Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Ducati CAMPIONE DEL MONDO

Non sò se a qualcuno interessa,ma questa mattina Stoner ha vinto il Campionato del mondo di MotoGp, Capirossi ha vinto la gara e la DUCATI dopo una quarantina d'anni torna ad essere la casa Italiana in vetta al Mondo...!

VAI DUCATI

Io purtroppo sono al lavoro x un'emergenza ,ma a Borgo Panigale mi sa che si stà scatenando l'inferno
    “Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
    quando l'ultimo albero sarà abbattuto
    quando l'ultimo animale sarà ucciso
    solo allora capirete che il denaro non si mangia."

grazie per l'anticipazione

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da rgart

VAI DUCATI

Dopo 34 anni di dominio giapponese, la Casa Italiana vince il mondiale in casa Honda!

Vai Ducati! Ora vendi più moto che puoi in tutto il mondo e poi ricordati di pagare le tasse!

CiaoZ!

Citazione Originariamente scritto da pela73
    grazie per l'anticipazione

un tifoso si sarebbe svegliato alle 7 per vedere la diretta

Ps. dall'emozione ho sbagliato il titolo,un mod potrebbe correggere la mia dislessia...
    “Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
    quando l'ultimo albero sarà abbattuto
    quando l'ultimo animale sarà ucciso
    solo allora capirete che il denaro non si mangia."

un tifoso si sarebbe svegliato alle 7 per vedere la diretta

Ps. dall'emozione ho sbagliato il titolo,un mod potrebbe correggere la mia dislessia...

il tifoso dormiva troooooopppppoooooo bene
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

scommetto che sei uscito con Emanuele ed avete fatto tardi

Comunque grande ducati, peccato che il suo primo pilota non era italiano.

Cauz

Citazione Originariamente scritto da MDL
    scommetto che sei uscito con Emanuele ed avete fatto tardi

no ho avuto a che fare con una bimba più piccola

Non sò se a qualcuno interessa,ma questa mattina Stoner ha vinto il Campionato del mondo di MotoGp, Capirossi ha vinto la gara e la DUCATI dopo una quarantina d'anni torna ad essere la casa Italiana in vetta al Mondo...!

VAI DUCATI

Io purtroppo sono al lavoro x un'emergenza ,ma a Borgo Panigale mi sa che si stà scatenando l'inferno
    MI INTERESSA SIIIII......

ladies and Gentleman...the winner is
    DUCATI

FInalmente , dopo 4 anni di Sofferenze e rosicamenti vari...ce l'hanno fatta... GRAZIE DUCATI....

Venerdì vi farò i complimenti di persona...tanto vi vengo a trovare in azienda

max996

10 o 20 anni fa sarebbe stata un'eresia pensare di poter interrompere l'egemonia giap nella massima cilindrata, eppure e' stato possibile e grazie ad una marca italiana !!!

Con meno sfortuna sarebbe potuto accadere gia' lo scorso anno con Capirex (accidenti a Gibernau e alla sua mega carambola !).
    Comunque meglio tardi che mai !

GRANDE DUCATI !!!

Saluti,
    Barbamath.

Complimenti vivissimi...
    Comunque ho l'impressione che nella moto GP e nel motociclismo in generale, la maggior parte dei tifosi italiani sia per i piloti di casa Italia e non faccia molta attenzione alle vittorie delle moto nostrane, mentre in F1 accade l'inverso...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •