Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49
  1. #46
    Data registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3.726

    Infatti dopo che fu sorpreso con le mani nella marmellata non combinò più nulla di buono (come volevasi dimostrare).
    eh no... quale marmellata? Pantani è stato fermato per il tasso di Ematocrito alto, più del consentito, e per sicurezza sulla sua salute. Tale tasso, che mi ricordo sforava l'1% del consentito, può dipendere sia da qualche sostanza dopante che condizioni ambientali particolari. Tutto ciò non è stato mai dimostrato. Pantani dell'arte del rialzarsi e scattare ne ha fatto la sua ragione di vita (sportiva). Mi ricordo ancora quando, dopo essere caduto la bellezza di 2 volte nella stessa tappa, tutto mal ridotto sul Mortirolo fece uno scatto dove lasciò basito il povero corridore in fuga, che non potè fare altro che allargare le braccia incredulo rispetto a quello che stava vedendo. E sto parlando di Pantani con i capelli (pochi), compagno di squadra emergente di Chiappucci, l'unico a suo tempo in grado di far soffrire quell'altro dopatone di Indurain.

    E poi, vorrei ricordare, che Pantani, dopo essere stato riammesso alle corse, è stato l'UNICO, e ribadisco l'UNICO corridore ad essere stato in grado di staccare Lance Armstrong, fino ad allora nemmeno avvicinabile.
    Insomma, dire che dopo quello spiacevole episodio di madonna di campiglio Pantani non abbia concluso nulla (e sostenere che tutto era dovuto al doping) mi pare un bel po fuori luogo. Questo solo per precisazione.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 18-09-2007 alle 00:04

  2. #47
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760

    Ancora sul "povero" Rossi :

    Dopo Fastweb anche Ryanair :


  3. #48
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.736
    Giangi l'aveva già segnalat .
    Ciao
    Luigi

  4. #49
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760

    Citazione Originariamente scritto da luipic
    Giangi l'aveva già segnalat .
    Ciao
    Luigi
    oops, vero !


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •