Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 53 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 789

Discussione: Logitech Squeezebox

Citazione Originariamente scritto da ruideba75
    ancora una domanda: ho visto nelle istruzioni della sb che è necessario collegare un cavo ethernet dalla sb allo switch (dice proprio così, non dà più possibilità)...ovviamente quest'operazione non va fatta se decido di utilizzare l'apparecchio senza fili, no?
    infatti,
    non serve se la SB è connessa wireless. l'importante che è connessa alla rete casalinga, o via RJ45 (ethernet) o via wireless non fa differenza.
    ciao

Ho collegato alla Squeezebox un Beresford TC-7510 DAC, ma faccio fatica a sentire la differenza, mi sa che ho le recchie di legno; in ogni caso è evidente che la Squeeze ha già un suo DAC niente male.
    Ci tenevo a dare la mia opinione dopo qualche decina di ore di utilizzo, è proprio un bel gingillo.
    LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400

Faccio una domanda, sperando che non sia già stata fatta, qual'è la massima qualità di uscita dello Squeezbox? Da quello che ho letto è di 96/24 oppure tramite la sua uscita coassiale arrivo anche a 192/24 ?

Se ne è già parlato: il Transporter esce al massimo a 24/96, gli altri modelli (Squeezebox compresa) a 24/48.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

sorry se ho fatto una domanda già fatta, ma in questo thread non avevo visto nulla al riguardo (ma posso essere io rinco eh ).
    Quindi in teoria lo con l'uscita coassiale arrivo solo a 24/48 , un po pochini mi sa se si voglio ascoltare anche i flac ad alta "risoluzione", mi sa che dovrò valutare altri player.
    Grazie per l'info.

Per ascoltarli li ascolti, ma downsamplati in realtime da SOX.
    Marlenio

ma nessunoparla di quella figata immane rappresentata dai plugins? l'unica rosicata è che mi ha smesso di funzionare lo scrobbler plugin, che mi consentiva di ascoltare lastfm... spero trovino presto una soluzione.

La Squeezebox con lo SqueezeCenter ha una marcia in più rispetto agli altri player...
    Marlenio

Appena uscirà una versione come il duet che supporta l'uscita a 192/24 sarà mio.
    Per ora attendo , così calano anche i prezzi dei dischi fissi.

Sostituzione alimentatore

Marlenio volevo un consiglio su qualche alimentatore, con lo scopo di migliorare un pochino la qualità del suono (già molto soddisfacente). Ho trovato poco in rete e quel poco pare essere molto costoso, anche il doppio del prezzo della Squeeze.
    Mi interessava sapere se vale la pena cambiarlo spendendo poco o per tanto così meglio tenersi l'originale.
    Ho visto ad esempio in un negozio GBC che ne hanno 1 stabilizzato sui 25-30E.
    Sono tentato, non mi aspetto uno stravolgimento di qualità, ma qualche sfumatura l'apprezzerei.
    Tu cosa consigli?
    LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400

Citazione Originariamente scritto da ObiUan
    Tu cosa consigli?
    Nei negozi di elettronica trovi parecchi alimentatori lineari regolabili adatti alla Squeezebox, con prezzi oscillanti tra i 30 e i 60 euro. Essendo da laboratorio, immagino che la qualità si elevata. Considerata la spesa, direi che non costa nulla fare il test.
    Marlenio

Grazie, allora ne cerco uno regolabile di tipo professionale.

ma di squeezebox classic quante versioni ci sono??? In giro vedo qualcuno che scrive "squeezebox classic 2" è un errore è c'è stato un aggiornamento???
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

Sono identici. Il primo modello era quello marchiato SlimDevices, che poi è stata acquistata da Logitech.
    Marlenio

Immaginavo potesse essere una cosa del genere.... Grazie!
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

Pagina 5 di 53 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •