Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 177

Discussione: Un REQUIEM per me

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Ale,
    chi piu chi meno ci siam passati tutti.
    Ognuno ha i suoi demoni, ma se è vero che nessuno può reclamare per se quali i più battaglieri, vista la mia situazione attuale ( ZITELLO a 37 anni! ed in gran parte perchè non ho voluto legarmi saldamente a nessun'altra, scegliendo volutamente mezze storiaccie... ), posso credo levare con giusto diritto un lamento di dolore più acuto di molti di voi ...

Salvatore deve reagire e' chiaro ma alla fine non ascolterà nessuno dei nostri consigli e la storia assumerà sfondi sempre piu comici.
    Anche Fantozzi è stato il personaggio più comico della televisione italiana, ma quanto amaro lascia quella risata dentro?
    ...E lui almeno una famiglia se l'è fatta!

Lo ritengo solo un pazzo a condividere problemi del genere in un covo di vipere come noi tutti pronti a massacrarlo (scherzandoci su ovviamente)
    Se l'ho fatto è anche per sdrammatizzare un pò: certe sensazioni di dolore estremo, tipo quando persi papà, sono vive ogni qualvolta penso a questo mio status...meglio riderci sopra e trovare il lato comico della vicenda...ma con la dovuta sensibilità....qualche volta difettata in qualcuno...

La nostra speranza e' che ne venga fuori quanto prima anche se ritengo che 5 anni di standby siano piu che sufficienti per dimenticare no?
    ...pensa che lo dice la scienza criminologica che dopo un giorno il ricordo è ridotto al 30%, dopo un anno al 2%, dopo 5 dipende da persona a persona, ma ridotta a quote percentuali molto inferiori all'1%....

...ma queste cose non si scordano mai

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Il diritto ci mancherebbe, nessuno si sogna di levartelo.
    Pero' non afferro dove vuoi arrivare con questo tuo sfogo.

Vuoi rscherzarci su?
    Vuoi soluzioni?
    Vuoi consigli?
    Vuoi continuare a soffrire?
    Vuoi solo una preghiera?

Mimmo

compenetrazione
    complicità
    comicità
    compagnia
    affetto
    ....

quello che state facendo, nulla di più, è già per me un tesoro

walk on
    sasadf

BENE

Allora prenotati per l'evento che si terra' a napoli il 18 ottobre no?
    Rivedrai cosi un poco di vecchi amici che ti dimostreranno tutto il loro affetto
    qui trovi le attuali adesioni

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ognuno ha i suoi demoni, ma se è vero che nessuno può reclamare per se quali i più battaglieri, vista la mia situazione attuale ( ZITELLO a 37 anni! ed in gran parte perchè non ho voluto legarmi .........................
    walk on
    sasadf

ah sono solo 37 gli anni??? io pensavo fossero almeno 50 vedendo qualche foto del gruppo di avforum !!
    ma allora dove sta il problema????
    sà, la vita è fatte di gioie e di dolori ma l'essere umano è fatto per gioire e quindi basta martellarsi i maroons.
    chi crolla e si distrugge x una donna o x qualunque altra cosa (ma ad esempio un lutto di un familiare non è più spiacevole?) SBAGLIA.
    e dovrebbe averne la consapevolezza. è giusto soffrire, anche tanto, ma poi le cose passano, e passano con la volontà che esse passino.
    E quindi basta fare il cane bastonato che non serve a niente, a meno che uno non goda masochisticamente della sofferenza e dell'autocommiserazione o del ritenersi uno sfigato che non gliene va bene una. TROVATENE UN' ALTRA !!!!!!! ciao

Le tue sono belle e ragionate parole. e questo è il teorema da seguire per riprendersi da un amore finito.
    Peccato però che il cuore và per conto suo e non "sente" ragioni....
    é fatto così. Alcuni lo chiamano matto....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Il cuore autonomo e pensante non esiste, le emozioni e i sentimenti dipendono dal cervello e dalla nostra capacità di controllarli e modificarli a nostro piacimento e secondo la ns. volontà.
    non voglio sembrare uno che vuole impartire lezioni di vita, solo che anche io ho provato situazioni spiacevoli e sono convinto che il modo migliore per uscirne è combattere la sensazione di spiacevolezza, facendo o pensando ad altro, c'è poco da fare, l'alternativa è soffrire e stare male....

Io e Te Marco siamo diversi. su questo non c'è dubbio. e mi fa piacere sapere che tu riesci a tenere a bada cuore ed emozioni.Ma non per tutti e così.Per pochi direi.....
    Comunque questo è lo spazio di sasà.
    altrimenti divento il primo utente di av che riesce ad andare off topic in "off Topic" (anzi off topic in altri argomenti )

Forza sasà che oggi c'è la juve a genova contro il doria!!!!!
    Io ci sarò.....tu vieni?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Caro Sasà, la butto li' (giuro che non ti voglio prendere in giro): ma non è che la tua Nené ha cambiato numero di cellulare e il tuo messaggio manco le è arrivato?
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Ntz!! squillava qualche giorno prima..

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    io son finito nell'eroina per una donna.Per cui so Benissimo cosa prova sasà.La situazione è vissuta sì da tutti ma non allo stesso modo. i più forti reagiscono,i più deboli subiscono. è la prima legge dell'amore.
    Poi io non porto nessuna verità,sia chiaro.Ma ho la sensazione di capire sasà molto bene,o perlomeno la sua situazione.
    si ma siamo al patologico, scusami ma l'eroina è una soluzione un po troppo estrema concordi?

comunque il suggerimento che do a sasà è che smetta di stracciarci i maroni a noi del forum e che prenda il coraggio a 4 mani e che vada dalla sua Nene e che le dica cosa prova per Lei al massimo Lei lo manderà a quel paese ma almeno ci avrà provato, se non ci prova nemmeno rimarrà sempre con il dubbio e a casa mia è meglio la certezza di averci provato piuttosto che il rimorso di non averlo fatto

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    comunque il suggerimento che do a sasà è che smetta di stracciarci i maroni a noi del forum e che prenda il coraggio a 4 mani e che vada dalla sua Nene e che le dica cosa prova per Lei al massimo Lei lo manderà a quel paese ma almeno ci avrà provato, se non ci prova nemmeno rimarrà sempre con il dubbio e a casa mia è meglio la certezza di averci provato piuttosto che il rimorso di non averlo fatto

igor

condivido in pieno (non tanto la parte dello stracciare i maroons povero sasà, ma il resto è una perla di saggezza), bravo igor!!

sasà, mi spiace vedere che ci sei ricaduto....
    purtroppo l'unica possibilità reale è quella di trovare una persona (nota persona, e non ragazza, gnocca, ecc.) di cui tu ti possa innamorare e che ti ricambi....
    lascia perdere quelle strane situazioni in cui spesso ti infili, e cerca intorno a te una persona reale, perchè quella che ti ha lasciato 5 anni orsono ormai è solo un idea di donna, se poi ti ignora è solo un idea dolorosa...
    E poi invece di parlarne qui dentro, dove hai amici ma dove hai anche persone pronte a metterti alla berlina, trova in te stesso la strada da seguire...
    ciao

@igor: Nessuno ti ha invitato qui, e quindi se ti tedia l'argomento, ti basta un click e ti dimentichi per sempre delle mie pene d'amore: inoltre da quanto hai scritto, si intuisce chiaramenteche non hai proprio letto quanto ho scritto nel thread per riaprirlo dopo tanto tempo

FATEMI UNA CORTESIA: NIENTE CONSIGLI

i consigli non richiesti sono sempre i migliori, ripeto prendi il coraggio a 4 mani e vai da lei, meglio essere rifiutati definitivamente ma averci provato che vivere nel dubbio e nel rimorso del "ma se glielo avessi chiesto ma se avessi fatto ma se avessi detto"

quindi smettila di autocommiserarti e di piangerti addosso e vai da Lei, ha un altro? ha mai fermato qualcuno?
    non ci vuoi andare allora non stare in casa a bollire nel tuo brodo perché ti fa peggio che meglio

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 28-09-2008 alle 10:12
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •