|
|
Risultati da 1 a 15 di 50
Discussione: Forum frizzante....^__^
-
08-01-2008, 22:19 #1
Forum frizzante....^__^
Torno come i vecchi tempi a navigare molto ampiamente un pò su tutto lo scibile dell'audio video, e la cosa che mi ha fatto divertire, è stato il notare la pletora di utenti, sospesi o bannati....
Anche da queste piccole cose si vede che il lavoro dei nuovi mods procede, e che il forum pieno di utenti nuovi, è sicuramente frizzante
Duro imparare a convivere senza appiccicarsi anche per questioni di lana caprina...
riguardo me, visto che non vengo messo alla porta da oltre un anno, mi stavo chiedendo, avrò imparato, è solo perchè ci sto poco qua dentro, ovvero perchè sto invecchiando e inevitabilmente perdo smalto?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-01-2008, 22:53 #2
escludendo la possibilità che tu abbia imparato
, direi:
a)è solo perchè ci stai poco
b)stai invecchiando
c)hai perso smalto
francescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
08-01-2008, 23:26 #3
è vero, mi sembrano lontani i vecchi tempi in cui si gareggiava a chi rimaneva sospeso per più tempo
.......facciamo sempre in tempo a recuperare..
-
08-01-2008, 23:30 #4
Secondo me Sasà c'ha la donna.
Ecco perchè è diventato più mansueto.
-
08-01-2008, 23:37 #5
Nooo...altrimenti ci propone/propina un'altra poesia
francescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
08-01-2008, 23:48 #6
che bastardi...
No,, su quel fronte, peggio che andar di notte....
walk on
-
08-01-2008, 23:50 #7
Originariamente scritto da stazzatleta
Che thread aprimmo che mandò su tutte le furie vari mods?
walk on
-
08-01-2008, 23:52 #8
Originariamente scritto da stazzatleta
-
08-01-2008, 23:54 #9
ci credo l'hanno
MA lui andava troppo spesso, troppo oltre il consentito, e provocava spesso (ed il sottoscritto c'è cascato come unpiù di una volta...).
Era bravo a provocare, proprio bravo..
walk on
-
09-01-2008, 00:02 #10
sasà, che mi ricordi c'era un thread sulle battute di spirito; poi per qualche OT reiterato, ma soprattutto per la famosa storia di Happymau dove ho infilato un bel week off che non è una parolaccia
però non sono mai riuscito ad eguagliartilo devo ammettere
-
09-01-2008, 00:05 #11
top in tutto....
....anche e soprattutto nelle classifiche negative...
Ma in questa mi segui di presso!!
walk on
-
09-01-2008, 00:27 #12
Senior Member
Propongo un ban di massa agli utenti partecipanti a questa discussione, tanto per fare!
-
09-01-2008, 01:10 #13
Originariamente scritto da sasadf
) ... stiamo piu' attenti a non infrangere le regole sia perche' le conosciamo bene e sia perche' siamo troppo amici di quelli che devono tenere l'ordine qui dentro.
Tu sasa' sei un caso a parte fra gli "storici" ... hai un carattere particolare e il tuo approccio al forum (ma forse non solo al forum) e' "viscerale", "istintivo", riflette il tuo stato d'animo ... oggi sei tranquillo ... domani ... chi lo sa?
Io ho sempre sostenuto che dovresti ricevere un trattamento che tenga in considerazione questo ... ma mi rendo anche conto che si tratta di un concetto difficile da accettare da parte di tutti gli altri.
Insomma ... fosse per me autorizzerei una sorta di "immunita' parlamentare" al tropp poster per eccellenza ... il forum te lo deve!
Quanto a me ..... ricordo di aver subìto un solo provvedimento "disciplinare", forse due.... se non e' record ... poco ci manca.
Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
09-01-2008, 01:16 #14
sasà = more than a mod
sasà = più che un mod, una tendenz
-
09-01-2008, 08:40 #15
Domenico, hai usato (purtroppo per sasà) proprio un brutto esempio (immunità parlamentare
).
E quindi... nisba.