Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: promozione trony

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    napoli
    Messaggi
    379

    promozione trony


    ciao, oggi tornando dall'uni ho visto che trony sta facendo delle promozioni con le quali se sei uno studente universitario con meno di 28 anni, puoi iniziare a pagare da settembre 2007 in 12 rate senza interessi..qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito?se uno è studente che busta paga gli porti per l approvazione del piano di ratealizzazione?
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    R O M A
    Messaggi
    1.590
    interessante! ma ho anche io il medesimo quesito!
    Saluti
    Matteo

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    sanremo(IM)
    Messaggi
    304
    Ragazzi non per fare il polemico,ma occhio(OCCHIO) ai finanziamenti all'acqua di rose che propongono le catene di elettronica,leggete tutto attentamente,anche se il contratto e' lungo 10 pagine........
    Ci sono delle clausole cui non si fa caso che fanno accapponare la pelle!!!

    N.B.:ma vi siete chiesti come mai le promozioni le fanno sopratutto se paghi dopo e a rate???non c'e' qualcosa che non quadra???
    attenti...........
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    napoli
    Messaggi
    379
    sicuramente..per questo chiedevo se qualcuno ha già avuto esperienze in merito..secondo me se sgarri a non pagare un mese ti prosciugano il conto

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427
    Precauzione principale. Vedete bene se non ci sono clausole del tipo: devi pagare il giorno X, altrimenti....
    Che confidano sul fatto che in buona fede ti dimentichi di saldare e scatta la clausola secondo la quale, tacitamente, accetti il finanziamento a condizioni XY, ecc.
    Non sono un esperto, ma fate attenzione!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  6. #6
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    293
    Io ho fatto un acquisto, presso un Trony, a giugno 2006 con l'offerta sconto 15% sul totale dell'importo e se pagavo dopo sei mesi in un'unica rata niente interessi, altrimenti sarebbe scattato il finanziamento in 12 mesi con interessi.
    Ero molto timoroso di possibili fregature sotto, ma e' andato tutto per il verso giusto.
    Certo, sin da subito mi hanno mandato: 1) offerte varie da parte della banca/finanziaria con cui avevo firmato, 2) bollettini e spiegazioni su come effettuare il pagamento a rate.
    Per avere informazioni su come effettuare il pagamento in un'unica soluzione, ho dovuto aspettare l'ultimo mese, quando mi e' arrivata l'indicazione su come effettuare il bonifico da effettuarsi TASSATIVAMENTE entro 15 giorni prima della scadenza della prima rata indicata sui bollettini ricevuti sin dall'inizio.
    Prima dell'arrivo di questa comunicazione, avevo provato a contattare la banca/finanziaria sia telefonicamente (linea ed operatore mai disponibile) sia online (errore nel collegamento quando provavo ad identificarmi come cliente, seguendo le loro istruzioni). Un mio parente che, su mio consiglio, ha usufruito in altra zona (prov. di CE) della stessa offerta, ha contattato telefonicamente la banca ed ha avuto tutte le delucidazioni del caso.
    In linea di massima non penso ci siano grosse fregature dietro. Certo bisogna stare con gli occhi aperti per svolgere tutta le procedure in tempo utile.
    Il problema dei finanziamenti e' sempre lo stesso: l'operatore che ti fa firmare il contratto, in genere, e' avaro di spiegazioni e delucidazioni che sicuramente renderebbero la vita piu' semplice all'acquirente.

    Ma siamo in Italia (o forse e' il caso di dire cittadini di questo mondo) e non spero neppure che "qualcuno" intervenga, il rimedio potrebbe essere peggiore del male ... vedi ricariche telefonini !!!

    Saluti,
    Barbamath.

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    603



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •