Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 53 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 789

Discussione: Logitech Squeezebox

Citazione Originariamente scritto da nervoteso
    ok grazie mille. peccato per i servizi radio dello squeezebox, possibile che non c'è un modo per far funzionare lastfm, napster, rapsody in italia? che paese! io per un periodo sono riuscito a far funzionare lastfm con il plugin poi ha smesso di funzionare. anche deezer funziona quando gli pare....che plugin carini avete installato voi?
    Per lastfm: accedi a mysqueezbox e nelle impostazioni account come paese metti UK. A quel punto nelle applicazioni ti compare last fm e lo puoi installare e fare lo scrobbling. Lo uso sul mio boom e da domani (se UPS rispetta i tempi), pure sul Touch.
    Ciao MArco

Citazione Originariamente scritto da rodry
    Per lastfm: accedi a mysqueezbox e nelle impostazioni account come paese metti UK. A quel punto nelle applicazioni ti compare last fm e lo puoi installare e fare lo scrobbling. Lo uso sul mio boom e da domani (se UPS rispetta i tempi), pure sul Touch.
    Ciao MArco
    io ho il server installato su nas, ho fatto come dici tu ma non mi compare nessuna applicazione da installare. ma tu dici di collegarsi con lo suqueeze direttamente su mysqueezebox?

io ho il server installato su nas, ho fatto come dici tu ma non mi compare nessuna applicazione da installare. ma tu dici di collegarsi con lo suqueeze direttamente su mysqueezebox?
    Io mi sono collegato con il boom a mysq, poi dal browser mi son connesso a mysqueezebox.com, nel mio account ho cambiato il paese (UK) a quel punto tra le applicazioni installabili (sempre via web) appare anche last.fm e l'ho installata.
    A questo punto ho configurato il plugin su squeezebox server per lo scrobbler, sul boom tutto funziona, effettivamnete non saprei dirti se la stessa cosa funziona con un nas

Io mi sono collegato con il boom a mysq, poi dal browser mi son connesso a mysqueezebox.com, nel mio account ho cambiato il paese (UK) a quel punto tra le applicazioni installabili (sempre via web) appare anche last.fm e l'ho installata.
    A questo punto ho configurato il plugin su squeezebox server per lo scrobbler, sul boom tutto funziona, effettivamnete non saprei dirti se la stessa cosa funziona con un nas

anche a me funge lo scrobbler, ma non la radio. tu ascolti proprio la radio?

Sinceramente per la radio last.fm non ci ho mai provato, ho usato il servizio per lo scrobbler.
    Stasera provo

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Questione di giorni...disinstalli la tua attuale versione di SSOTS ed installi quella nuova e poi lo SqueezeBox Server 7.5.
    scusa ma se disinstallo lo SSTOS (squeezecenter 3.15) e poi installo il nuvo non perdo tutti i files, le preferenze etc? o rimane tutto uguale. sull'SSTOS web c'è scritto questo:

Upgrade SqueezeCenter

This will trigger the tar ball installation routine which you can use to install (i.e. upgrade to) a new release of SqueezeCenter. Don't use this to downgrade (uninstall first in this case).

Upgrade SqueezeCenter — SqueezeCenter is running. Upgrading is disabled.
    Uninstall SqueezeCenter

This will completely remove all files, including the preferences, the dabase and the programme files. Consider creating the a backup before doing so. This will trigger the tar ball installation routine. N.B. You have been warned.

Uninstall SqueezeCenter — SqueezeCenter is running. Uninstalling is disabled.

scusa ma se disinstallo lo SSTOS (squeezecenter 3.15) e poi installo il nuvo non perdo tutti i files, le preferenze etc? o rimane tutto uguale. sull'SSTOS web c'è scritto questo:

Upgrade SqueezeCenter

This will trigger the tar ball installation routine which you can use to install (i.e. upgrade to) a new release of SqueezeCenter. Don't use this to downgrade (uninstall first in this case).

Upgrade SqueezeCenter — SqueezeCenter is running. Upgrading is disabled.
    Uninstall SqueezeCenter

This will completely remove all files, including the preferences, the dabase and the programme files. Consider creating the a backup before doing so. This will trigger the tar ball installation routine. N.B. You have been warned.

Uninstall SqueezeCenter — SqueezeCenter is running. Uninstalling is disabled.
    Purtroppo non posso aiutarti più di tanto in quanto il mio server gira sotto Windows. Leggendo le note da te riportate sembrerebbe proprio che facendo l'upgrade rischi di perdere tutto. Probabilmente lo avrai già fatto, prova a postare la domanda sul forum http://forums.slimdevices.com/
    Nel frattempo sto ascoltando il mio nuovo arrivo: il touch... suona che è una meraviglia

@ nervoteso

Con l'aggiornamento, impostazioni e preferenze si perdono ovviamente. Non mi sembra una situazione insormontabile, si tratta di semplici operazioni

Mi sembra ovvio che la libreria musicale (i file audio) non si perdono, non c'entrano nulla con lo SqueezeBox Server che ha un semplice collegamento logico alla posizione dei file.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    @ nervoteso

Con l'aggiornamento, impostazioni e preferenze si perdono ovviamente. Non mi sembra una situazione insormontabile, si tratta di semplici operazioni

Mi sembra ovvio che la libreria musicale (i file audio) non si perdono, non c'entrano nulla con lo SqueezeBox Server che ha un semplice collegamento logico alla posizione dei file.
    quindi perdo anche i plugin? poi non so perchè ma ho paura che sul 7.5 installato su nas non ci sia deezer

ho trovato una procedura per non perdere le preferenze

http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=123&t=28494
    Ultima modifica di nervoteso; 15-04-2010 alle 07:37

ma in definitiva con un duet + 2 ricevitori, un boom e un classical perchè mi dovrei comprare sto touch? per le foto? per vedere le copertine? io neanche sono iscritto a facebook. è migliore il processore audio?eppure mi attrae dannazione...

chi l'ha provato mi sa dire come funziona il touch? effettivamente il telecomando del duet è un po' lento se con le dita il sistema è veloce, potrei pensarci (in realtà sto cercando una scusa per acquistarlo, la scimmia preme, stasera ho il sospetto che mi ordini di ordinarlo, anche se sarò io a pagarne le conseguenze in termini di rotture di balle con la configurazione di tutto quanto, perdita della libreria etc etc, ma la scimmia è scimmia :-))

guardate qui che figata lastfm su touch, peccato che nel nostro orrido paese non funzioni

http://www.youtube.com/watch?v=RaPsAA17-98&NR=1

e a chi ha il touch chiedo, almeno funziona il plugin per lo scrobbler? la musica nela pennetta usb può essere sincronizzata con gli altri lettori?
    Ultima modifica di nervoteso; 15-04-2010 alle 10:08

comunque secondo me dovrebbero rivedere il prezzo del touch per l'italia, visto che è castrato, non potendosi utilizzare servizi come lastfm ,pandora, etc

Ti confermo che la radio Last.FM funziona perfettamente sia sul touch (con tanto di copertine) che sul boom.
    Il touch è fantastico

Cioa a tutti, dicevo, ma aprire un 3a ufficiale!?!?

Ciao Meteor

Ti confermo che la radio Last.FM funziona perfettamente sia sul touch (con tanto di copertine) che sul boom.
    Il touch è fantastico
    forse quindi tocca connettersi al mysqueezzebox.com. io invece sono sempre connesso al mio nas. raga, mi sa che faccio il grande passo del touch....rischio! incrociamo le dita

Nervoteso, e per tutti quelli che utilizzano un NAS QNAP per far girare lo SqueezeBox Server, è disponibile la versione 4.8 dell'add-on SSOTS, necessaria per lo SqueezeBox Touch:

http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=123&t=20047
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Pagina 16 di 53 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •