Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Il Milan soffia Suazo all'Inter.....

Dopo diverse settimane di trattative, tira e molla, ribassi sul prezzo, mancate intese sulle contropartite tecniche, richiesta di sconti, sconticini e dilazioni sul costo del giocatore Honduregno ecco la doccia fredda: Galliani chiude l'accordo con cellino e acquista Suazo.
    http://www.sports.it/it/cmc/calcio/2...mc_110759.html
    Da tifoso del Cagliari, sono amareggiato per la vendita di un giocatore come David Suazo, grande campione, eccellente atleta dotato di una velocità e una progressione straordinarie, ma campione vero anche di lealtà sportiva e correttezza di comportamento sul campo e di massimo rispetto per avversari e arbitro. Mai una protesta in campo, nè atteggiamenti plateali, aggressivi o altro. Nonostante le botte che prendeva mai un'accenno di protesta.
    Il Milan ha fatto sicuramente un'affarone ecco di cosa è capace :

http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=0

Intanto probabili guai in vista per Moratti:
    http://www.sports.it/it/cmc/calcio/2...mc_110782.html

Il solito giochetto: accordarsi con il calciatore (ancora sotto contratto con il cagliari) per mettere alle strette la società proprietaria del cartellino del giocatore e partire da una posizione di vantaggio in fase di trattative. Peccato che sia vietato dai regolamenti...

ciao

Il piu' pulito..... ha la rogna....

E dopo Calciomoggiopoli voleva far credere che lui era l'unico "Pulito", passare per un "Gentiluomo" che rispetta le regole....(e del caso Chivu ne vogliamo parlare....)
    Mi sa' che con questo si e' sputtanato di brutto.... oltretutto facendo la sua solita figura di PIRLA.
    La sua unica fortuna e' che vende Benzina (e derivati).... perche' se vendesse caramelle avrebbe gia' dichiarato fallimento da "Secoli".....

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Il più pulito c'ha la rogna? Lo dicevo mesi fa

Ma piagnucolare in tv sostenendo che "la questione non è finita" perché il giocatore avrebbe gia firmato (solo) con loro è proprio il colmo del principiante.

Qualcuno dovrebbe spiegare a questo signore (sempre più con la s minuscola) che, a differenza di quando era bambino, le cose occorre meritarsele e guadagnarsele. Piagnucolare non serve .... già quest'anno gli è andata di lusso.

Mi dispiace per i tifosi interisti....che davvero meriterebbero una società migliore (e che non a caso l'hanno più volte indotto alle - finte - dimissioni).

Non mi dispiace affatto per la società inter ed i suoi soci intercettatori

Volete la sintesi ? Eccola: Morattiiiiiiiii....... ......Tronchettoooooo.........

P.S. Com'è noto non sono affatto milanista
    Quasi desaparecido... quasi .

Premetto che non sono un tifoso accanito (amo la Forumla 1 non vado pazzo per il calcio, anzi..).
    Detto questo, seguendo saltuariamente le vicessitudini (sempre quelle importanti per curiosità) mi pare che sto Moratti sia un tantino Sfigato per non parlare poi di Tronchetti Provera che credo tutti sappiamo cosa fa con Pirelli e Telecom.....
    Credo i tifosi interisti meritino di più e di meglio.
    E questo fatto di Suazo per quanto piccolo e insignificante ( ) possa essere ne è un'ulteriore affermazione.

Hanno voluto "pulire" il calcio massacrando e punendo Moggi e la Juventus, quando per me, chi più chi meno, andavano puniti TUTTI (se si ruba 1 euro, 10, 100, 1000, etc sempre ladri si è, idem se si "imbroglia").
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

tornando all'aspetto tecnico, tra rumuors di mercato ed affari conclusi, il milan farebbe meglio ad insegnare a Seedorf il mestiere di portiere: se realmente il milan avrà a disposizione ronaldo,kakà,shevcenko,eto',gilardino,inzaghi,suaz o,borriello etc., ho l'impressione che i centrocampisti verranno assoldati per sostituire dida!

rubare suazo all'inter non è stata una mossa di classe da parte del milan!!
    comunque è stata la classica manovra del tirchio:

ronaldinho 100 mln
    eto'o 40 mln
    shevchenko 35 mln
    henry 25 mln

hanno illusi i tifosi per mesi!!! e poi:

suazo 14 mln!!!(e suazo comunque è un grande giocatore!!)

Scudetto 2005 /2006: lo scudetto degli "onesti" ....

L'inter ha falsificato il bilancio per potersi iscrivere al campionato 2005/2006 (già ...proprio quello revocato alla Juve e poi graziosamente donato all'inter dal proprio generoso rossi... no, non parlavo del portiere....pardon...dai tre "saggi" da questo nominati...). Tanto si apprende dalla Coavisoc (notiziola da televideo).

Ed i suoi dirigenti ancora parlano di lealtà, di "classe" e di pulizia .

Voglio proprio vedere se qualcuno in Federazione si briga di punirli una volta... dico una sola.

Già trovo assurdo che nessuno l'abbia fatto per aver spiato i propri giocatori....falsificato passaporti..... ecc, ecc.

Ma quello che proprio non sopporto è che questi signori, con una faccia tosta davvero oltre ogni misura, continuino un giorno sì e l'altro pure a recitare la parte delle vittime .

Guardassero in casa loro; anzi, si intercettassero da soli. Altro che Suazo...
    Quasi desaparecido... quasi .

Ma perchè non aprite un thread con un altro titolo per i vostri sfoghi?!?

Qui si dovrebbe parlare di Suazo, se non sbaglio....

E a proposito dell'honduregno... bravo pare bravo... sì, all'Inter lo avrei voluto... ma 14 milioni mi sembrano davvero tanti per uno che alla fine ha segnato 6 gol (esclusi i rigori).
    Vedremo... anche R. Oliveira era un acquisto di belle speranze...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

E che altro .....

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Qui si dovrebbe parlare di Suazo, se non sbaglio....
    Beh mi sembra che l'argomento per ora e' esaurito.... fino all'accettazione da parte del calciatore del contratto con il Milan.... pensate se invece al giocatore non va' di andare da Ancelotti......

E a proposito dell'honduregno... bravo pare bravo... sì, all'Inter lo avrei voluto... ma 14 milioni mi sembrano davvero tanti per uno che alla fine ha segnato 6 gol (esclusi i rigori).
    Vedremo... anche R. Oliveira era un acquisto di belle speranze...
    E' meglio che se lo e' preso il Milan..... perche' da quello che ho letto oggi su Il Corriere dello Sport il presidente del Cagliare stufo di aspettare di essere "Tranquillizzato" da Moratti sulla cessione voleva darlo alla Roma.... meno male .... anche se .... mmmm cova ci gatta.... scambio con Chivu e altro schiaffo a Moratti...???

Suazo l'ho visto giocare solo un paio di volte quest'anno e mi ha impressionato molto per la sua accelerazione, grazie alla quale riesce quasi sempre a saltare l'uomo e a proporsi o direttamente o a servire i compagni.... che abbia poi fatto solo 6 goal.... questo non significa molto.... dipende anche quanti ne ha fatti segnare agli altri......

E tornando ai "PULITI" .... per un caso analogo (Mexes) hanno inibito la Roma per ben una stagione intera (quella del record 11 vittorie consecutive) a non acquistare ma solo a vendere.... facendogli pagare una barca di soldi di multa e squalificando il giocatore per 6 mesi..... Vediamo cosa succede stavolta........

Ciao
    Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Supercoppa di lega ???

Di questo passo a sentire le notizie sui vari TG va' a finire che la partita della Supercoppa di Lega si giochera' a Roma, all'Inter sara revocato lo scudetto e tutti i records conseguiti..... e a la partita' sara' .......
    Roma Vs Lazio .... in quanto prima e seconda classificate in campionato e, poiche' la Roma ha anche vinto la Coppa Italia.... gioca quella che in campionato e' arrivata al 2° posto

Ciao
    Q_14

Una ripassata al Regolamento no, eh?

Attendiamo tue elucubrazioni sul prossimo film di Tarantino....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

OT di OT

Una ripassata al Regolamento no, eh?
    Hai ragione e chiedo perdono.... ...... mi sono fatto prendere la mano...il fatto e' che a me i "figliepapa'" ai quali tutto e' concesso non sono mai piaciuti.....

Attendiamo tue elucubrazioni sul prossimo film di Tarantino...
    Mi spiace ma Quentin Tarantino non e' tra i miei registi preferiti... sono un po' avanti con gli anni per apprezzarlo...... quindi non potro' accontentarti..... pero' sicuramente ti potro' commentare Guardie (La giustizia sportiva) e Ladri ( indovina l'attore ?? )

Ciao

Q_14

Citazione Originariamente scritto da Qwerty_14
    Ladri ( indovina l'attore ?? )
    Non so...... ma i colori mi dicono qualcosa...

Ciao

Fine

..ma che è ? un raduno di picciotti dove vince chi ha mafiato di più ?

io vi metterei dentro tutti con una bella casacca bianca che si lega da dietro

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •