Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Tanti, tanti, tanti auguroni e complimenti anche alla tua signora.

Scatta tante foto durante il primo anno di vita, è irripetibile e ogni giorno è diverso

Auguroni...

E' pur vero che dovrai limitare l'utilizzo dell'ampli per i primi mesi, ma bada che gli infanti posseggono inaspettate doti in proposito .

V'è di più: il loro mantenimento costa mediamente come quello di una maserati su strada...

Il mio, quantomeno, mi ha fatto ritardare più di qualche upgrade

Purtuttavia... ubi maior minor cessat: e non v'è alcun dubbio che il semplice sorriso di un bambino possa e sappia regalarti molte, ma molte, più emozioni di qualsiasi impianto !!!
    Quasi desaparecido... quasi .

Che dire....Tantissimi Auguri
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Di nuovo grazie a tutti.

Che dire: tenere tuo figlio in braccio, sentirne il calore, il profumo, il respiro scatena degli istinti primordiali di una piacevolezza assoluta (anche se sono le due di notte e vai a spasso per casa perchè fa i capricci: la natura è potente, non c'è niente da fare!).

E' vero che sono pochi giorni, ma da quando è tornato a casa sono riuscito a sentire la musica solo per un'ora perchè non ho letteralmente tempo per farlo! Devo dire che lui ha apprezzato molto e la cosa mi fa proprio molto piacere (considerando anche che keith jarret non è proprio facile da sentire...).

Ciao.

Approfitto per mandarvi anche una sua foto.

Ciao.
    Immagini allegate Immagini allegate

Che capellone.
    Gli hai messo del gel?
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Gli hai messo del gel?
    Ovviamente niente gel tutto merito dell'ostetrica che durante il bagnetto appena nato gli ha fatto anche l'acconciatura!
    Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'ostetrica e le sue collaboratrici dell'Ospedale Ss. Annunziata di Chieti per la cura con cui hanno seguito mia moglie durante il travaglio, per la professionalità con cui hanno condotto il parto e la dolcezza con cui hanno accolto il bimbo subito dopo il parto e nei giorni seguenti.

Di solito si dice sempre male agli ospedali italiani ma vi giuro che mi sembrava di essere in un film per quanto sono state straordinarie: parlo di coccole, massaggi, rassicurazioni che quasi quasi neanche una mamma fa alla figlia. E queste attenzioni non si sono fermate al parto ma sono continuate anche nei giorni seguenti. Non come coccole e massaggi ma il fatto di venire a parlare con la mamma, di chiederle come stava, di darle consigli per il bimbo e tutta una serie di piccole cose mi hanno molto positavemente colpito.

Insomma, una roba da telefilm americani ambientati in cliniche di lusso!

Scusatemi per essermi dilungato troppo ma penso che queste ragazze questi ringraziamenti se lo meritano al 100%.

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 11-09-2007 alle 14:04

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    E' arrivato l'emozione più grande che un uomo possa provare: la nascita del proprio figlio!
    Adesso sono c@zzi!!!

Per un po' i 100 Watt dell'amplificatore li dovrò soffocare, anche perchè la voce del pupo mi sembra già piuttosto potente da azzittirli
    Direi un po' troppo ottimista!

Sarò un buon padre? Spero proprio di sì perchè ogni figlio si merita di avere un buon padre (e una buona madre).
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH?!?!? Ci vorrà molto tempo per questa risposta.

AUGURONI!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •