Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: scaler nintendo wii

  1. #31
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    51

    il mio e un 7662 ed ho solo impostato il wii su edtv/hdtv e va tutto bene.
    ritardi non ne ho mai notati!

  2. #32
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Madrid/Bologna
    Messaggi
    313
    Forse non ho capito il problema, ma se quello che qualcuno spera è che uno scaler trasformi gli omini del tennis di Wii Sport in Pete Sampras o Venus Williams credo che non ha capito niente e forse ha sbagliato console...
    Il limite della Wii è la grafica, non è che attaccandola a un FHD si compia il miracolo.
    Del resto posso dire che una sera ho attaccato la Wii di un amico al mio Sony 40-W3000 ed era godibilissima con Wii Sport e le olimpiadi di Mario & Sonic.
    Era connessa in component e usciva in 480p se non sbaglio.

    Un saluto.

  3. #33
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    147
    Esiste anche un cavo Vga se vi interessa !!!

    Io lo Vedo da dio con cavo Component 480p

  4. #34
    Data registrazione
    Mar 2002
    Località
    chieti
    Messaggi
    1.991

    allora

    c'è un cavo vga wii? e per l'audio?

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da roboante
    Sicuramente lo proverò con il full HD sia in collegamento diretto sia tramite ampli audio/video ma non mi faccio troppe illusioni...
    Ma perchè se la ps3 la collego prima al mio onkyo 604E in hdmi e poi ad un lcd full hd mi migliora la resa quando gioco in 720p?

  6. #36
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    31
    Salve a tutti
    a sentire tutti i vostri pareri, mi è venuto il dubbio se comprare questo benedetto cavo component da collegare al mio full hd.

    Volevo capire se il segnale che la wii trasmette in 480p su un full hd è paragonabile al segnale che la wii trasmette in composito su un crt, perchè se è cosi non è poi cosi brutto da vedere
    grazie

  7. #37
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Madrid/Bologna
    Messaggi
    313
    Se non erro il component offre una qualità migliore del cavo composito, se è così la qualità può solo migliorare !
    Poi dipenderà anche dallo scaler del tv, però non credo che possa fare tanti danni...

  8. #38
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4
    Io ho collegato il Wii con un cavo component al mio Samsung LE37M86bd, settato a 480p con risultati più che buono. Con un pò di pazienza nel settaggio lato TV può anche migliorare.

  9. #39
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    173
    Si ragazzi mi associo anch'io alla questione!
    Io presto avrò un Sony W3000 40"! Come lo vedete col Wii?
    E poi cosa molto importante..Ma quindi il cavo component è formato da una scart da una parte (che si attacca alla Wii) e i cinque fili dall'altra (che si attaccano alla tv) giusto?

    Una volta connesso, bisogna impostare qualche cosa sul Wii per settare il fatto che adesso è collegata via component o fa tutto da solo? Se lo fa in modo automatico come si fa a controllare se il Wii vermante ha "capito" che è collegato via component?

    Infine ultimo ma non ultimo..Ma quanto cosa un cavo del genere?

    Scusate per le tante domande ma mi sembrava brutto scrivere mille post con una domanda alla volta! Spero che però mi rispondiate a tutte le mie domande! Grazie mille mila!!!

    Mr..Jingles

  10. #40
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ Fabriliam

    Probabilmente a causa dei tantissimi post delle sezioni dedicate ai TV HD e HD-Ready questa discussione è sfuggita ai Moderatori.

    Vorrei far presente che questo Forum e relative Sezioni sono dedicate all'Audio e/o Video intesi come riproduzione di musica (CD - vinile) e materiale video (Tv -Sat- DVD Sd e HD), sicuramente non alle console e ai videogames.

    Inoltre la discussione, come da titolo, verte sull'uso o miglioramento del Wii, quindi non ha nulla a che fare con la Sezione (Display HD) in cui è stata aperta.

    Sposto la discussione in Off Topic, però un'occhiatina al regolamento, al momento dell'apertura, non sarebbe stata male.

    Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 06-02-2008 alle 01:45
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  11. #41
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    173
    Perchè nessuno risponde..aiuto!

    Mr..Jingles

  12. #42
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    0

    Secondo me avete un po' frainteso l'autore del topic , cioè a quanto ho capito lui non vuole migliorare la resa grafica del Wii ... cioè non vuole arrivare ai livelli di XboX360 o Ps3 ,questo è ovviamente impossibile....ciò che vorrebbe è la resa grafica che si ottiene su un CRT con buoni cavi ( l'rgb su tv crt è il migliore ) anche su una tv LCD HD.
    Infatti è inutile elogiare le proprio tv FullHD AQUOS o BRAVIA quando si tratta del Wii perchè se lo collegate in RGB ad un Mivar di 10 anni fà con un cavo rgb avrete una resa migliore.

    E per ottenere gli stessi risultati che si hanno su una tv CRT non basta comprare il cavo component , con quest'ultimo forse migliori un po' il colore ma resta un'immagine fondamentalmente sgranata e con scalettature.... forse risultati peggiori si hanno solo con la playstation2 collegata a un fullhd.
    Ultima modifica di Drakar88; 09-02-2009 alle 19:12


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •