Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 140
  1. #31
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    2.283

    Io nel messaggio di lino non avevo visto nulla di OT rispetto alla discussione. Ma perchè ogni volta invece di tagliare le gambe a chi ha realmente saturato e continua a saturare il forum con la medesima cantilena (giusta o sbagliata che sia) ripetuta ad ogni occasione si va a censurare un intervento a mio avviso sacrosanto? Io condivido in toto il pensiero di Lino, su l'intervento di Peval, il quale non reputo assolutamente ne stupido ne null'altro inquanto non lo conosco affatto, per cui giudico l'intervento e non la persona. Se mi chiedi consiglio ti becchi il consiglio in toto anche se questo vuol dire in pratica era meglio che te stavi zitto. E' OT questo ?

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    84
    Peter,
    non me la prendo per queste cose, figurati, mi dispiace
    solamente il fatto che continui a ritenere OT il mio intervento
    quando era una considerazione netta e cruda su come
    era stata condotta la questione, quindi perfettamente IT.

    Ok, e' andata cosi', mi consola il fatto che hai
    in qualche modo ammesso che anche i moderatori
    avevano completamente perso il controllo del thread!
    linomatz

    Su AVMagazine dal 12.01.2002

  3. #33
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    139
    Io ho letto la risposta di Lino e non mi sembrava assolutamente off-topic, una considerazione sullo svolgimento di un thread ha comunque un'attinenza con il thread stesso.
    Secondo me bisognerebbe spingere molto di più verso la cestinazione di quei messaggi che non hanno niente a che vedere coi thread ma servono solo a creare confusione non dando nel contempo spunti produttivi: per fare un esempio abbastanza scontato di thread su diatribe tra crt e digitali ce ne sono quanti se ne vogliono e quindi non ha senso tollelarli quando si trovano off-topic.
    ---(giusto per non essere freinteso, NON sto dando un giudizio nè su eventuali messaggi presenti nel thread sulle problematiche del povero Peval nè su delle persone specifiche, nel contesto del thread di Peval i mess. di Peppemar possono ancora rientrarci).
    Secondo me già facendo questo si eliminerebbe un buon 50% delle cavolate che si vedono apparire sul forum ad ogni nuova discussione.
    Che poi sia giusto informare l'utente che si è visto cancellare un messaggio è un altro discorso alquanto complicato: se il moderatore pensa che un mess. sia off-topic e l'utente no che si fa?
    La cosa migliore mi sembra appellarsi al buon senso dei moderatori che dovrebbero saper distinguere mess. immediatamente cestinabili da altri che forse non è il caso di cestinare (come, a mio parere, quello di Lino che avrebbe potuto tranquillamente restare).
    Sul fatto che sia necessario togliere la sezione off-topic anch'io sono un pò scettico, personalmente mi acconterei se le discussioni avviate proseguissero senza interventi inutili.

    Tutto questo ovviamente secondo il modesto parere.

    P.S. il plurale si dice Maiestatis.
    Saluti, Andrea.

  4. #34
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    3.557

    Re: Re: Re: Re: Re: Da un po' di tempo

    peppemar ha scritto:
    Scusa in effetti si parlava di crt scassati non usati, ok .
    Mi prendi in giro? Vuoi farmi perdere dell'altro tempo? Mi sembra di essermi spiegato, no? Perchè non ammetti che ti diverti a ritirar fuori quel concetto (giusto o sbagliato che sia) e che non ti par vero di infalrlo ovunque? Di qualunque cosa si parlasse, non si parlava di ciò che tu hai scritto, quindi eri OT.
    peppemar ha scritto:
    Non mi intrometto piu'.
    Perchè mai? Tutte le volte che scrivi IT la tua non è una intromissione, ma un ottimo intervento.
    peppemar ha scritto:
    Se possibile , comunque, sarebbe il caso prima di operare tagli e modifiche hai post avvisare almeno l'utente che magari puo' decidere di eliminare totalmente il post, invece di stravolgere completamente quello che magari uno voleva dire.
    Assolutamente no.
    E' chi scrive che a priori deve attenersi al regolamento, alle netiquette, alla civile educazione. Non sono io (non dovrei) o gli altri moeratori a dover intervenire dopo, è chi scrive che dovrebbe prima di pigiare il pulsantino "INVIA" accertarsi di aver scritto cose attinenti a tutto. O usare il pulsante ANTEPRIMA e rileggere tutto 3-4 volte?
    Non invertiamo i ruoli, e assumiamoci tutti le proprie responsabilità: saremmo tutti ben contenti di non dover mai intervenire.
    Ti sei mai chiesto perchè ci sono members a cui non è mai stato fatto un appunto, o a cui mai è stato toccato un messaggio? Sono dei santi o semplicemente hanno anche rispetto del luogo che li ospitano e postano con precisione e cognizione di causa (indipendentemente dai contenuti)?
    A scanso di equivoci, il mio è un discorso generale, non mi riferisco a nessuno in particolar modo.
    peppemar ha scritto:
    Peter, non sono un automa, il mio cervello e' stato abituato a pescare sulla memoria a breve ed a lungo termine e fare tesoro della propria e della altrui esperienza, se si parla di crt scassati, mi viene naturale esprimere il mio modo di pensare ed esternarlo all'amico Peval, che e' padronissimo, di non volere piu' sentire parlare di crt. O NO ?
    Giusto.
    Ma se in quel thread ha esplicitamente chiesto di non farlo, e se il topic che apre il thread è un altro, perchè non lo fai in privato o apri un nuovo thread (in OT) intitolato "Cosa pensa Peppemar dell'acquisto del catafalco usato in generale e nello specifico caso di Peval" ?..
    Ciao, Peter

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3.500

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Da un po' di tempo

    Peter ha scritto:

    Giusto, apri un nuovo thread (in OT) intitolato "Cosa pensa Peppemar dell'acquisto del catafalco usato in generale e nello specifico caso di Peval" ?..
    Mi hai dato un'idea, ma non in ot in proiettori crt, mi sembra piu' appropriato.

    Ciao

    Peppe

    ps : E non ti incazzare sto solo accontentando Emidio che girni fa' scriveva " rivoglio il vecchio Peppemar " eccomi sono qui.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

  6. #36
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Parigi with the sea!
    Messaggi
    1.891
    Cercando di mettere la parola fine al "misunderstanding" intervenuto sebbene non abbia avuto modo di leggere il messaggio di Lino e quindi non ho voce in capitolo, mi preme soltanto puntualizzare che un messaggio è OT quando esula dal contesto del Titolo del thread.
    Essendo un procedimento cognitivo e quindi soggettivo, è facile che i soggetti preposti alla valutazione possano operare in maniera difforme l'uno dall'altro.
    E' importante colo che il tutto venga svolto in buona fede.
    Una ultima precisazione che rischia di andare off topic ma che tengo ad apportare.
    Senza riferimento specifico al thread in questione ma generalizzando sul topic mi sento di ribadire che il Forum non è e non deve essere considerato uno strumento mutualistico da utilizzare come leva psicologica-mediatica per esercitare pressioni e/o per ottenere vantaggi personali di qualunque tipo.
    Lo scopo del Forum è quello di veicolare la informazione onde consentire ai più di fruire della esperienza/competenza di alcuni.
    E' necessario che ognuno faccia richiamo alla propria coscienza per capire qual è il limite di tale utilizzo.
    Quello che voglio dire è che ben vengano le narrazioni di esperienze negative et al che possano aprire gli occhi ai più sprovveduti ma lascerei ai rapporti interpersonali privati la risoluzione di questioni/diatribe/divergenze che potrebbero avere risvolti anche di tipo legale.
    Tutto qui.
    Saluti
    Luca

  7. #37
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597
    linomatz ha scritto:
    L'espressione "questo thread e' da cancellare" sta ad indicare
    appunto il mio forte dissenso su come la questione era stata
    condotta in primis dall'interessato peval.
    Con una immaturita' e con una presunzione anche offensiva senza precedenti.
    Non servono gli avvocati, ci vogliono gli Uomini!
    Ha fatto bene poi Simone Berti a non intervenire piu',
    la questione si era gia' chiusa in modo decente prima.
    Poi peval e' ripartito a razzo completamente privo di una direzione!
    Nel quotare questa parte del messaggio, faccio notare come il buon linomatz abbia aperto un 3ad OT x puro spirito di protagonismo, se si togliesse la sezione OT tenterebbe sicuramente il suicidio
    Andiamo a noi.
    Personalmente non ho notato immaturità o presunzione (che poi generalmente è una caratteristica di ben altri membri del forum), nell'operato dello sfortunato Peval.
    Se c'è qualcuno che si offende per quel che ci ha raccontato Peval, è perché, evidentemente, ha il carbone bagnato.
    E bravo linomatz, indirettamente mi citi Leonardo Sciascia: «Dio divise gli uomini in 4 categorie....»e allora direi che non è certo da uomini tirarsi indietro alle proprie responsabilità e/o (chi può dirlo?) malefatte.
    La questione non era chiusa, ne è chiusa un corno! Quello che vedono "the men without fett of prosciutt" è un rivenditore che ha volutamente rifilato una sola e che ora non vuol riparare...correggetemi se sbaglio?

  8. #38
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Provincia di Sondrio
    Messaggi
    1.461
    Dico la mia visto che il thread nasce da una risposta ad un mio appunto.
    Se devo dire la verità mi sarebbe piaciuto leggere quello che ha scritto lino, quello che ha scritto peppe (che mi avrebbe fatto sicuramente inc°§*#re ) e gli altri che avevano postato. Qualche tempo fa avevo avuto una discussione sul forum con un utente, e dopo un intervento di un moderatore, questo utente aveva deciso di cancellare i suoi messaggi ed io me ne ero dispiaciuto, perchè personalmente odio leggere "messaggio cancellato da" o risposte stranissime a domande che sembra non siano mai state fatte.
    Mi piacerebbe che l'utente venisse al limite redarguito, e spero che sarebbe più che sufficente, piuttosto che censurarlo.
    Comunque comprendo le problematiche della moderazione, e mi ricordo bene che la richiesi anche io.

    Ciao

    P.S. Io amo la sezione OT e spero che non venga eliminata.
    In un altro forum (non di AV) che frequento la proposi io, e ritengo che sia un ottimo posto di incontro tra gli utenti di un forum.
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

  9. #39
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    2.283
    gipal ha scritto:
    Quello che vedono "the men without fett of prosciutt" è un rivenditore che ha volutamente rifilato una sola e che ora non vuol riparare...correggetemi se sbaglio?
    Sarei curioso di vedere come tu possa dimostrare questa tua grave affermazione!

    Puoi?

  10. #40
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    2.283
    gipal ha scritto:
    Nel quotare questa parte del messaggio, faccio notare come il buon linomatz abbia aperto un 3ad OT x puro spirito di protagonismo, se si togliesse la sezione OT tenterebbe sicuramente il suicidio
    Ti deve essere sfuggito che il 3ad l'ha aperto emidio spostando un messaggio che lino aveva messo sul 3ad di Peval.

  11. #41
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Provincia di Sondrio
    Messaggi
    1.461
    gipal ha scritto:
    Se c'è qualcuno che si offende per quel che ci ha raccontato Peval, è perché, evidentemente, ha il carbone bagnato.
    Gipal, in un suo post peval ha avuto di che ridire sugli altri utenti del forum. Se non l'hai letto, vatti a rileggere il tutto!!!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

  12. #42
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    84
    gipal ha scritto:
    ... La questione non era chiusa, ne è chiusa un corno! Quello che vedono "the men without fett of prosciutt" è un rivenditore che ha volutamente rifilato una sola e che ora non vuol riparare...correggetemi se sbaglio?
    Piu' che di Sciascia mi sento un dantesco,
    quindi non mi curo di te ma guardo e passo!
    linomatz

    Su AVMagazine dal 12.01.2002

  13. #43
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.927

    Scusate l'intromissione...

    ...ma non e' possibile smorzare i toni della polemica verso l'uno o l'altro utente , senza attaccarsi ad ogni frase , oltretutto strapiantata dal contesto?

    Poi oltretutto io (dal di fuori) non sono neanche riuscito a capire "bene" cosa e' successo a Peval , in quanto molti messaggi erano di base IT, ma conditi di OT

    Se poi volete un consiglio para-professionale, in caso di acquisti (anche fra privati), e' utile stilare un contrattino nel quale vengono CHIARAMENTE indicati i requisiti minimi che un certo prodotto deve garantire in termini di performance, durata, ecc..
    Nel mio campo (totalmente diverso), vengono effettuate delle prove in un reparto tecnico, prelevati dei campioni del materiale prodotto e della materia prima utilizzata e SOLO su quella base emesse delle garanzie.
    Patti chiari, amicizia lunga: a tutela del Venditore e del Compratore

  14. #44
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    84
    gipal ha scritto:
    Nel quotare questa parte del messaggio, faccio notare come il buon linomatz abbia aperto un 3ad OT x puro spirito di protagonismo, se si togliesse la sezione OT tenterebbe sicuramente il suicidio
    Ma ci fai o ci sei?
    linomatz

    Su AVMagazine dal 12.01.2002

  15. #45
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.937

    angelo ha scritto:
    ...Se poi Lino ha inteso redarguire un comportamento dalla maggioranza ritenuto fastidioso ed offensivo (come ti risulta dal numero di posts e di p.m."contro" a riguardo), credo che abbia interpretato il sentire della maggioranza.
    Angelo,

    Ti ringrazio per le parole di supporto, ma purtroppo i detrattori di questo forum sono sempre in agguato e riuscirebbero a leggere un blocco di quella discussione come una protezione di uno sponsor del forum. Sono anche consapevole del rischio che corre il forum stesso assieme a tutti i members:

    servire come "pressione psicologica" distorta sull'operatore di turno. L'altro rischio è quello di offrire un'enorme pubblicità a quel venditore e eggendo tutti e quattro i thread, non mi sembra comunque che Audiovision ne esca poi così male, considerati anche tutti gli attestati di stima degli altri clienti soddisfatti. Per il momento sono disposto a correre il rischio e me ne assumo tutte le responsabilità, pronto a prendere tutte le contromisure possibili appena ce ne fosse il bisogno.

    peppemar ha scritto:
    ... l'intervento dei moderatori assomiglia piu' ad una mannaia, ormai sono specializzati in tagli e bannaggi, e il nostro pensiero od opinione vale meno di niente.
    Peppe, volevo dirti che, per quanto mi riguarda, è completamente falso che le vostre opinioni valgono meno di niente.

    Al contrario!

    Che poi ci siamo specializzati in tagli e bannaggi, non sono d'accordo neanche in questo.

    Ma scusa: quante centinaia di utenti avremmo bannato fino ad oggi?


    papinist ha scritto:
    ... Secondo il nuovo regolamento, non si può commentare sul forum l'operato di un moderatore. Per questo molte volte mi sono trattenuto dal farlo, per non incorrere in richiami ufficiali ... Con questo non voglio dire che sia giusto così, anzi, visto che dalle discussioni pubbliche si impara sempre qualcosa sarebbe utile a tutti.
    ...
    Se ammettessimo la possibilità di discutere l'operato di un moeratore pubblicamente, passeremmo tutto il nostro tempo in questo tipo di discussioni. Credimi. Ecco un esempio: devo comunque rispondere a tutti. Immagina il tempo che ho dedicato alla composizione di questa risposta, oltre che alla lettura dettagliata di tutti i vostri messaggi.

    Ed ora siamo solo 1300. E quando saremo 5000, 10000?

    Avvicinare la gestione di un forum privato come questo ad una "dittatura moderata" è uno dei pochi vantaggi che non volglio abbandonare.

    Ma qualche volta sono d'acordo che ci sia il bisogno di una discussione pubblica. Ecco il perché di questa discussione. Non è assolutamente vero - come ha suggerito privatamente qualche burlone - che è stata aperta soltanto per non bannare linomatz

    Scherzi a parte, i pochi ban che abbiamo effettuato sono stati per violazioni ben più gravi e reiterate.

    Allo stesso modo, non banniamo proprio nessuno se continuano a mettere titoli dei thread "impossibili". Quando ho tempo li edito ed avviso l'autore. Altre volte, quando proprio non ho tempo, li sposto in OT senza troppi complimenti.

    papinist ha scritto:
    ... *censurare* è una cosa molto brutta. Se vuoi sapere il mio parere Emidio,

    credo che sarebbe più utile riprendere pubblicamente l'utente che sta dicendo str... ehm stupidate, ma lasciare tutti i precedenti messaggi in modo che tutti possano capire cosa è successo. Se poi continua si può sempre sospendere.
    La storia purtroppo ci insegna una cosa un po' diversa. Quando un utente viene ripreso pubblicamente, nella maggior parte dei casi reagisce in modo piuttosto ostile. Soprattutto e a "riprendere" l'utente è un member e non un moderatore.

    Anche su AV forum abbiamo visto alcuni utenti reagire piuttosto male anche ai richiami degli stessi moderatori.

    Riprendendo un utente privatamente invece c'è una maggior possibilità che si riesca a discutere pacificamente.

    Ecco il motivo per cui chiedo sempre di segnalare eventuali problemi ai moderatori in via privata, utilizzando il link "segnala questo messaggio ad un moderatore" che in fondo ad ogni messaggio.

    Tornando ai richiami, spesso siamo chiamati all'uso del bilancino nella scelta delle parole. E non è un'operazione così semplice.

    Privatamente - è un fatto - si riesce a parlare più liberamente.

    Personalmente, quando ho diviso qualche thread, soprattutto dietro sacrosanta d utilissima segnalazione di più di un member (che ringrazio), ho cercato sempre di avvisare tutti i partecipanti del thread delle sorti dei loro messaggi e del perché fossero stati eliminati.

    D'altra parte, segnare chi sono i partecipanti al thread ed iniviare a tutti loro copia del messaggio che i loro messaggi all'interno del thread "taldeitali" sono stati spostati per "questoequestaltromitivo" è piuttosto faticoso e non posso pretendere che tutti i moderatori facciano lo stesso.

    Anche perché il tempo a disposizione è quello che è. Quindi alcune volte, se vediamo che la situazione promette di degenerare, cerchiamo di intervenire pubblicamente. Altre volte, siamo costretti ad eliminare o editare il messaggio immediatamente poiché è molto più semplice in questo modo (es. nel thread sulla recensione dell'X1 su AF Digitale io avrei editato subito, senza pensarci due volte...)

    Ma l'eliminazione di messaggi competamente OT e messaggi provocatori dalle discussioni tematiche, credo sia indispensabile affinché AV forum continui ad essere lo "strumento" che ho sempre desiderato.
    Per inciso, non viene eliminato nessun messaggio: vengono tutti spostati un una sorta di forum virtuale, pronti per essere ripresi all'occorrenza. Ma ogni tanto qualche errore viene commesso e qualche messaggio cancellato

    Certo, c'è bisogno di moderazione anche nella moderazione. Per questo motivo, non mi metto certo ad eliminare le singole frasi OT dai vari messaggi! E ce la stiamo mettendo veramente tutta, credetemi!

    ciuchino ha scritto:
    questo quello che penso io ... quindi prendilo con le pinze.
    La cancellazione di un post e' sempre sbagliata ,in certe discussioni e' difficile

    etichettare un post come OT.
    Per il resto sono daccordo ... ma non alla cancellazione , sempre che non ci siano contenuti da evidente censurare.
    Avviso, sospensione , banning , chiarimenti,chiusura ... ok.

    Con tantissimo rispetto ed un forte grazie a te ed ai moderatori.

    Con stima
    Antonio
    A prescindere che quello che pensa qualsiasi member è comunque prezioso, a nessuno dei mods piace cancellare un post. E sono d'accordo che sia sempre difficile segnare un confine tra quello che è in topic e quello che non lo è.

    Ma altre volte, fortunatamente, è molto più semplice

    E questo caso particolare della discussione Peval-Berti spero non faccia dimenticare tutto il lavoro di normale manutenzione che continuiamo a svolgere e che viene svolto prettamente tramite messaggi privati, senza parlare dei vari "sposta questo thread", "incolla quest'altro", "correggi questo titolo", "spiega all'utente perché"...

    Nel forum OT spero di non dover eliminare mai nessun messaggio.

    pacchio ha scritto:
    Domanda, se non si può fare OT dentro l'area OT quale è il posto consono?
    Probabilmente è sempre l'area OT, quindi potremmo spostare questo tipo di discussioni nel forum generale. Voi che ne dite?

    peppemar ha scritto:
    Senti bello...


    ... c'e' solo l'evidenza , che e' quella di stare molto attenti nel comprare un tritubo usato...
    Senti bello...

    Ma perché la devi prendere sempre sul personale?

    Sono d'accordo con te, Peppe. Evidentemente un possessore di un CRT dovrebbe essere in possesso almeno dell'ABC per poter mettere a fuoco le lenti e per la convergenza: non è certo una macchina per tutti. Ed è anche possibile prendere fregature con macchine acquistate al buio. Diverso mi sembra il caso di Peval che ha acquistato una macchina in garanzia e che, con tutti i ritardi ed i problemi el caso specifico devono essere e saranno risolti

    Ma è anche vero che sono moltissime le macchine funzionanti e senza problemi. Almeno quelle che conosco io. Macchine in funzione da più di 4 anni in continuazione.

    Le stesse macchine che molte persone acquistano usate - e che hanni quindi già funzionato - e che continuano a funzionare ancora e ancora.

    Insomma: la verità come al solito sta nel mezzo. Basta solo mantenere la calma, dall'una e dall'altra parte e lasciando spazio soltanto alle polemiche appassionate ma costruttive.


    Michele Spinolo ha scritto:
    Ciuchino ti assicuro che i modi di Peval sono giustificati.
    Giustificati o no, ho sempre detto che prima di postare simili e sacrosanti messaggi, dovrebe essere avvisata l'altra parte. E non dopo ma prima. Vuol dire che cercheremo di modificare il regolamento in modo da rendere obbligatoria questa sequenza.

    Non mi è quindi piaciuto che se ne sia parlato senza fare nomi. Poché la maggior parte delle persone ha capito lo stesso ed infatti l'operatore è stato avvisato da altre persone.

    Non mi è neanche piaciuta l'ironia. Poiché - ammesso e non concesso - che un member sia arrabbiato come una belva, sul forum dobbiamo sempre sforzarci di essere calmi e pacati, limitandosi ad esporre i fatti. Ma per quest'ultimo aspetto, si tratta di considerazioni personali.

    ciuchino ha scritto:
    ... Bastava un post di "denuncia" con tutti i particolari ed aspettare la dovuta risposta dell'interessato...
    Si effettivamente è una cosa alla quale stavo pensando: laciare aperta la discussione al solo operatore ed al cliente.

    Ma credo sia praticamente impossibile

    Ademars ha scritto:
    ... una considerazione sullo svolgimento di un thread ha comunque un'attinenza con il thread stesso.
    Non ho letto il messaggio di Lino che invito a questo punto ad inserirlo di nuovo.
    Comunque se era una considerazione sullo "svolgimento"... siamo forse un po' più OT che IT.
    Ma aspettiamo Lino.

    Ademars ha scritto:
    se il moderatore pensa che un mess. sia off-topic e l'utente no che si fa?
    Semplice: il member contatta privatamente il moderatore e chiede spiegazioni. Si discute e si arriva ad una soluzione. Poiché, lo ripeto ancora una volta, nessuno è perfetto!


    peppemar ha scritto:
    ... non ti incazzare sto solo accontentando Emidio che girni fa' scriveva " rivoglio il vecchio Peppemar " eccomi sono qui.



    Sapete qual'è la soddisfazione più grande?

    Vedere Lino che è costretto a scrivere nel forum OT!




    Emidio




    P.S.



    Questa volta mi ucciderà....





    ... Ah! Se mi ucciderà!


Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •