Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

AUGURONI A NEMO30 per i suoi primi 10k POST

Complimentoni !!!

QUesto significa carriera in maniera folgorante!!

In pochi anni, moderatore e proiettato verso un prossimo futuro di TOP POSTER....

a meno che qualcuno non decida di ricominciare a martellare....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Attenzione, se continuate con queste medie ti supera tra 6,4 anni.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Hai anche fatto il calcolo!!

La scusa era solo per complimentarsi per la costanza e la estrema correttezza della persona.

Di nuovo, sinceri complimenti per il traguardo(davvero ragguardevole) raggiunto

walk on
    sasadf

La vita comincia a 10000 post
    Grande nemo, sempre correttissimo

Stefano

Complimenti a nemo30!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    a meno che qualcuno non decida di ricominciare a martellare....
    Non credo...

Infatti:

p.s.:si vede che leggo dalla prima all'ultima pagina 4ruote ed altre riviste di settore da oltre un anno?!?!
    ...ovvero ecco svelato perché hai perso il "ritmo"... ma... acquistato l'auto che, nel tempo, ad oggi ne costituisce l'erede... la...

meravigliosa creatura

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

infatti non sarà oggi o domani, mi ci vuole ancora del tempo per fare ciò che vorrei fare....

ce la farete sicuramente senza di me, anche grazie ad elementi eccellenti come Nemo30...

Tanto, tra l'altro, ormai ne son rimasti davvero pochi che ancora non hanno le mie targhe!!

walk on
    sasadf

Complimenti a Nemo30 anche se con un trop-poster del genere mi sa che ti tocca l'eterno secondo posto.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Nemo... cosa dire?
    Non avevo dubbi che avresti raggiunto simili vette
    Mi raccomando, ora cerchiamo di metterci anche della sostanza negli interventi
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Tanto, tra l'altro, ormai ne son rimasti davvero pochi che ancora non hanno le mie targhe!!
    Io sono tra i pochi ancora Anche se credo che prima di meritarmene una dovro' come minimo farmi il VPR
    Carissimo Nemo, bravissimo, ma come diavolo fate a scrivere cosi' tanto? Ogni quante settimane cambiate la tastiera per evidente usura?
    Pero' non vale, tu sei raccomandato, perche' sei mod e puoi infliggere sospensioni a tutti. C'e' un doppio vantaggio: primo la sensazione di onnipotenza ad infliggere saette a noi poveri mortali e poi la soddisfazione che il contatore dei messaggi sale. E' inutile, il mondo va sempre alla stessa maniera
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Pero' non vale, tu sei raccomandato, perche' sei mod e puoi infliggere sospensioni a tutti. C'e' un doppio vantaggio: primo la sensazione di onnipotenza ad infliggere saette a noi poveri mortali e poi la soddisfazione che il contatore dei messaggi sale. E' inutile, il mondo va sempre alla stessa maniera
    Mi prude un ditino....

Ultima modifica di nemo30; 05-07-2007 alle 19:45
    Sono tornato bambino.

Vi ringrazio ragazzi (tutti tranne l'acid....gna ) ma sapete che le celebrazioni non mi piacciono.

Aspettiamo che sasadf arrivi ai suoi 15K post e poi festeggeremo il vero TOP (trop) poster il quale, lo so, sarà sempre davanti a me. Non lo raggiungerò mai!

Comunque grazie ancora a tutti spero di avere, in questi pochi anni, scritto almeno un centinaio di post decenti (dalle mie parti direi 'cunchiusi') sui 10K totali.

A presto.
    Sono tornato bambino.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da nemo30
    ...spero di avere... scritto almeno un centinaio di post decenti....
    Questo è lo spirito giusto con cui affrontare la vita: con ottimismo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Bravo Nordata!

per quel che contano, complimenti
    Ultima modifica di Nordata; 05-09-2010 alle 18:38

in questo localo i tropposter cominciano ad essere un po' troppi......

tu vai a fare il giullare da un'altra parte!!

walk on
    sasadf

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •