediatamente a scansionare i file presenti sulla memoria inserita, alla ricerca dei brani, dei tag e delle copertine. Fino a quando la scansione non finisce, non fare altro ed aspetta che la scansione arrivi al 100%.
    Se vuoi disconnettere la memoria USB dal Touch, ricordati di selezionare prima l'opzione relativa presente nel menù del Touch, altrimenti la prossima volta che la ricolleghi, parte nuovamente una scansione completa, e questo, a causa di un bug del firmware del Touch, potrebbe danneggiare il database che il TinySC ha creato.

grazie, ci sono riuscito
    ora mi serve un aiuto a creare una playlist
    voglio richiamarmi solo alcuni brani, non tutti
    come si fa?
    Grazie

Scarica il manuale che ha indicato mico1964:

http://www.logitech.com/assets/30072/documentation.pdf

A pagina 10 c'è il paragrafo "Playlists—Creating and Managing Playlists", dove è indicato tutto quello che ti serve, se hai problemi chiedi pure.

No, neanche FLAC supporta nativamente i tag ID3, ma ha una sua specifica implementazione dei tag e ogni player, software o hardware, compatibile con FLAC è in grado leggere i suoi tag.
    Perdonami, non sono sicuro di aver capito.
    Se rippo in FLAC, abilitando la "cattura" delle immagini, Lo Squeeze le riconoscerà e le visualizzerà?
    Alcune cartelle con i files WAV rippati dai miei CD hanno le copertine. Lo Squeeze le troverà e le leggerà?
    Devi scusarmi, ma per il momento leggo la "musica liquida" con il lettore blu ray Philps BD9500 (che tra l'altro non legge i WAV generati da WMP, ma solo da CDex!), in modo ovviamente non soddisfacente. Voglio prendere lo Squeeze, ma prima di proseguire con l'opera di rippaggio della mia discoteca (un migliaio di titoli!) voglio essere sicuro di fare la cosa giusta... Non vorrei ritrovarmi a dover ripetere il lavoro!
    BTW, qualche consiglio in merito al programma di rippaggio da utilizzare?
    Grazie infinite!

Pagina 22 di 53 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •