Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Aiuto (personale): _________

Ciao a tutti,
    innanzitutto vi chiedo di essere comprensivi se il contenuto del post dovesse disturbare qualcuno.

Purtroppo mi trovo in una spiacevole situazione familiare che mi costringe a dover vendere quanto in oggetto, materiale NUOVO, arrivatomi ieri. Purtroppo non posso avvalermi del diritto di recesso in quanto ho chiesto fattura (ho la partita IVA) e in questo caso la Legge non lo consente.

Io sono ____________________

Se c'è qualcuno a cui interessa, se volete ulteriori informazioni oppure se conoscete qualcuno a cui possa interessare fatemelo sapere: il mio indirizzo è ________________

Vi ringrazio nuovamente per l'attenzione.

Paolo.

Messaggio editato dal moderatore in quanto non conforme al regolamento.
    Ultima modifica di nemo30; 08-07-2007 alle 08:47

Paolo, purtroppo il tuo messaggio disturberà i moderatori i quali ti faranno notare che hai accettato un regolamento quando ti sei iscritto.
    Le regole del mercatino le trovi come primo post nella sezione del mercatino e,se le leggi,vedrai che il tuo post non è consentito.
    Potresti chiedere una "deroga" ma dovresti farlo prima di postare l'annuncio

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Paolo, purtroppo il tuo messaggio disturberà i moderatori i quali ti faranno notare che hai accettato un regolamento quando ti sei iscritto.
    Le regole del mercatino le trovi come primo post nella sezione del mercatino e,se le leggi,vedrai che il tuo post non è consentito.
    Ciao, se è così mi scuso nuovamente, ma è la pessima situazione in cui mi trovo, nonchè il morale, che mi hanno portato a scrivere prima di leggere.

Spero nella comprensione dei moderatori che, comunque, se vogliono possono cancellare il messaggio da quest'area: provvedo subito a postarlo nel mercatino...

Scusate ancora.

Paolo.

Paolo,prima di postare altrove parlane con i moderatori

Ho letto le regole del mercatino... se il problema è la "controfattura" nel mio caso si tratterebbe solo di una "formalità", visto che il commercio non è la mia attività principale, oltretutto evitabile (eventualmente basterebbe una cosiddetta "auto-fattura").

Comunque se i moderatori vogliono contattarmi sono qui, per tutte le spiegazioni del caso.

Paolo.

Citazione Originariamente scritto da mappao
    Ho letto le regole del mercatino... se il problema è la "controfattura" nel mio caso si tratterebbe solo di una "formalità"
    Il problema è la sezione in cui hai postato,da quanto sei iscritto e quanti messaggi hai postato

Il problema è la sezione in cui hai postato,da quanto sei iscritto e quanti messaggi hai postato
    E' vero...

Comunque ho appena mandato un messaggio a Emidio Frattaroli, attendo una sua risposta.

Paolo (a pezzi...)

Paolo,non vorrei esserti sembrato cinico o insensibile:al contrario sono molto sensibile a questi temi e comprendo il tuo stato d'animo.
    Tuttavia siamo ospiti di una bella realtà che ci permette di condividere passioni come anche preoccupazioni e per rispetto di chi ci ospita dobbiamo rispettare le linee guida che ci danno

Paolo,non vorrei esserti sembrato cinico o insensibile:al contrario sono molto sensibile a questi temi e comprendo il tuo stato d'animo.
    Tuttavia siamo ospiti di una bella realtà che ci permette di condividere passioni come anche preoccupazioni e per rispetto di chi ci ospita dobbiamo rispettare le linee guida che ci danno
    Condivido quello che dici, anche per me le regole sono importanti. Purtroppo però il vivere certe situazioni ti porta a cercare quanto prima una via d'uscita, senza avere il tempo di soffermarsi a pensare.

Comunque....

Emidio non ha ancora risposto: mi sai suggerire un altro moderatore a cui chiedere ?

Paolo.

Citazione Originariamente scritto da mappao
    Emidio non ha ancora risposto: mi sai suggerire un altro moderatore a cui chiedere ?
    Se utilizzi il triangolo col punto esclamativo (lo trovi sulla destra del riquadro messaggi) puoi segnalare la discussione ai moderatori,tieni conto che ti rispondono appena possono.Emidio è particolarmente impegnato quindi la sua risposta,causa impegni,potrebbe tardare

Se utilizzi il triangolo col punto esclamativo (lo trovi sulla destra del riquadro messaggi) puoi segnalare la discussione ai moderatori,tieni conto che ti rispondono appena possono.Emidio è particolarmente impegnato quindi la sua risposta,causa impegni,potrebbe tardare
    Perfetto !

Grazie ancora.

Paolo.

Vedo solo adesso questa discussione che ritengo necessario chiudere e spostare in Off Topic, nonché modificare il primo post di chi ha aperto il thread, questo solo perché non conforme alle regole del forum.

mappao, come bene ti ha spiegato fdistasio sul regolamento troverai tutte le indicazioni per la possibilità di inserire annunci nella nostra sezione del mercatino. Ci sono delle regole che dovrai seguire ma una volta fatto nessuno ti vieta di aprire un annuncio. E' evidente che la prima limitazione è data dal fatto che dovrai attendere di essere iscritto da almeno 30gg ed avere almeno 10 msg all'attivo.

Buona continuazione e fai più attenzione la prossima volta, grazie.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •