Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 91

Discussione: PS3 Gaming On-Line

Eccomi, sono vrega.
    Motorstorm per ora è l'unico giocabile online.
    Pes 2008 comprato e rivenduto (tanto non era giocabile lo stesso).

Sono scettico per il controllo tramite sixaxis che non mi "attrae" molto.. avendo già provato tale supporto con Rub & Dub non mi ha particolarmente impressionato, senza confronto con il controllo della wii
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

è cosa centra con warhank?

Può centrare se lo si abilita, ma dato che il gioco e controllabilissimo anche senza, io ho optato per questa soluzione.
    Per il gioco in se, è molto carino e si goca solo online, graficamente e come impostazione della testure è sulla falsa riga di Motorstorm, ed anche il mutiplayer, quindi è godibilissimo e giocabilissimo
    No ti aspettare una grande AI, ma comunque fa la sua Porca figura
    Personalmente mi sento di consigliarne l'acquisto, c'è da divertirsi.
    PS.
    Io online sono: joseph-dos

Ciao
    Joseph (Buone feste a tutti )
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Segnalo che sono disponibili (ma credo già lo sappiate) 2 demo scaricabili e giocabili online ovvero Time Shift e Burnout Paradise.

Ok ve lo dico .... ci sono anche io con il solito nick

Sono veramente digiuno di giochi in tutti i sensi..... però visto che quasi tutti avete motorstorm..... vedo di accattarmelo e vediamo che succede.

Non avrò molto tempo.... ma vedrò di farlo saltar fuori la cosa mi intriga..... anche se mi spaventa anche

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Anch'io non frequentavo console prima di PS3 e viste le risorse di quelle di vecchia generazione non ci siamo persi proprio nulla: per caso mi son fatto prestare Ratchet & Clank per ps2 ed è imbarazzante giocarci in confronto a R&C Armi di distruzione per PS3

PSN: jNash08 --->PES2009 e Demo di GRID.
    Per un 2vs2 a PES contattatemi
    (Ci sono prima di cena).
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Anch'io non frequentavo console prima di PS3 e viste le risorse di quelle di vecchia generazione non ci siamo persi proprio nulla:
    Permettimi di dire che è una frase alquanto sbagliata. Ogni generazione ha i suoi tempi e le sue tecnologie. Allora ps2 era una console molto avanzata, oggi pur continuando a vendere è una console sorpassata ma questo non significa che non ti sei "perso qualcosa". è come se ti venissi a dire che mi sono avvicinato alle televisioni oggi e dopo aver visto una trasmissione analogica ho dedotto che nei 30 anni precedenti non mi ero perso niente.

Chiedo prima di perdere del tempo inutile.
    Collegata la PS3 al router WIFI (dispositivi in due stanze diverse sullo stesso piano), l'online fa veramente c****e!
    Pensavo di provare con un modem adsl via cavo eth.
    Dite che le cose possono migliorare?
    Questo tipo di soluzione può dare risultati apprezzabili (rispetto al wifi) anche con altri giochi oltre a PES2009, oppure non cambia nulla?
    Tnx!
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Io riesco ad ottenere un segnale in wi fi all'85% e l'online funziona a dovere: è possibile che sia il tuo provider oppure i server a incidere negativamente con la tua connessione: prova a controllare nelle impostazioni di rete che percentuale di segnale ottieni: se è al di sotto del 50% allora è consigliabile utilizzare un cavo

Io riesco ad ottenere un segnale in wi fi all'85% e l'online funziona a dovere: è possibile che sia il tuo provider oppure i server a incidere negativamente con la tua connessione: prova a controllare nelle impostazioni di rete che percentuale di segnale ottieni: se è al di sotto del 50% allora è consigliabile utilizzare un cavo
    Scusa, quando la PS3 è collegata e sono online, dove posso leggere una percentuale del segnale?
    Su notebook che sta a metà strada tra il router e la PS3 ho connessione "eccellente". Grazie.

Non è necessario essere in gaming online o al ps network per essere connesso in rete: se hai abilitato la connessione di rete basta che accendi la ps3 che la stessa si connette automaticamente pur mantenendo il tuo account offline (se hai disabilitato l'accesso automatico dell'account tramite password): in questo caso accedi a impostazione di rete poi vai in elenco delle impostazioni di rete e da li verifica l'intensità in precentuale del tuo segnale.

Non è necessario essere in gaming online o al ps network per essere connesso in rete: se hai abilitato la connessione di rete basta che accendi la ps3 che la stessa si connette automaticamente pur mantenendo il tuo account offline (se hai disabilitato l'accesso automatico dell'account tramite password): in questo caso accedi a impostazione di rete poi vai in elenco delle impostazioni di rete e da li verifica l'intensità in precentuale del tuo segnale.
    Ah direttamente dalla console, ok grazie, oggi guardo!

Il mio segnale sta su 60% con picchi di 70% e piccoli sbalzi a 45%.
    Credo che proverò via cavo.

(P.S.: con il demo di Grid non ho grossi problemi di connessione).

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •