|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: classifiche lcd/plasma
-
14-10-2007, 23:37 #16
Originariamente scritto da Signornizza
Tutto qua, niente di personale e nessuna intenzione di fare polemica.
Ho solo preso spunto dal tuo intervento per motivare il mio atteggiamento verso certi thread (tra i quali, lo ripeto, non rientra quello che hai aperto di recente ed al quale ho pure partecipato) e per esprimere la mia opinione riguardo al comportamento che hanno molti nuovi iscritti (e specifico ancora una volta che non mi stavo assolutamente riferendo a te).
Un saluto,
Max
-
15-10-2007, 08:22 #17
Originariamente scritto da Signornizza
noi dello staff e i "vecchi" cerchiamo di far capire ai "nuovi" come funziona questo forum.
Purtroppo lo lotta è impari, ma credimi che a rigor di regolamento molte discussioni andrebbero chiuse (ma come detto noi moderatori siamo pochi).
Originariamente scritto da regolamento
Detto ciò, sposto questa discussione su OT, anche se forse andrebbe messa in evidenza
Paolo
-
15-10-2007, 13:04 #18
Member
Originariamente scritto da Paolo UD
..non sono sparito ma semplicemente non sempre c'è il tempo per scrivere sui forum.
seconda cosa: non è questione di "saper" leggere il regolamento. nella mia premessa alla discussione mi scusavo anticipatamente dell'eventuale inutilità della stessa. qualcuno l'ha fatto notare, ho preso atto e senza "farla tanto lunga"... tutto qui.
poi, volendo, posso aggiungere anche che classifiche come la intendevo io non ci sono e quelle che ci sono non mi sembrano poi tanto aggiornate...ma come avevo già scritto, se non è possibile per svariate motivazioni..pace.
e per finire mi scuso ancora, con utenti e moderatori se per colpa della mia inutile discussione si è accesa un'altrettando inutile polemica distraendo l'attenzione di tutti da discussioni ben più interessanti e pertinenti.
grazie
ciao
-
16-10-2007, 11:58 #19
Member
Girmi trovo molto giusto quello che hai detto.
E mi dai lo spunto per una riflessione, questi TV grande formato e schermo piatto sono prodotti poco maturi e che soffrono ancora di performance inferiori in alcuni utilizzi rispetto ai vecchi CRT.
I consumatori ed utenti del forum vagano alla ricerca di consigli perchè le informazioni da parte dei produttori sono incomprensibili e spesso contradittorie , per esempio sul sito ufficiale LG un plasma "Hd ready" da 42" viene prima accreditato di risoluzione 1376x768 (o giù di li') e poi nelle note tecniche viene dichiarato 1024x768. Chiedi chiarimenti, non ti rispondono.
Se poi vai a vederli dal vivo , trovi commessi ignoranti o TV con sorgenti video varie ed eventuali.
Insomma è assai difficile capirci qualcosa anche per uno come me che da vent'anni seguo il mondo dell'informatica.
Credo che questa situazione sia davvero deprecabile però se i produttori lasciano che persisti è perchè in fondo la gente compra tutto basta che per questi nuovi tv siano "grossi e piatti".
Che tristezza....
Per conto mio rimango col vecchio 32" crt e aspetto che la nebbia si diradi.