|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
-
05-09-2007, 09:44 #16
Tanti, tanti, tanti auguroni e complimenti anche alla tua signora.
Scatta tante foto durante il primo anno di vita, è irripetibile e ogni giorno è diversoMauro Cippitelli
-
10-09-2007, 19:00 #17
Auguroni...
E' pur vero che dovrai limitare l'utilizzo dell'ampli per i primi mesi, ma bada che gli infanti posseggono inaspettate doti in proposito
.
V'è di più: il loro mantenimento costa mediamente come quello di una maserati su strada...
Il mio, quantomeno, mi ha fatto ritardare più di qualche upgrade
Purtuttavia... ubi maior minor cessat: e non v'è alcun dubbio che il semplice sorriso di un bambino possa e sappia regalarti molte, ma molte, più emozioni di qualsiasi impianto!!!
Quasi desaparecido... quasi.
-
10-09-2007, 19:04 #18
Che dire....Tantissimi Auguri
Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
11-09-2007, 08:53 #19
Di nuovo grazie a tutti.
Che dire: tenere tuo figlio in braccio, sentirne il calore, il profumo, il respiro scatena degli istinti primordiali di una piacevolezza assoluta (anche se sono le due di notte e vai a spasso per casa perchè fa i capricci: la natura è potente, non c'è niente da fare!).
E' vero che sono pochi giorni, ma da quando è tornato a casa sono riuscito a sentire la musica solo per un'ora perchè non ho letteralmente tempo per farlo! Devo dire che lui ha apprezzato molto e la cosa mi fa proprio molto piacere (considerando anche che keith jarret non è proprio facile da sentire...).
Ciao.
-
11-09-2007, 10:51 #20
Approfitto per mandarvi anche una sua foto.
Ciao.
-
11-09-2007, 10:57 #21
Che capellone.
Gli hai messo del gel?Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
11-09-2007, 12:48 #22Gli hai messo del gel?
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'ostetrica e le sue collaboratrici dell'Ospedale Ss. Annunziata di Chieti per la cura con cui hanno seguito mia moglie durante il travaglio, per la professionalità con cui hanno condotto il parto e la dolcezza con cui hanno accolto il bimbo subito dopo il parto e nei giorni seguenti.
Di solito si dice sempre male agli ospedali italiani ma vi giuro che mi sembrava di essere in un film per quanto sono state straordinarie: parlo di coccole, massaggi, rassicurazioni che quasi quasi neanche una mamma fa alla figlia. E queste attenzioni non si sono fermate al parto ma sono continuate anche nei giorni seguenti. Non come coccole e massaggi ma il fatto di venire a parlare con la mamma, di chiederle come stava, di darle consigli per il bimbo e tutta una serie di piccole cose mi hanno molto positavemente colpito.
Insomma, una roba da telefilm americani ambientati in cliniche di lusso!
Scusatemi per essermi dilungato troppo ma penso che queste ragazze questi ringraziamenti se lo meritano al 100%.
Ciao.Ultima modifica di chiaro_scuro; 11-09-2007 alle 14:04
-
11-09-2007, 13:04 #23
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Originariamente scritto da chiaro_scuro
AUGURONI!