Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 53 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 789

Discussione: Logitech Squeezebox

Citazione Originariamente scritto da newcris
    Riporto quanto postato da un possessore del touch:

L'unico appunto che mi sento di fare è che il volume agisce anche sull'uscita digitale, e questo non me lo aspettavo affatto!

Questo non determina un deterioramento dell'informazione sonora veicolata al DAC? non c'è un modo per disabilitarla?
    No, mantenendo il volume al 100% nessun deterioramento
    Esiste anche una patch per impostare il volume sempre al 100%
    http://forums.slimdevices.com/showthread.php?t=77837

L'impostazione per bloccare al 100% il volume è stata eliminata a partire dalla versione 7.5.0 dello SqueezeBox Server.

Ma come ha detto rodry, impostando al 100% il volume sullo SqueezeBox Touch, il bit perfect è assicurato.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

secondo voi perchè lo squeezebox è così poco distribuito nei negozi? io a roma ho fatto fatica a trovarlo. si vede ogni tanto qualche boom, della radio nessuna traccia, non parliamo del touch appena uscito. ma anche il classic e il duet, ho dovuto sempre ordinarli su internet.

Ottima notizia, grazie!
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

raga in futuro ho in mente un'idea malata: comprarmi un monitor touch, attaccarlo a una parte del soggiorno, collegarlo al pc muletto su cui gira win 7, installarci lo squeezebox server! avrei una sorta di controller touch gigantesco per i lettori squeezebox.....sto forse impazzendo?
    il problema è che il server è installato su nas....non so se il touch funzionerebbe
    Ultima modifica di nervoteso; 28-04-2010 alle 12:45

Ho comprato un Western Digital Passport da 500gb da collegare al Touch.
    Ma possibile che il disco esterno debba rimanere accesso, anche quando il touch è spento? Non c'è qualche impostazione per fare in modo che anche il disco esterno si spenga?
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Citazione Originariamente scritto da Kewell
    Ma possibile che il disco esterno debba rimanere acceso, anche quando il touch è spento?
    In realtà il Touch non si spegne mai (se non staccando l'alimentatore dalla presa): comunque io ho provato a collegare un Passport da 1TB e dopo alcuni minuti di non utilizzo l'hard disk si ferma.
    TV 1: Sony KD-55AF8, Sony UBP-X700, Apple TV 4K, NOW TV Stick, Denon AVR-X3400H, Monitor Audio Radius 2X R225HD + 2X R180HD, Velodyne CHT-8R - TV 2: Sony KD-49XF9005, Apple TV 4K, NOW TV Stick - HiFi 1: Sonos PLAY:5 - HiFi 2: Sonos One

Ma il tuo passport si spegne proprio (luce spenta) o entra in standby (luce lampeggiante))?

Nel mio caso ho provato ad impostare tramite l'apposita utility WD, il timer di spegnimento a 10 minuti, ma non serve a niente.
    Ultima modifica di Kewell; 30-04-2010 alle 19:07
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Va in standby dopo 10 minuti di non uso: disco fermo e led lampeggiante.

Lo spegnimento totale non è possibile perché sul connettore USB è sempre presente la tensione di alimentazione.
    Ultima modifica di mico1964; 01-05-2010 alle 07:50
    TV 1: Sony KD-55AF8, Sony UBP-X700, Apple TV 4K, NOW TV Stick, Denon AVR-X3400H, Monitor Audio Radius 2X R225HD + 2X R180HD, Velodyne CHT-8R - TV 2: Sony KD-49XF9005, Apple TV 4K, NOW TV Stick - HiFi 1: Sonos PLAY:5 - HiFi 2: Sonos One

A quanto pare il touch è ancora un prodotto acerbo se si intende utilizzarlo col server interno. Riporto:

Stavo per ordinarlo anch'io ma ho dato una occhiata al forum ufficile (http://forums.slimdevices.com/forumdisplay.php?f=34): il touch sembra avere troppi problemi quando si utilizza il server interno (niente pc quindi e hard disk collegato all'usb).
    Per fare lo scan di 500 gb di music ci mette 10 dico 10 ore!! A volte capita che si interrompa, devi resettare, e ripartire da capo.
    Per fare lo scan della nuova musica circa 90 minuti.
    Non si possono utilizzare hard disk alimentati con il bus USB, l'alta risoluzione non funziona.

avete riscontrato problemi similari? Spero rilascino presto un firmware che risolva queste magagne
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

E' vero qualche problema di gioventù c'è.

L'unico vero problema è il rebuffering (quindi interruzioni dell'audio) con i FLAC ad alta risoluzione (24 bit 96 kHz), in caso di funzionamento del server interno: l'unica soluzione, al momento, utilizzare FLAC con livello 0 di compressione. In caso di utilizzo con SqueezeBox Server su PC o NAS, il problema non si presenta.

Io ho provato a collegare un Western Digital Passport Essential SE da 1 TB e funziona perfettamente., anche se la prima scansione è effettivamente un pò troppo lenta.

Piuttosto, ho trovato alcune mancanze nello SqueezeBox Server 7.5.0: molte impostazioni presenti nelle versioni precedenti non sono state implementate. La versione 7.6 è già in fase di test infatti.

Sono rimasto sorpreso, invece, dalla qualità dell'uscita digitale coassiale, superiore, e di molto, a quella già ottima della Classic. La differenza, a parità di file audio riprodotto, si sente al primo ascolto: la gamma alta è più rifinita, precisa, la scena sonora ha maggiore definizione e la gamma medio-bassa ha maggiore dinamica.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

io non vedo l'ora che esca l'ipad, ci installo ipeng e mi diventa un touch controller di dimensioni più grandi

raga il touch ogni tanto mi perde la connessione col nas e ogni tanto lo devo riavviare.spero nel nuovo aggiornamento

Ho un problema con lo squeezebox touch: quando torno a casa la sera, lo accendo, mi suona una canzone e poi mi perde la connessione con il nas (qnap ts 109-II pro) e lo devo riavviare. poi funziona. quando sta molto tempo spento (utilizzo come screensaver album flow e l'orologio digitale)poi ha questo problema. peccato! ho scritto alla logitech

Citazione Originariamente scritto da nervoteso
    Ho un problema con lo squeezebox touch: quando torno a casa la sera, lo accendo, mi suona una canzone e poi mi perde la connessione con il nas (qnap ts 109-II pro) e lo devo riavviare. poi funziona. quando sta molto tempo spento (utilizzo come screensaver album flow e l'orologio digitale)poi ha questo problema. peccato! ho scritto alla logitech
    AlbumFlow è avido di risorse: ti consiglio di toglierlo e provare se il problema si ripresenta.
    Personalmente lo sto usando soddisfatto senza problemi

Pagina 19 di 53 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •