Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 140

Re: Re: Re: Re: Caro Emidio,

Se ti rispondo siamo nuovamente nell'OT dell'OT e stiamo discutendo dell'OT .
    Ripeto non ho nessun motivo di dubitare di Peval.
    Non mi piace chi gioca come il gatto col topo ... tutto qua'.
    Bastava un post di "denuncia" con tutti i particolari ed aspettare la dovuta risposta dell'interessato.
    Trovare una soluzione e se non sta' bene procedere per vie legali.
    Chiedere lumi al forum dando le informazioni col contagocce e' una scelta sua che io rispetto.

Michele Spinolo ha scritto:
    Ciuchino ti assicuro che i modi di Peval sono giustificati.
    Io non ho sentito di persona Simone e sarebbe giusto sentire cose dice lui prima di dare un'opinione corretta, ma sentendo cosa mi ha raccontato Peval ti assicuro che io mi sarei comportato in maniera molto ma molto meno accomodante di quanto abbia fatto lui sinora.

Se vuoi tutti i dettagli chiediglieli e poi fatti un'opinione, poi mi dirai se ti saresti comportato così bonariamente: se si vengo a stringerti la mano!

linomatz ha scritto:
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=7966
    Mi dispiace Peter ma ancora una volta il comportamento
    dei moderatori e' stato leggero e frettoloso.

Io ho espresso un parere sulla questione che poteva
    essere tranquillamente allineato alle considerazioni degli altri.

Per coerenza allora dovresti cancellare molte frasi
    all'interno di parecchi messaggi di questo stesso thread.

Valutare un mio messaggio come "non ti sei perso nulla"
    e' un arbitrio assolutamente imperdonabile, privo di stile e di rispetto!
    Lino,
    mi spiace leggere questa tua considerazione. Vediamo se riusciamo a capirci.
    Parte un thread , alcuni vanno OT (CRT vs LCD, catafalchi, soliti discorsi, non entro nel merito se giusti o meno).
    Molti si lamentano che compaiono questi messaggi OT, lo stesso Peval che ha aperto il thread si dispiace che il discorso divaghi.
    Ok. Intevengo e posto un messaggio che riporta CIO' CHE DOVREBBE ESSERE OVVIO. non andiamo OT, non tiriamo fuori i soliti argomenti al centro di diatribe storiche perchè nulla c'entrano.
    ho cancellato i messaggi che nulla hanno a che vedere con quello, e lo farò per quelli successivi.
    Cosa succede? Che tu mi posti un messaggio "più OT di tutti" sulla inutilità della sezione OT, del thread, auspichi la cancellazione del thread stesso, ne nasce una diatriba sull'utilità di quella sezione con altri.... insomma, si va a parare in una direzione che nulla c'entrava e soprattutto DOPO un appello a non farlo MIO e di altri! Proprio tu, poi ... QUOQUE TU!
    Giustissimo e legittimo, tante volte hai espresso questa tua visione e sai pure come la penso io, ma li dentro con la discussione che c'entrava?
    Mi dispiace poi che tu abbia preso come una mancanza di rispetto e stile la mia considerazione, che però ribadisco, magari specificando meglio quello che - se leggi bene - è palese: all'interno di questa discussione quelle (e le altre OT) considerazioni non c'entravano nulla ed erano inutili al topic. E a chi legge il thread, e a quello era interessato, non aggiungevano nulla perchè parlavano d'altro.
    Comunque su una cosa hai e avete ragione: potevo fare con più calma, selezionare i singoli messaggi OT e aprire un altro thread in OT contenente le vostre considerazioni che nulla c'entravano con l'altro.
    Di questo - complice la fretta - mi scuso.
    Ciao, Peter

Re: Re: Adesso mi sono rotto

lorenzo419 ha scritto:
    Infatti ormai ti saltiamo proprio.

Contento tu!
    Che il "re delle prugnette" non mi legga mi puo' fare solo piacere.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Caro Emidio,

angelo ha scritto:
    Se poi Lino ha inteso redarguire un comportamento dalla maggioranza ritenuto fastidioso ed offensivo (come ti risulta dal numero di posts e di p.m."contro" a riguardo), credo che abbia interpretato il sentire della maggioranza.
    Che costituisce il numero su cui si fonda anche il tuo successo.
    Non mi è piaciuto.
    Con la consueta stima che sai essere grande, e con altrettanta unita alla solidarietà per il Grande Lino.
    Angelo, non si discute il merito, ma la forma.
    In quel thread quelle considerazioni non dovevano esserci, di Lino come di nessun altro.
    A maggior ragione quando un intervento aveva già prima avvisato che messaggi non inerenti alla discussione sarebbero stati eliminati.
    Per il resto, mi sento in tutto e per tutto solidale con Lino, ma quei concetti andavano espressi in un altro thread, sempre in OT.
    Anche per rispetto verso che ne apre uno su un altro argomento.
    Ciao, Peter

Re: Da un po' di tempo

peppemar ha scritto:
    Caro Lino, da un po' di tempo in questo forum il rispetto per gli utenti e' andato sempre scemando, fino ad annullarsi completamente, l'intervento dei moderatori assomiglia piu' ad una mannaia, ormai sono specializzati in tagli e bannaggi, e il nostro pensiero od opinione vale meno di niente.

La cosa incomincia ad infastidirmi pesantemente e sto valutando seriamente se il caso o meno di continuare a scrivere in questo forum .
    Peppe,
    fregandosene di un tema, di un thread, di alcune elementari regole si incasina il forum, si creano flame, si toglie leggibilità al forum stesso.
    Lino si lamenta che la sezione OT andrebbe eliminata, poi mi fa un OT DENTRO un thread che parla d'altro.
    Con tutta la stima e la simpatia che posso avere per te, tu sei tra quelli che ieri non ha perso l'occasione per infilare nel thread le solite trite e ritrite considerazioni sugli "Used Catafalc".
    Se te ed altri fossero rimasti In topic, non ci sarebbe stata nessuna mannaia e io avrei impiegato meglio il mio tempo, ti assicuro.
    Ciao, Peter

Re: Emidio

ciuchino ha scritto:
    questo quello che penso io ... quindi prendilo con le pinze .
    La cancellazione di un post e' sempre sbagliata ,in certe discussioni e' difficile etichettare un post come OT.
    Per il resto sono daccordo ... ma non alla cancellazione , sempre che non ci siano contenuti da evidente censurare.
    Avviso, sospensione , banning , chiarimenti,chiusura ... ok.
    Avete ragione, mi sono scusato e lo rifaccio.
    Avrei dovuto togliere tutti i messaggi da li e creare un thread nuovo, non ho avuto tempo di farlo e lì per lì non ci ho pensato.
    Ciao, Peter

pacchio ha scritto:
    Domanda, se non si può fare OT dentro l'area OT quale è il posto consono?
    Pacchio,
    che c'entra? OT dentro OT si può fare, ma rispettando il titolo e il tema del thread.
    Se si vuol parlare d'altro, se ne apre un altro, sempre in OT.
    Ciao, Peter

Re: Re: Da un po' di tempo

Peter ha scritto:
    Peppe,

tu sei tra quelli che ieri non ha perso l'occasione per infilare nel thread le solite trite e ritrite considerazioni sugli "Used Catafalc".
    Scusami se ho parlato di crt usati non mi ero accorto che si parlava di mortadella di puro suino o mista.

Peppe
    Peppe

Re: Re: Re: Re: Caro Emidio,

Michele Spinolo ha scritto:
    Ciuchino ti assicuro che i modi di Peval sono giustificati.
    Io non ho sentito di persona Simone e sarebbe giusto sentire cose dice lui prima di dare un'opinione corretta, ma sentendo cosa mi ha raccontato Peval ti assicuro che io mi sarei comportato in maniera molto ma molto meno accomodante di quanto abbia fatto lui sinora.

Se vuoi tutti i dettagli chiediglieli e poi fatti un'opinione, poi mi dirai se ti saresti comportato così bonariamente: se si vengo a stringerti la mano!
    Ecco, vedete?
    In questo caso stiamo DI NUOVO ANDANDO OT.
    Il thread parla della gestione della cancellazione dei messaggi, se volete riparlare di peval tornate di là.
    ma è tanto difficile mantenere l'ordine?
    Ciao, Peter

Re: Re: Re: Da un po' di tempo

peppemar ha scritto:
    Scusami se ho parlato di crt usati non mi ero accorto che si parlava di mortadella di puro suino o mista.
    No. Non si parlavas di CRT usati.
    Hai parlato di CRT usati quando qualcuno aveva chiesto considerazioni e/o consigli su come gestire una vicenda.
    Nulla c'entrava, quindi.
    Ma sono certo che c'è gente che prende e risponde all'ultimo messaggio inserito senza leggere né il topic nè i messaggi precedenti.
    O hai letto male o hai fatto finta di non capire.
    Come lo stai facendo adesso.
    Ma non credo: in altri messaggi, che sono ancora lì, hai risposto IT.
    Ciao, Peter

Caro Peter,

grazie del tempo che ci dedichi.

Angelo

Peter ha scritto:
    Lino,
    ...
    Cosa succede? Che tu mi posti un messaggio "più OT di tutti" sulla inutilità della sezione OT, del thread, auspichi la cancellazione del thread stesso, ne nasce una diatriba sull'utilità di quella sezione con altri.
    ...
    Che "sia piu' OT di tutti" continua ad essere solo
    una tua valutazione considerando anche quello che
    hanno detto i members che sono riusciti a leggere.

Il fatto di eliminare la sezione OT e' un mio grande
    desiderio che pero' a quanto pare sara' sempre disatteso, non importa!
    Ad ogni modo l'avevo messo in POST SCRIPTUM quindi poteva
    essere tranquillamente tralasciato o al limite cancellato
    solo quello, visto che toccava la vostra sensibilita'.

L'espressione "questo thread e' da cancellare" sta ad indicare
    appunto il mio forte dissenso su come la questione era stata
    condotta in primis dall'interessato peval.
    Con una immaturita' e con una presunzione anche offensiva senza precedenti.
    Non servono gli avvocati, ci vogliono gli Uomini!
    Ha fatto bene poi Simone Berti a non intervenire piu',
    la questione si era gia' chiusa in modo decente prima.
    Poi peval e' ripartito a razzo completamente privo di una direzione!

Una contestazione su una fornitura non andata a buon fine
    poteva, se gestita diligentemente, anche stare nel Forum Generale
    in quanto d'interesse comune, questo e' quello che ho detto e scritto!
    Questa e' in OT perche' merita di essere in OT!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

linomatz ha scritto:
    Che "sia piu' OT di tutti" continua ad essere solo
    una tua valutazione considerando anche quello che
    hanno detto i members che sono riusciti a leggere.
    Ho usato il virgolettato.
    Comunque si, era una mia valutazione (ma non solo, come puoi leggere), purtroppo lo scomodo "mestiere" di moderatore impone delle valutazioni.
    linomatz ha scritto:
    Il fatto di eliminare la sezione OT e' un mio grande
    desiderio che pero' a quanto pare sara' sempre disatteso, non importa!
    Ad ogni modo l'avevo messo in POST SCRIPTUM quindi poteva
    essere tranquillamente tralasciato o al limite cancellato
    solo quello, visto che toccava la vostra sensibilita'.
    Lino, ne abbiamo parlato. Sai che la vedo in modo simile al tuo, anche se forse meno estremo, ma finchè l'interfaccia di VBullettin non mi permette come moderatore di bannare Emidio e fare il colpo di stato devo attenermi alle sue regole, e applicarle .
    linomatz ha scritto:
    L'espressione "questo thread e' da cancellare" sta ad indicare
    appunto il mio forte dissenso su come la questione era stata
    condotta in primis dall'interessato peval.
    Con una immaturita' e con una presunzione anche offensiva senza precedenti.
    Non servono gli avvocati, ci vogliono gli Uomini!
    Ha fatto bene poi Simone Berti a non intervenire piu',
    la questione si era gia' chiusa in modo decente prima.
    Poi peval e' ripartito a razzo completamente privo di una direzione!
    Lino, mi dai atto che non ho espresso giudizi? Ho solo mantenuto IT il thread, e ho sbagliato a non creare un nuovo thread con tutti i messaggi OT di quello vecchio... ma hai visto a che velocità cresceva quello? Ci voleva mooolto tempo: mi sono già scusato.
    linomatz ha scritto:
    Una contestazione su una fornitura non andata a buon fine
    poteva, se gestita diligentemente, anche stare nel Forum Generale
    in quanto d'interesse comune, questo e' quello che ho detto e scritto!
    Questa e' in OT perche' merita di essere in OT!
    Si, giusto, ma nella pentola dell'OT i messaggi hanno un titolo e un tema. All'interno di quel tema bisogna rimanere se si posta in quei threads, altrimenti sarebbe anarchia totale.
    Ad ogni modo non prenderla come una cosa personale, me ne dispiacerebbe e non avrebbe senso.
    Ciao, Peter

Re: Re: Re: Re: Re: Caro Emidio,

Peter ha scritto:
    Ecco, vedete?
    In questo caso stiamo DI NUOVO ANDANDO OT.
    Il thread parla della gestione della cancellazione dei messaggi, se volete riparlare di peval tornate di là.
    ma è tanto difficile mantenere l'ordine?
    giusto chiedo venia!

Per tornare IT volevo dire che cancellare la sezione OT, a mio parere, non farebbe altro che far migrare buona parte dei thread di questa sezione in altre.

Forse bisogna solo scegliere il male minore

Re: Re: Re: Re: Da un po' di tempo

Peter ha scritto:
    No. Non si parlavas di CRT usati.
    Scusa in effetti si parlava di crt scassati non usati, ok .

Non mi intrometto piu'.

Se possibile , comunque, sarebbe il caso prima di operare tagli e modifiche hai post avvisare almeno l'utente che magari puo' decidere di eliminare totalmente il post, invece di stravolgere completamente quello che magari uno voleva dire.

Peter, non sono un automa, il mio cervello e' stato abituato a pescare sulla memoria a breve ed a lungo termine e fare tesoro della propria e della altrui esperienza, se si parla di crt scassati, mi viene naturale esprimere il mio modo di pensare ed esternarlo all'amico Peval, che e' padronissimo, di non volere piu' sentire parlare di crt. O NO ?

Ciao

Peppe

PS x Lorenzo : adesso usi anche il plurale maestatis ?
    Peppe

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •