Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

super acquisto in germania e spedizione

Ciao, sto acquistando in germania delle casse acustiche .
    Mi sono iscritto nel loro sito e ho effettuato l acquisto , ma la spedizione viene effettuata da loro dalle poste tedesche con il relativo importo che mi hanno incluso nel conto. Vi chiedo come faccio a sapere l altra parte che dovrei versare per il trasporto italiano o meglio la consegna delle poste tedesche dove mi verrà smistata in italia?
    Vi incollo quello che mi è stato inviato .

rodukte: > 1 x Klipsch RC 7 499,00 EUR > - Farbe: kirsche + 0,00 EUR > > Zwischensumme: 499,00 EUR > Deutsche Post (Versand nach IT: (1 x 13 kg)): 28,50 EUR > inkl. UST 19%: 79,67 EUR > Summe: 527,50 EUR > > > > Druckversion der Bestellung > Zur Kontrolle können Sie sich die Bestellung ausdrucken. >

Tradotto con traduttore: rodotti: > 1 Klipsch RC x 7 499,00 VOSTRO>, colore: ciliegia + 0,00 VOSTRO>> subtotale: 499,00 VOSTRO> posta tedesca (spedizione dopo IT): , 1 x 13 kg.): 28,50 VOSTRO> incl. UST il 19%: 79,67 VOSTRO> somma: 527,50 VOSTRO>>>> versione di pressione dell'ordinazione> al controllo possono stampare l'ordinazione a si Lei. >

Ciao, nessuno puo darmi qualche delucidazione?
    Domani dovrei effettuare il bonifico.

iaiopasq Guest
    La posta tedesca farà arrivare la merce alla destinazione che hai inserito tu, non vedo il motivo per il quale dovrebbe arrivare altrove...

Direi che la sezione off topic era più indicata, non credi? Sposto.

Grazie per la celere risposta ma mi sembra troppo basso il costo di 28,00 euro per la spedizione?

Sembra basso per i costi di spedizione che ci sono in italia. A me è arrivato un pacco dalla germania in contrassegno con 7 euro di trasporto e 2 per le spese di contrassegno. Al momento in cui l'ho ritirato all'ufficio postale della mia città poste italiane, per fare il vaglia di pagamento internazionale, ha voluto 5.16 euro...
    Una cover da Hong Kong mi è costata 7 euro di trasporto...Meno di un pacco postale dall'italia!
    Comunque non ti preoccupare, se hai pagato in anticipo ti arriverà a casa tranquillamente, e ti farà riflettere sulle tariffe italiane...
    L'alta definizione in Italia non decolla?
    Il successo di Tavernello invita a riflettere.

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Tradotto con traduttore: rodotti: > 1 Klipsch RC x 7 499,00 VOSTRO>, colore: ciliegia + 0,00 VOSTRO>> subtotale: 499,00 VOSTRO> posta tedesca (spedizione dopo IT): , 1 x 13 kg.): 28,50 VOSTRO> incl. UST il 19%: 79,67 VOSTRO> somma: 527,50 VOSTRO>>>> versione di pressione dell'ordinazione> al controllo possono stampare l'ordinazione a si Lei. >
    Ti conviene cambiare traduttore Mi sto tenendo la pancia. Dai te lo traduco io.

- EUR non significa vostro (o meglio, anche) ma qui naturalmente è la sigla di EURO
    - "Versand nach Italien" significa "spedizione in Italia"
    - Versione di pressione dell' ordinazione ( ) lo tradurrei piuttosto con versione stampabile dell' ordine effettuato.
    - La piu' bella di tutte è l'ultima: al controllo possono stampare l'ordinazione a si Lei. questo significherebbe che per tua sicurezza o per controllo puoi stamparti una copia dell'ordine.
    Ciao e buon ascolto
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Grazie per le spiegazioni.
    Ho acquistato varie volte all estero; il disguido è dovuto anche dal sito dove ho ordinato l oggetto perchè dopo la registrazione ho dovuto fare svariati tentativi per far accettare la mia paswword(anche adesso succede): mentre faccio l acquisto non mi permette la spedizione tramite ups,ho optato(visto le cassa disponibile erano solo due mi sono affrettato per bloccarla) per poste tedesche tanto dopo avrei chiesto chiarimenti per la spedizione versando un importo maggiore se ci fosse stato bisogno, da qui mi rispondevano che non capivano(non conoscendo il tedesco e nonostante usassi anche il traduttore in inglese)quale fosse il problema.
    Stamani ho effettuato il bonifico ,inviato fax e email con copia pagamento per non rischiare di perdere l acquisto per decorrenza termini dato che loro riceveranno il bonifico dalla banca tra 2 gg.
    Vi farò sapere come andrà a finire.

Beh, se usi un traduttore italiano-inglese per comunicare con un tedesco è facile avere malintesi, comunque stai tranquillo, finora non ho ancora incontrato un negozio scorretto, e sono 5 e piu' anni che acquisto in Germania online. Se poi parli loro di dargli più soldi, sfido che ti rispondono che non capiscono, in queste cose sono estremamente quadrati e incredibilmente onesti.
    Per le spese di spediizone confermo, in Germania sono notevolmente più basse, e se hai dato loro l'indirizzo corretto le riceverai senza dubbio.
    Buona fortuna e facci sapere come va a finire
    Martino

Ciao,poco fa mi suona alla porta il corriere bartolini,tutto pensavo meno che alla cassa acustica dato che l ordine sul sito risulta offen(aperto),sono rimasto molto sorpreso che con la cifra pagata ricevessi la consegna addirittura a casa e con corriere.Se qui in italia non ci svegliamo un po si rischia che tutti i nostri risparmi siamo costretti a mandarli all estero per acquistare prodotti di un certo valore.

Se per i prodotti non ci fosse la restrizione della garanzia credo che tutti acquisterebbero fuori dall'Italia, basti pensare a quello che e' accaduto con i cellulari.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •