|
|
Risultati da 316 a 330 di 789
Discussione: Logitech Squeezebox
-
13-05-2010, 15:17 #316
Nel risultato della ricerca, premi e mantieni premuto il nome della radio che vuoi salvare, dovrebbe apparire l'opzione di aggiungerla nei favoriti.
Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company
-
13-05-2010, 16:36 #317
Sospeso
grazie, innanzitutto per la risposta.
fammi capire.
Io ho il touch, per cui faccio questo percorso:
Radio Internet - Cerca - esce la tastierina virtuale e scrivo kiss kiss.
il risultato della ricerca sono tante radio che hanno la parola in comune kisss
scelgo la radio kiss kiss se spingo una sola volta si collega al web fa il buffering e mi appare il logo della radio e ascolto.
tu dici di tenere pigiato su cosa?
sul nome della radio.
spiegami, grazie
-
13-05-2010, 16:51 #318
Member
Esattamente, quando selezioni la radio, invece di limitarti a toccarne il nome nell'elenco, tieni il dito appoggiato finchè si apre il menu con l'opzione di aggiunta ai preferiti (oppure puoi premere il tasto "More" sul telecomando).
Se già non l'hai fatto, scaricati questo mini manuale (ovviamente in inglese).
TV 1: Sony KD-55AF8, Sony UBP-X700, Apple TV 4K, NOW TV Stick, Denon AVR-X3400H, Monitor Audio Radius 2X R225HD + 2X R180HD, Velodyne CHT-8R - TV 2: Sony KD-49XF9005, Apple TV 4K, NOW TV Stick - HiFi 1: Sonos PLAY:5 - HiFi 2: Sonos One
-
13-05-2010, 20:32 #319
Sospeso
grazie, ora provo
Ma esiste una guida, un manuale o qualcosa di simile in italiano
da trovare in rete che ti spieghi i passaggi fondamentali di utilizzo di questo prodotto?
se sì, dove?
Ciao
-
14-05-2010, 09:33 #320
Sospeso
scusa, non avevo visto che avevi già messo il link di una miniguida.
Comunque, ti chiedo un'altra cosa di carattere tecnico
Se collegollo squeezebox touch la cuffietta analogica giustamente il vlume viene regolato in analogico.
cosa strana, ho tolto la cuffietta ho collegato il cavo spdif all'uscita digitale del touch e l'altra parte del cavo digitale all'entrata sempre digitale del mio Home theater.
Ebbene manovravo il voume dal mio amplificitaore ma non ascoltavo niente , ho alzato all'nverosimile il volume sempre dell'home theater per ascolatre appena qualcosa. Poi ho alzato il volume pigiando sull'icona apposita del touch è sii è alzato anche il volume del mio amplificatore.
ma non dovrebbe funzionare in questo modo. In genere se collego la sorgente digitale il tutto si manovra dall'amplificatore
Per caso devo cambiare qualche impostazione nello squezebox, ad esempio uscita digitale e/o analogica o qualcosa di simile per far capire al touch che voglio acsoltare in digitale?
Se sì da dove intervengo?
Grazie ancora
-
14-05-2010, 16:50 #321
Se esci in digitale dal Touch, imposta il suo volume al 100%, non devi impostare nient'altro.
Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company
-
14-05-2010, 23:01 #322
Sospeso
grazie ancora
-
15-05-2010, 07:37 #323
Senior Member
Ciao, me la permettete una domanda da niubbo?
Vorrei acquistare la Squeezebox Touch (qualcuno sa se si trova a Firenze in un negozio fisico?) e collegarla per il momento in analogico al mio pre, in futuro in digitale tramite l'uscita spdif e un DAC. Nella stanza c'è ADSL wireless. Sto rippando tutti i miei CD (migliaia) con WMP e con CDex. Quando collegherò l'hard disk esterno al touch, lui mi farà vedere le copertine dei CD, pescandole in Internet? CDex non le "mette" nella cartella dei file. Ah, dimenticavo: rippo in WAV
Scusate e grazie
-
15-05-2010, 13:16 #324
I WAVE non supportano nativamente i tag ID3, con i quali puoi indicare le copertine che il Touch troverebbe online, se non utilizzando programmi appositi, ma non so se il Touch leggerà poi i tag dei WAV.
Per default, il Touch legge i file chiamati cover.jpg o folder.jpg presenti nella stessa cartella dell'album.Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company
-
15-05-2010, 13:37 #325
Senior Member
Grazie.
Originariamente scritto da Avenger
Grazie ancora.
Chiedo scusa per l'eventuale OT
-
15-05-2010, 14:07 #326
Sospeso
grazie a voi sto riuscendo a capire il mio squezebox touch appena comprato.
per le radio internet ho appreso quasi tutto
E' la volta che mi aiutate con la pen drive o hard disk da collegare via usb
Ho appena collegato un hard disk da 2,5 al touch
mi è apparsa una schermata col messaggio collegamento squezeboxserver con completamento fermo al 33%.
cosa significa? cosa è lo squezebox server?
Io voglio semplicemente ascolatre le canzoni in mp3 presenti sull'hard disk
da dove parto? quale è il percorso da fare?
Grazie
-
15-05-2010, 17:52 #327
@ Leonardo Gori
No, neanche FLAC supporta nativamente i tag ID3, ma ha una sua specifica implementazione dei tag e ogni player, software o hardware, compatibile con FLAC è in grado leggere i suoi tag.
@ luigiaversano
Quando colleghi una memoria esterna USB o una scheda SD al Touch, parte automaticamente lo SqueezeBox Server interno (TinySC). Il server provvede immediatamente a scansionare i file presenti sulla memoria inserita, alla ricerca dei brani, dei tag e delle copertine. Fino a quando la scansione non finisce, non fare altro ed aspetta che la scansione arrivi al 100%.
Se vuoi disconnettere la memoria USB dal Touch, ricordati di selezionare prima l'opzione relativa presente nel menù del Touch, altrimenti la prossima volta che la ricolleghi, parte nuovamente una scansione completa, e questo, a causa di un bug del firmware del Touch, potrebbe danneggiare il database che il TinySC ha creato.Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company
-
15-05-2010, 23:07 #328
Sospeso
grazie, ci sono riuscito
ora mi serve un aiuto a creare una playlist
voglio richiamarmi solo alcuni brani, non tutti
come si fa?
Grazie
-
16-05-2010, 08:12 #329
Scarica il manuale che ha indicato mico1964:
http://www.logitech.com/assets/30072/documentation.pdf
A pagina 10 c'è il paragrafo "Playlists—Creating and Managing Playlists", dove è indicato tutto quello che ti serve, se hai problemi chiedi pure.Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company
-
16-05-2010, 09:30 #330
Senior Member
Se rippo in FLAC, abilitando la "cattura" delle immagini, Lo Squeeze le riconoscerà e le visualizzerà?
Alcune cartelle con i files WAV rippati dai miei CD hanno le copertine. Lo Squeeze le troverà e le leggerà?
Devi scusarmi, ma per il momento leggo la "musica liquida" con il lettore blu ray Philps BD9500 (che tra l'altro non legge i WAV generati da WMP, ma solo da CDex!), in modo ovviamente non soddisfacente. Voglio prendere lo Squeeze, ma prima di proseguire con l'opera di rippaggio della mia discoteca (un migliaio di titoli!) voglio essere sicuro di fare la cosa giusta... Non vorrei ritrovarmi a dover ripetere il lavoro!
BTW, qualche consiglio in merito al programma di rippaggio da utilizzare?
Grazie infinite!