|
|
Risultati da 121 a 135 di 177
Discussione: Un REQUIEM per me
-
25-09-2008, 17:53 #121
Basta Sadadf... lasciaci stare... io e Lei siamo felici.. ogni tanto parliamo di te...
ma mai bene...
Si scherza.. eh... su con la vita!
-
25-09-2008, 17:55 #122
Ti giuro, l'altro è più brutto di te!!
I miei amici lo chiamano lo "zio vecchio"
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-09-2008, 17:58 #123
Originariamente scritto da sasadf
-
26-09-2008, 11:54 #124
scusa sasà,quante possibilità ci sono che Lei possa leggere questo 3d?
Sai,le donne sanno farsi forza con poco. una donna che si sente amata (anche platonicamente come nel Vs caso) riesce ad andare avanti tranquillamente per anni.
Incomincia a dire che a pensarci bene non è sto gran che....Mentirai a te stesso ma lei non lo saprà
Vorrie raccontarti la mia storia ma tocca argomenti troppo "forti" e quindi mi astengo.Ma dopo 4 anni...a volte ritornano (S.King)
p.s Stefano,non ti facevo così ...stardo,mi hai pure messo il ....Bip.... (perchè sei stato tu vero?)
Alessandro Dott (strano)lamoreCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
26-09-2008, 12:04 #125
Due miei amici si sono rimessi insieme dopo 8 anni che si erano lasciati e si sono sposati nel giro di 4 mesi (il tempo tecnico per organizzare il matrimonio).
Ora hanno un figlio, una bimba è in arrivo e stanno bene insieme (non sono tutte rose fiori ma questo mi sembra più che normale).
A quanto pare a volte le minestre riscaldate sono più buone.
In quegli 8 anni si erano praticamente ignorati con lui un po' sofferente seppur non ai livelli di sadf. Si sono ritrovati in una vacanza in Egitto per caso e sono stati giorni tempestosi ma in senso positivo (insomma ci siamo capiti).
Mai dire mai ma mai vivere di speranza perchè potrei fare anche un esempio opposto (a dire il vero più di uno).
Ciao.
-
26-09-2008, 12:21 #126
Member
si sono rimessi insieme dopo 8 anni che si erano lasciati
-
26-09-2008, 12:36 #127
Member
Originariamente scritto da MDL
Credo che Sasadf abbia passato effettivamente troppe ore al pc trascurando la sua morosa, e si sa, a noi donne piacciono tanto le coccole, e poco i tunz tunz tunz e botti e bass aura shaker sotto le poltrone!
Poi immagino che a parte il forum ci siano ovviamente l'assemblaggio del sistema HT , inviti per gli amici a vedere l'impianto, gare di car stereo, e magari anche gare di ruttied ecco che la frittata è fatta .
Comunque Sasadf non preoccuparti, ci sono tante belle ragazze, e un bel fusto (un fustino?) come te deve solo lasciarsi le amare esperienze dietro e guardare avanti.
In bocca al lupoSmack
Claudia
-
26-09-2008, 12:41 #128
grazie cara...
Hai individuato MOLTi dei miei difetti, ma non tutti!
Soprattutto il "fustino"...
walk on
-
26-09-2008, 13:01 #129quindi può essere che lei si lasci con il tipo, torni da Sasà e tra otto anni lo molli per tornare e sposarsi con l'altro?!
Ciao.
-
26-09-2008, 16:19 #130
ok povero sasà e blablabla
ma pensandoci bene, chi di voi si metterebbe con lui???? e soprattutto, dopo esserci stato, chi tornerebbe con lui?????
-
26-09-2008, 16:22 #131
...questo thread sta prendendo una brutta piega..
walk on
-
26-09-2008, 17:19 #132
Io ti sono vicino. perchè so cosa provi.
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
26-09-2008, 17:35 #133
Ale,
chi piu chi meno ci siam passati tutti.
Salvatore deve reagire e' chiaro ma alla fine non ascolterà nessuno dei nostri consigli e la storia assumerà sfondi sempre piu comici.
Lo ritengo solo un pazzo a condividere problemi del genere in un covo di vipere come noi tuttipronti a massacrarlo (scherzandoci su ovviamente)
La nostra speranza e' che ne venga fuori quanto prima anche se ritengo che 5 anni di standby siano piu che sufficienti per dimenticare no?
Mimmo
ps
@ patatina
mi riferivo alla moglie dello gnocco potabilissimo
-
26-09-2008, 17:43 #134
io son finito nell'eroina per una donna.Per cui so Benissimo cosa prova sasà.La situazione è vissuta sì da tutti ma non allo stesso modo. i più forti reagiscono,i più deboli subiscono. è la prima legge dell'amore.
Poi io non porto nessuna verità,sia chiaro.Ma ho la sensazione di capire sasà molto bene,o perlomeno la sua situazione.Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
26-09-2008, 17:44 #135