|
|
Risultati da 136 a 150 di 177
Discussione: Un REQUIEM per me
-
26-09-2008, 17:49 #136
Originariamente scritto da MDL
ed in gran parte perchè non ho voluto legarmi saldamente a nessun'altra, scegliendo volutamente mezze storiaccie...
), posso credo levare con giusto diritto un lamento di dolore più acuto di molti di voi ...
...E lui almeno una famiglia se l'è fatta!
...ma queste cose non si scordano mai
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-09-2008, 17:55 #137
Il diritto ci mancherebbe, nessuno si sogna di levartelo.
Pero' non afferro dove vuoi arrivare con questo tuo sfogo.
Vuoi rscherzarci su?
Vuoi soluzioni?
Vuoi consigli?
Vuoi continuare a soffrire?
Vuoi solo una preghiera?
Mimmo
-
26-09-2008, 17:56 #138
compenetrazione
complicità
comicità
compagnia
affetto
....
quello che state facendo, nulla di più, è già per me un tesoro
walk on
-
26-09-2008, 17:58 #139
BENE
Allora prenotati per l'evento che si terra' a napoli il 18 ottobre no?
Rivedrai cosi un poco di vecchi amici che ti dimostreranno tutto il loro affetto
qui trovi le attuali adesioni
-
26-09-2008, 20:58 #140
Originariamente scritto da sasadf
ah sono solo 37 gli anni??? io pensavo fossero almeno 50 vedendo qualche foto del gruppo di avforum !!
ma allora dove sta il problema????
sà, la vita è fatte di gioie e di dolori ma l'essere umano è fatto per gioire e quindi basta martellarsi i maroons.
chi crolla e si distrugge x una donna o x qualunque altra cosa (ma ad esempio un lutto di un familiare non è più spiacevole?) SBAGLIA.
e dovrebbe averne la consapevolezza. è giusto soffrire, anche tanto, ma poi le cose passano, e passano con la volontà che esse passino.
E quindi basta fare il cane bastonato che non serve a niente, a meno che uno non goda masochisticamente della sofferenza e dell'autocommiserazione o del ritenersi uno sfigato che non gliene va bene una. TROVATENE UN' ALTRA !!!!!!! ciao
-
27-09-2008, 11:16 #141
Le tue sono belle e ragionate parole. e questo è il teorema da seguire per riprendersi da un amore finito.
Peccato però che il cuore và per conto suo e non "sente" ragioni....
é fatto così. Alcuni lo chiamano matto....Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
27-09-2008, 12:06 #142
Il cuore autonomo e pensante non esiste, le emozioni e i sentimenti dipendono dal cervello e dalla nostra capacità di controllarli e modificarli a nostro piacimento e secondo la ns. volontà.
non voglio sembrare uno che vuole impartire lezioni di vita, solo che anche io ho provato situazioni spiacevoli e sono convinto che il modo migliore per uscirne è combattere la sensazione di spiacevolezza, facendo o pensando ad altro, c'è poco da fare, l'alternativa è soffrire e stare male....
-
27-09-2008, 12:23 #143
Io e Te Marco siamo diversi. su questo non c'è dubbio. e mi fa piacere sapere che tu riesci a tenere a bada cuore ed emozioni.Ma non per tutti e così.Per pochi direi.....
Comunque questo è lo spazio di sasà.
altrimenti divento il primo utente di av che riesce ad andare off topic in "off Topic" (anzi off topic in altri argomenti)
Forza sasà che oggi c'è la juve a genova contro il doria!!!!!
Io ci sarò.....tu vieni?Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
27-09-2008, 12:38 #144
Senior Member
Caro Sasà, la butto li' (giuro che non ti voglio prendere in giro): ma non è che la tua Nené ha cambiato numero di cellulare e il tuo messaggio manco le è arrivato?
Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)
-
27-09-2008, 14:35 #145
Ntz!! squillava qualche giorno prima..
walk on
-
27-09-2008, 14:40 #146
Advanced Member
Originariamente scritto da alelamore
comunque il suggerimento che do a sasà è che smetta di stracciarci i maroni a noi del forum e che prenda il coraggio a 4 mani e che vada dalla sua Nene e che le dica cosa prova per Lei al massimo Lei lo manderà a quel paese ma almeno ci avrà provato, se non ci prova nemmeno rimarrà sempre con il dubbio e a casa mia è meglio la certezza di averci provato piuttosto che il rimorso di non averlo fatto
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
27-09-2008, 15:40 #147
Originariamente scritto da igor
condivido in pieno (non tanto la parte dello stracciare i maroons povero sasà, ma il resto è una perla di saggezza), bravo igor!!
-
27-09-2008, 17:18 #148
sasà, mi spiace vedere che ci sei ricaduto....
purtroppo l'unica possibilità reale è quella di trovare una persona (nota persona, e non ragazza, gnocca, ecc.) di cui tu ti possa innamorare e che ti ricambi....
lascia perdere quelle strane situazioni in cui spesso ti infili, e cerca intorno a te una persona reale, perchè quella che ti ha lasciato 5 anni orsono ormai è solo un idea di donna, se poi ti ignora è solo un idea dolorosa...
E poi invece di parlarne qui dentro, dove hai amici ma dove hai anche persone pronte a metterti alla berlina, trova in te stesso la strada da seguire...
ciaoMauro Cippitelli
-
27-09-2008, 18:16 #149
@igor: Nessuno ti ha invitato qui, e quindi se ti tedia l'argomento, ti basta un click e ti dimentichi per sempre delle mie pene d'amore: inoltre da quanto hai scritto, si intuisce chiaramenteche non hai proprio letto quanto ho scritto nel thread per riaprirlo dopo tanto tempo
FATEMI UNA CORTESIA: NIENTE CONSIGLIRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-09-2008, 19:06 #150
Advanced Member
i consigli non richiesti sono sempre i migliori, ripeto prendi il coraggio a 4 mani e vai da lei, meglio essere rifiutati definitivamente ma averci provato che vivere nel dubbio e nel rimorso del "ma se glielo avessi chiesto ma se avessi fatto ma se avessi detto"
quindi smettila di autocommiserarti e di piangerti addosso e vai da Lei, ha un altro? ha mai fermato qualcuno?
non ci vuoi andare allora non stare in casa a bollire nel tuo brodo perché ti fa peggio che meglio
ciao
igorUltima modifica di igor; 28-09-2008 alle 10:12
Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer