|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Ducati CAMPIONE DEL MONDO
-
23-09-2007, 08:07 #1
Ducati CAMPIONE DEL MONDO
Non sò se a qualcuno interessa,ma questa mattina Stoner ha vinto il Campionato del mondo di MotoGp, Capirossi ha vinto la gara e la DUCATI dopo una quarantina d'anni torna ad essere la casa Italiana in vetta al Mondo...!
VAI DUCATI
Io purtroppo sono al lavoro x un'emergenza,ma a Borgo Panigale mi sa che si stà scatenando l'inferno
“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
-
23-09-2007, 08:23 #2
grazie per l'anticipazione
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
23-09-2007, 09:48 #3
Originariamente scritto da rgart
Dopo 34 anni di dominio giapponese, la Casa Italiana vince il mondiale in casa Honda!
Vai Ducati! Ora vendi più moto che puoi in tutto il mondo e poi ricordati di pagare le tasse!
CiaoZ!
-
23-09-2007, 11:05 #4
Originariamente scritto da pela73
un tifoso si sarebbe svegliato alle 7 per vedere la diretta
Ps. dall'emozione ho sbagliato il titolo,un mod potrebbe correggere la mia dislessia...“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
-
23-09-2007, 15:48 #5
il tifoso dormiva troooooopppppoooooo benepossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
23-09-2007, 19:29 #6
scommetto che sei uscito con Emanuele ed avete fatto tardi
Comunque grande ducati, peccato che il suo primo pilota non era italiano.
Cauz
-
23-09-2007, 20:14 #7
Originariamente scritto da MDL
no ho avuto a che fare con una bimba più piccolapossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
23-09-2007, 21:38 #8
Advanced Member
ladies and Gentleman...the winner is
DUCATI
FInalmente , dopo 4 anni di Sofferenze e rosicamenti vari...ce l'hanno fatta... GRAZIE DUCATI....
Venerdì vi farò i complimenti di persona...tanto vi vengo a trovare in azienda
max996
-
23-09-2007, 23:38 #9
Senior Member
10 o 20 anni fa sarebbe stata un'eresia pensare di poter interrompere l'egemonia giap nella massima cilindrata, eppure e' stato possibile e grazie ad una marca italiana !!!
Con meno sfortuna sarebbe potuto accadere gia' lo scorso anno con Capirex (accidenti a Gibernau e alla sua mega carambola !).
Comunque meglio tardi che mai !
GRANDE DUCATI !!!
Saluti,
Barbamath.
-
25-09-2007, 01:04 #10
Complimenti vivissimi...
Comunque ho l'impressione che nella moto GP e nel motociclismo in generale, la maggior parte dei tifosi italiani sia per i piloti di casa Italia e non faccia molta attenzione alle vittorie delle moto nostrane, mentre in F1 accade l'inverso...