Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Forum frizzante....^__^

Torno come i vecchi tempi a navigare molto ampiamente un pò su tutto lo scibile dell'audio video, e la cosa che mi ha fatto divertire, è stato il notare la pletora di utenti, sospesi o bannati....

Anche da queste piccole cose si vede che il lavoro dei nuovi mods procede, e che il forum pieno di utenti nuovi, è sicuramente frizzante

Duro imparare a convivere senza appiccicarsi anche per questioni di lana caprina...

riguardo me, visto che non vengo messo alla porta da oltre un anno, mi stavo chiedendo, avrò imparato, è solo perchè ci sto poco qua dentro, ovvero perchè sto invecchiando e inevitabilmente perdo smalto?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

escludendo la possibilità che tu abbia imparato , direi:
    a)è solo perchè ci stai poco
    b)stai invecchiando
    c)hai perso smalto

francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

è vero, mi sembrano lontani i vecchi tempi in cui si gareggiava a chi rimaneva sospeso per più tempo

.......facciamo sempre in tempo a recuperare..

Secondo me Sasà c'ha la donna.

Ecco perchè è diventato più mansueto.

Nooo...altrimenti ci propone/propina un'altra poesia

francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

che bastardi...

No, , su quel fronte, peggio che andar di notte....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    è vero, mi sembrano lontani i vecchi tempi in cui si gareggiava a chi rimaneva sospeso per più tempo

.......facciamo sempre in tempo a recuperare..
    ALE, senti un pò, mi son scordato, ma perchè ci beccammo una sospensione di vari giorni?!?

Che thread aprimmo che mandò su tutte le furie vari mods?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    è vero, mi sembrano lontani i vecchi tempi in cui si gareggiava a chi rimaneva sospeso per più tempo:
    E il trono ce l'aveva un certo Pampie; ve lo ricordate? E gliel'hanno suonate cosi' forte che non si è più visto

ci credo l'hanno

MA lui andava troppo spesso, troppo oltre il consentito, e provocava spesso (ed il sottoscritto c'è cascato come un più di una volta...).
    Era bravo a provocare, proprio bravo..

walk on
    sasadf

sasà, che mi ricordi c'era un thread sulle battute di spirito; poi per qualche OT reiterato, ma soprattutto per la famosa storia di Happymau dove ho infilato un bel week off che non è una parolaccia

però non sono mai riuscito ad eguagliarti lo devo ammettere

top in tutto....

....anche e soprattutto nelle classifiche negative...

Ma in questa mi segui di presso!!

walk on
    sasadf

Propongo un ban di massa agli utenti partecipanti a questa discussione, tanto per fare!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    mi stavo chiedendo, avrò imparato, è solo perchè ci sto poco qua dentro, ovvero perchè sto invecchiando e inevitabilmente perdo smalto?
    Mah .... magari noi utenti storici .... (mi ci metto anche io nonostante le carte non lo testimonino ) ... stiamo piu' attenti a non infrangere le regole sia perche' le conosciamo bene e sia perche' siamo troppo amici di quelli che devono tenere l'ordine qui dentro.

Tu sasa' sei un caso a parte fra gli "storici" ... hai un carattere particolare e il tuo approccio al forum (ma forse non solo al forum) e' "viscerale", "istintivo", riflette il tuo stato d'animo ... oggi sei tranquillo ... domani ... chi lo sa?

Io ho sempre sostenuto che dovresti ricevere un trattamento che tenga in considerazione questo ... ma mi rendo anche conto che si tratta di un concetto difficile da accettare da parte di tutti gli altri.

Insomma ... fosse per me autorizzerei una sorta di "immunita' parlamentare" al tropp poster per eccellenza ... il forum te lo deve!

Quanto a me ..... ricordo di aver subìto un solo provvedimento "disciplinare", forse due .... se non e' record ... poco ci manca.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

sasà = more than a mod

sasà = più che un mod, una tendenz

Domenico, hai usato (purtroppo per sasà) proprio un brutto esempio (immunità parlamentare ).
    E quindi... nisba.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •