Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: classifiche lcd/plasma

  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693

    Citazione Originariamente scritto da Signornizza
    Salve duke, francamente in quello che ho scritto non vedo lamentele...
    Chiedo scusa, mi sono espresso male. Effettivamente la tua, più che una lamentela, era una critica verso l'atteggiamento di alcuni "Senior Member". Critica che non condivido, per i motivi spiegati.

    Tutto qua, niente di personale e nessuna intenzione di fare polemica.

    Ho solo preso spunto dal tuo intervento per motivare il mio atteggiamento verso certi thread (tra i quali, lo ripeto, non rientra quello che hai aperto di recente ed al quale ho pure partecipato) e per esprimere la mia opinione riguardo al comportamento che hanno molti nuovi iscritti (e specifico ancora una volta che non mi stavo assolutamente riferendo a te).

    Un saluto,
    Max

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168
    Citazione Originariamente scritto da Signornizza
    .... Senior Member, se non credete che sia giusto rispondere ad uno che non sa, se credete che il vostro consiglio o meglio dire parere sia troppo prezioso, se credete che molte discussione siano inutili, perchè rispondete?
    Parti dal presupposto sbagliato:
    noi dello staff e i "vecchi" cerchiamo di far capire ai "nuovi" come funziona questo forum.

    Purtroppo lo lotta è impari, ma credimi che a rigor di regolamento molte discussioni andrebbero chiuse (ma come detto noi moderatori siamo pochi).
    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Non è questione di consigli preziosi, è questione che tutti dovrebbero rispettare gli altri, per primi quelli che postato due messaggi di richiesta e poi spariscono.

    Detto ciò, sposto questa discussione su OT, anche se forse andrebbe messa in evidenza

    Paolo

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    69
    Citazione Originariamente scritto da Paolo UD

    Non è questione di consigli preziosi, è questione che tutti dovrebbero rispettare gli altri, per primi quelli che postato due messaggi di richiesta e poi spariscono.

    Paolo
    scusa Paolo, spero che tu non alluda a me... ..non sono sparito ma semplicemente non sempre c'è il tempo per scrivere sui forum.
    seconda cosa: non è questione di "saper" leggere il regolamento. nella mia premessa alla discussione mi scusavo anticipatamente dell'eventuale inutilità della stessa. qualcuno l'ha fatto notare, ho preso atto e senza "farla tanto lunga"... tutto qui.
    poi, volendo, posso aggiungere anche che classifiche come la intendevo io non ci sono e quelle che ci sono non mi sembrano poi tanto aggiornate...ma come avevo già scritto, se non è possibile per svariate motivazioni..pace.
    e per finire mi scuso ancora, con utenti e moderatori se per colpa della mia inutile discussione si è accesa un'altrettando inutile polemica distraendo l'attenzione di tutti da discussioni ben più interessanti e pertinenti.
    grazie
    ciao

  4. #19
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    64

    Girmi trovo molto giusto quello che hai detto.
    E mi dai lo spunto per una riflessione, questi TV grande formato e schermo piatto sono prodotti poco maturi e che soffrono ancora di performance inferiori in alcuni utilizzi rispetto ai vecchi CRT.

    I consumatori ed utenti del forum vagano alla ricerca di consigli perchè le informazioni da parte dei produttori sono incomprensibili e spesso contradittorie , per esempio sul sito ufficiale LG un plasma "Hd ready" da 42" viene prima accreditato di risoluzione 1376x768 (o giù di li') e poi nelle note tecniche viene dichiarato 1024x768. Chiedi chiarimenti, non ti rispondono.
    Se poi vai a vederli dal vivo , trovi commessi ignoranti o TV con sorgenti video varie ed eventuali.
    Insomma è assai difficile capirci qualcosa anche per uno come me che da vent'anni seguo il mondo dell'informatica.

    Credo che questa situazione sia davvero deprecabile però se i produttori lasciano che persisti è perchè in fondo la gente compra tutto basta che per questi nuovi tv siano "grossi e piatti".
    Che tristezza....

    Per conto mio rimango col vecchio 32" crt e aspetto che la nebbia si diradi.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •