Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 91

Discussione: PS3 Gaming On-Line

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Ecco i nostri amici:
    AVM ------------> P.S.N. e relativi giochi
    djaykay ---------> djaykay (Motorstorm - Ridge Racer 7 - Genji - Il Padrino - Tiger Woods)
    AnnihilAS --------> Kall-Su (Motorstorm, Call Of Duty 3 - Tekken 5)
    matazen --------> matazen (Resistance F.O.M.)
    Danik -----------> DanikS2
    robwin ----------> robwin66
    AirGigio ---------> AirGigio (Motorstorm - Resistance F.O.M.)
    alelamore -------> alelamore (Motorstorm)
    roundabout -----> ytsejam76
    alessio16 -------> alessio16 (Motorstorm - Resistance F.O.M.)
    dvdluca --------> dvdluca
    John McClane ---> Blu-Rey (Resistance F.O.M.)
    primocontatto --> thxultra2
    malawi ---------> STITICO68 (Motorstorm)
    pela73 ----------> pela73 (Motorstorm)
    biemme ---------> biemme (Motorstorm)
    plastictree ------> plastictree (Motorstorm - Resistance F.O.M.)
    FoxMulder83 ----> Spartano300s (Motorstorm)
    Gordon ---------> Gordon2112 (Motorstorm)
    9158 -----------> qwertyuiopasdfgh (C.O.D. - Formula 1 C.E.)
    Per chi non leggesse il thread dall'inizio
    Benvenuto 9158!!
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Quanto vi invidio.
    Siamo nel 2007 e a casa mia di adsl neanche l'ombra.

Esiste una altro modo per farvi mangiare un pò di polvere a Motostorm?

iao
    Gabriele

Certamente! O condividi una connessione "X" dal tuo computer... oppure ti compri un SUV, inviti tutti i ragazzi della lista e facciamo una gara distruggendoci a vicenda
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

considerazioni varie:

1) per la prima volta ho connessio la play3 a fastweb e va che è una meraviglia.

2) mamma mia quanto è divertente giocare online con persone vere (non l'avevo mai fatto)
    3) ci sono dei mostri in giro: gente che come ti inquadra ti stende. a tratti frustrante.
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da matazen
    2) mamma mia quanto è divertente giocare online con persone vere (non l'avevo mai fatto)
    Anch'io prima della ps3 non avevo mai giocato online, ed ero un po' scettico. Ma dopo averlo provato mi sono convertito!
    Adesso ad esempio la parte single player di Call of Duty 3 l'ho solo cominciata e poi l'ho lasciata perdere... gioco solo online!

Comunque vi ho aggiunti tutti, e credo che tra qualche giorno prenderò anche Resistance, che noto che hanno in molti.

resistence è fichissimo specie in multiplayer
    Saluti
    Matteo

Intanto approfitto per ridar vita alla discussione, in secondo luogo avrei una domanda deficiente da porvi:

premessa: non sono un giocatore incallito, mai avuta una console nella mia vita ma questo gioiellino mi ha stregato quanto basta per passare qualche oretta tra giochi e rompicapi:
    dunque ho scaricato la demo di lemmings ma sono estremamente lento a realizzare quindi non capisco che si deve fare esattamente, assegno il cappellino alla figura ma quella, anzi quelle cascano puntualmente come delle pere sfracellandosi al suolo: Game Over.
    Insomma dov'è il trucco?
    Thanks

Dimenticavo, ho provato l'ebrezza del gaming online con Motorstorm ed ammetto che è molto divertente sfidare persone in giro per il mondo piuttosto che una CPU.
    Il mio nik è sempre questo, purtroppo in 2 settimane, da quando l'ho comprata ho solo avuto modo di provare una sera causa impegni e vicissitudini: ma tanto vi riconoscerei e se becco qualcuno di voi una cofanata nelle gengive non ve la risparmio
    Unica nota negativa: quel rock eccessivo e ossessivo che copre i rombi e le strombazzate dei clacson non si puo' modificare o eliminare, magari con qualche musica meno invasiva?

il mio nick sul psn è FuoriTempo.... chi mi aggiunge è il ben venuto....

Benvenuto FuoriTempo!
    Se gentilmente ci dici anche i giochi che possiedi, così magari per organizzare qualche sfida on-line
    Ultima modifica di djaykay; 27-07-2007 alle 13:20

gopuzzle e tekken.

Perdona l'ignoranza, ma sono giocabili on-line questi due titoli?

sono in procinto di prendere Warahwk ... qualcuno del forum lo possiede?

Io non di certo

perchè così "scettico"?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •