Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

ciao! a tutti ragazzi , anche io cercavo di togliere l' attivazione di tale servizio non richiesto.

che' indicava come data di attivazione 06/03/2007

ma' come si e' attivato da' solo tale giorno?

sul sito sembra bloccata l' opzione per disattivare i servizi
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Weila... che bel servizio che ci ha messo vodafone eh?? ... sopratutto lo abbiamo richiesto tutti

Vabbe' , meno male che esiste internet ed i forum dove le notizie corrono alla velocita' del vento... grazie a questo 3d ho disattivato anch'io il tale servizio utile all'umanita'

Disattivato ora al numero su linkato... solo che mi si sentiva in voce elettronica tipo robocop e l'orecchio mi e' diventato bionico per riuscire a capire che tasti numerici digitare al fine di disattivare pero' alla fine ci sono riuscito.

Il servizio verra' disabilitato nell'arco delle 48ore successive.... (24 erano troppo poche, cosi nel frattempo si "aggrabbano" qualche spicciolo in piu )

Un ringraziamento all'autore di questo 3D

Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 21-03-2007 alle 18:01
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ho fatto ora la procedura.
    Credo ci sia da aggiornare quanto evidenziato in neretto (ho una RAM aziendale).

Citazione Originariamente scritto da vigi
    chiamate il 42070
    selezionate 3
    poi 1 e ancora 1 per disabilitare "ricezione sms vocale"
    selezionate 0 per tornare al menù principale

Sul sito Vodafone è impossibile disattivare i servizi...

Dà sempre errore!

Scommetto che per l'attivazione funziona!

E' pazzesco!

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Vabbe' , meno male che esiste internet ed i forum dove le notizie corrono alla velocita' del vento... grazie a questo 3d ho disattivato anch'io il tale servizio utile all'umanita'
    Purtroppo la stragrande maggioranza dei clienti non bazzica sui forum dedicati alla telefonia cellulare.

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Un ringraziamento all'autore di questo 3D

Gianni
    Un grazie a voi, la mia firma che per 2 mesi era regolare, ora è diventata di colpo "non confrome al regolamento"! Sono cambiate le regole?

Citazione Originariamente scritto da Clessidra
    Purtroppo la stragrande maggioranza dei clienti non bazzica sui forum dedicati alla telefonia cellulare.
    Infatti bisogna far girare pure la mail, che sta circolando in questi giorni, sempre sull'argomento!

Citazione Originariamente scritto da mvfree1974
    Un grazie a voi, la mia firma che per 2 mesi era regolare, ora è diventata di colpo "non confrome al regolamento"! Sono cambiate le regole?
    Le regole sono sempre le stesse, solo che forse finora nessuno se ne era accorto.

Tra l'altro visto che le regole dovresti conoscerle dovresti anche sapere che:

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
    Per questo ti prendi un giorno di sospensione.
    Sono tornato bambino.

una voce fuori dal coro...

Non ho nessun interesse a difendere vodafone, ci mancherebbe, però nessuno mi ha ancora chiarito i dubbi.
    dal post iniziale sembrerebbe che chiunque chiami un utente vodafone che non ha attivato la segreteria telefonica ed ha il cellulare spento, di botto gli spariscono 29 €cent (il che sarebbe ovviamente scandaloso)
    Da quello che ho letto sul sito 190.it ed ho riportato sopra, si tratterebbe di un servizio che viene offerto solo tra i clienti vodafone e uno può scegliere se lasciare il messaggio vocale o meno. Nessuno ha saputo dire quali sia il messaggio, es. "se volete lasciare un messaggio vocale di 30" vi costa 29 €cent".
    Abbiamo appurato che con i contratti aziendali non è cambiato nulla.
    Possiamo discutere sul fatto che sia stata fatta l'attivazione automatica, ma se questo non comporta dei costi automatici (come avviene ad es. con 4* della telecom) non lo vedo come un fatto grave (è pur sempre un servizio che può tornare utile in certe situazioni).

Non so a voi, ma a me pare tanto un polverone per nulla.
    poi magari non ho capito nulla e avete regione voi

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD

Non so a voi, ma a me pare tanto un polverone per nulla.
    poi magari non ho capito nulla e avete regione voi

mandi
    Paolo
    E invece hai proprio ragione tu: basta andare su
    http://www.attivissimo.blogspot.com/
    dove viene indagato e spiegato l'equivoco nell'articolo del 21.3.07.
    Certo è che Vodafone se l'è proprio andata a cercare...!

Citazione Originariamente scritto da Praticante
    E invece hai proprio ragione tu: ....
    grazie, mi sentivo un po' rinco
    Certo è che Vodafone se l'è proprio andata a cercare...!
    hai ragione, inoltre il messaggio:
    "SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non e' al momento disponibile. Per inviare un SMS vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci. Info e costi al numero gratuito 42055" proprio non mi piace.
    Invece che "Info e costi al numero gratuito 42055" avrebbero dovuto dire "costo del messaggio 29€cent"
    Invece di sospendere "...temporamente il servizio al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata", potevano essere chiari anche sul costo, sin dal principio

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    grazie, mi sentivo un po' rinco
    No un attimo ... io mi sento ancora così ....

Quando ho chiamato il 42070 seguendo la procedura descritta anche in questo thread per disattivare il servizio, mi è stato solo detto che la mia richiesta era stata inoltrata e che per renderla effettiva bisognava attendere un lasso di tempo compreso in 48 h.

Quindi il tutto era attivo, senza che fossi stato minimamente avvisato.

A conferma di ciò, ricordo in passato che ho tentato di disattivare un servizio che mi pareva di avere attivo, mentre non lo era, e la vocina elettronica non mi ha permesso l'operazione perchè appunto nella mia Sim quel tipo di offerta non era stata abilitata (non ricordo le parole esatte, ma il concetto era quello).

In pratica, cosa stà succedendo ?
    Ho disattivato un qualcosa che comunque non era attivo, o cosa ??

I got lost ... please ... save me !

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mi permetto di dire che siete già andati un po' fuori strada.
    Nel senso che il discorso si sta incanalando sulla modalita, costo e utilità o meno del servizio.
    Il discorso invece è uno solo.

E' stato attivato un servizio senza che l'utente avesse chiesto alcunche'.
    Non mi interessa che sia un servizo piccolo o grande. Utile o fastidioso. Gratuito o costoso.

Punto e basta.

Poi potete dire quello e quanto volete ma per lo meno cerchiamo di essere puntuali sulla questione di principio
    che è profondamente errata.

Avendo tentato la furbata e siccome si è creato un polverone attorno, eccoli partorire un comunicato stampa
    che se avete avuto modo di leggere punta il dito su tutti gli aspetti a contorno della vicenda senza nemmeno
    sfiorare la questione di principio di cui sopra.

Purtroppo questa tecnica è la stessa che viene usata per le notizie che vengono date attraverso le opinioni
    dimenticando di dare la cosa più importante: il fatto così come è avvenuto.
    Poi ognuno puo' dire la propria opinione.

Vincenzo

Citazione Originariamente scritto da vigi
    E' stato attivato un servizio senza che l'utente avesse chiesto alcunche'.
    Non mi interessa che sia un servizo piccolo o grande. Utile o fastidioso. Gratuito o costoso.
    A te forse non interessa, a me personalmente se mi attivano un servizio utile e gratuito non da per niente fastidio
    Punto e basta.
    se permetti, questo non è il modo di confrontarsi in un forum.
    Poi potete dire quello e quanto volete ma per lo meno cerchiamo di essere puntuali sulla questione di principio che è profondamente errata.
    ci mancherebbe che non potessimo dire quello che vogliamo
    Il discorso di principio non lo condivido. Perché secondo il tuo parere non è corretto attivare dei servizi non richiesti indipendentemente se a pagamento o gratis, utili o inutili, per me un servizio migliorativo e gratuito può essere attivato anche senza la richiesta dell'utente (in tutti i settori).

quello che è scandaloso, per me, è che a chi telefona non viene specificato il costo del servizio, ma viene detto ti fare un'altra telefonata per saperlo
    Solo questo basterebbe per me per fargli avere una bella sanzione
    Poi ognuno puo' dire la propria opinione.
    per fortuna è ancora così

mandi
    Paolo
    Ultima modifica di Paolo UD; 22-03-2007 alle 17:58

Mi spiace che tu PaoloUD abbia interpretato molto male le mie parole.
    Ma purtroppo lo temevo.
    Mi sorprende invece l'eccessivo zelo con cui lo fai e non mi piace proprio il tuo voler farmi passare per non democratico.
    La fermezza puo' essere scambiata per arroganza quando non ci si vede.

In ogni caso tu dici:

se mi attivano un servizio utile e gratuito non da per niente fastidio
    e
    un servizio migliorativo e gratuito può essere attivato anche senza la richiesta dell'utente (in tutti i settori).

tutto questo lo trovo di uno sbagliato talmente lampante che non riesco nemmeno a comprenderlo.
    Spero di non essere l'unico a pensarla così.

Saluti

Vincenzo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •