Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427

    Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Io ne faccio 46 ed ho ancora tutto il caricatore pieno e diverse casse di munizioni che dureranno ancora per anni.
    Ti auguro altrettanto
    Grazie Girmi, ci spero....
    Un consiglio però te lo devo dare: se dici in giro che hai ancora tutto il caricatore pieno qualcuno può pensare che non lo hai mai usato....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260
    http://www.video.mediaset.it/video.h...tata&from=iene

    Poi chiedete ancora perchè è giusto andare in Polonia e Ucraina?!?(La mia ragazza ringrazia!! ).

    Continuiamo a proporre Abete, Matarrese, e fra un pò ancora Moggi, e affianchiamoli anche da Personalità politiche eccellenti( il capo delegazione lo conosciamo e non faccio nomi), quando al contrario per la Ucraina era presente il Premier Ucraino stesso, e poi non crucciamoci se Lippi in prima fila resta inebetito(quando alla chetichella, guarda un pò, gli altri avevan già telato.... ) e fa una figura da niente....

    Via tutti questi zozzoni!!!

    E non dimentichiamoci di RIAZZERARE anche il settore arbitrale...

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  3. #18
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Condivido pienamente gli interventi di Girmi e Kwisat... (ma un nick "umano" no eh ? ).

    Almeno (forse) non avremo i soliti sprechi e quant'altro solitamente capita attorni alle opere che si realizzano per questi eventi.

    Solitamente, inutili, a volte neanche finite in tempo e poi mai più utilizzate, costose da mantenere, ecc. ecc.

    E qui per le Olimpiadi della neve se ne sono viste delle belle, del tipo finanziamenti a pioggia per costruire/rimodernare strutture alberghiere in posti che non c'entravano nulla con i siti olimpici, (come nella mia città, costruito un albergo, aperto dopo e poi già chiuso perchè quelli già esistenti sono sovrabbondanti).

    Purtroppo prima del 2012 chi aveva già fatto un pensierino e studiato il modo per mettere le mani sulla fetta di dolce troverà qualche altro modo alternativo per ottenere lo stesso risultato.

    Personalmente che lo facciano qui o in Polonia e Ucraina non mi fa sentire particolarmente deluso, come giustamente già scritto, ci sono tante nazioni che hanno gli stessi nostri diritti.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  4. #19
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242

    Penso, imprenditorialmente parlando, che Matarrese & Company avendo fallito questo obbiettivo debbano dimettersi e stop, senza tante scuse.
    Non sono daccordo: li dobbiamo licenziare per giusta causa chiedendone i danni (se uno è manager guadagna da manager e dovrebbe pagare da manager), siamo noi che li dobbiamo sfanculare.

    Ciao.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •