Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.397

    Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Io mi limiterei a parlare della situazione benzina, come da titolo...
    Si vede che dentro di te sta germogliando il Moderatore .

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.397
    Pero' dico lo stesso la mia:

    Mi sono rotto le *bip* di essere solidale con gli scioperanti, chiunque essi siano e qualunque sia la loro motivazione.

    Scusate lo sfogo.



    * EDIT del moderatore

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    58

    Treviso ko

    Qui a treviso e provincia ormai è tutto esaurito da ieri a pranzo il diesel e da ieri sera anche la benzina verde. siccome sono agli sgoccioli mi sono fatto prestare l'auto dai miei (che per fortuna avevano fatto benzina) speriamo che finisca presto.
    Comunque finchè cè cibo cè speranza!

    ciao a tutti

    onesto
    La calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
    Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.

  4. #19
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    Citazione Originariamente scritto da antani
    * EDIT del moderatore
    ma che hai? uno sdoppiamento di personalità????

  5. #20
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813
    Dal mio modesto punto di vista: se io tra un mese provo a fare uno sciopero per sostenere le ragioni della mia categoria e, per audiuvarlo, metto la mia auto di traverso sull'autostrada, picchio o minaccio gli altri colleghi che non sono d'accordo (o taglio le ruote delle loro autovetture), sferro calci ad ignari automobilisti di passaggio per il solo ardire di aver protestato con me....ecc, ecc, ecc. succede una sola cosa: mi arrestano - e giustamente - per intralcio al pubblico servizio.

    Ciò a prescindere dalle ragioni che mi avessero indotto allo sciopero (e ne avrei di fondatissime).

    Davvero non capisco perchè questi comportamenti siano consentiti a taluni e negati ad altri.

    Le ragioni dei camionisti ptrebbero essere le migliori del mondo (non mi permetto di giudicarle anche perchè non le conosco nel merito). Tuttavia le modalità del loro sciopero sono assurde: intorno a Roma c'è un cordone sanitario di camion e chi avesse ragioni urgentissime per giungerci (ES: MALORE IMPROVVISO E CORSA IN OSPEDALE) trova serie difficoltà.

    Nei supermercati alcune merci già scarseggiano (ad. esempio prodotti senza latte per persone allergiche).

    Le ambulanze sono prossime a rimanere inoperanti poichè la benzina dei depositi scarseggia.

    I rifiuti cominciano pericolosamente ad accumularsi.

    Tralasciamo i danni economici che stanno provocando all'intero paese... pure ingentissimi... mi chiedo se sia giusto prima che legittimo provocare danni ben più ingenti di quelli che si lamenta di subire...

    Siamo un paese di pulcinella dove una singola categoria può ricattare l'intera nazione (e non il solo governo) senza che accada loro nulla: ricordo che lo sciopero di queste categorie è regolamentato e che è illegale proclamarne di troppo lunghi o non fornire preavviso ai cittadini.

    Nello stesso paese un intera classe politica (e non faccio distinzioni) si fa allegramente ricattare poichè sa bene di essere impopolare e di avere la coda di paglia in ordine a torti ben più grossi di questo.

    Da ultimo, siamo un paese che potrebbe far scorrere la maggior parte del traffico merci via mare.... visto che tirreno ed adriatico sono due autostrade che raggiungono l'intero paese .... e dobbiamo invece sottostare ad interessi di casta-categoria con tutto l'aggravio che un abnorme traffico merci su gomma comporta (in inquinamento, traffico, stress e ... vite umane).

    I camionisti possono avere tutte le ragioni che vogliono ma questa volta, e me ne dispiace, non hanno la mia solidarietà ... la loro libertà di azione, dal mio modesto punto di vista, finisce esattamente dove incrocia comportamenti che provocano inutili danni al prossimo.

    Esitono CERTAMENTE modi più civili per far valere le proprie ragioni (ammesso che ci siano davvero).

    Scusate lo sfogo .

    P.S. A roma nei quartieri monte mario, trionfale, prati e trastevere la benzina è finita da ieri.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 12-12-2007 alle 17:20
    Quasi desaparecido... quasi .

  6. #21
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    29
    Oggi ci preoccupiamo degli spostamenti individuali, ma i risvolti peggiori li avremo con le derrate alimentari fresche scarse e i prezzi del poco disponibile alle stelle. Come dire, sarà un Natale in economia.

    Certo che se è così facile mettere in ginocchio una intera nazione, mi domando a che servono le minacce nucleari.
    Ultima modifica di Guglielmo Cassani; 12-12-2007 alle 17:34

  7. #22
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242

    La cosa incredibile è che all'uscita dell'autostrada di Val Di Sangro c'era un chilometro di fila di autotreni e manifestanti riuniti a gruppi che permettavano a fatica il passaggio delle auto e assalivano in modo "poco civile" i furgoni/camion costringendoli a fermarsi (e poi dicono che il 90% dei camionisti di sono fermati....). Sapete cosa hanno fatto di bello i carabinieri ieri mattina? Si sono messi 4-5 km più in là a fare il posto di blocco! Incredibile. C'è un macello 5 chilometri prima e tu ti metti a fermare le auto di persone per lo più inc..acchiate e che vanno di fretta?

    Vabbè! Dalle mie parti il diesel ha iniziato a scarseggiare ieri anche se a Chieti città qualcuno aveva ancora del gasolio (per la benzina ci sono stati molto meno problemi).

    Ciao.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •